omega83 Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 non ho visto nemmeno uno spezzone di Sanremo, ma mia madre mi ha appena chiamato in salotto per farmi sentire la canzone che ha vinto nella sezione giovani. Sarà che son mezzo influenzato...no, non centra un cazzo...beh, ho gli occhi lucidi e un groppo in gola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 cioè te è piaciuta? bello il testo ma poco musicale secondo me, la roba tipo rap mi attira poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 è l'unica canzone del festival che mi è piaciuta!!un testo bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Ehm. Anche io avevo i brividi ad ascoltare quella canzone, e mi succede raramente. Un unico dubbio: sarà stato il cantante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 si una canzone stupenda.... sanremo cmq quest anno non ha deluco molto in campo musicale. spero che moro faccia strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 La canzone è bellissima, sia il testo che la musica...E' diversa dalle solite canzonette stile Sanremo, ha un testo molto importante, speriamo davvero faccia molta strada!!!L'unica cosa è il video... non mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando si vede lui che canta, si sente la voce che è grintosa e nel video ammalapena apre bocca... poi vabbé, i gusti son gusti!Sta il fatto che la canzone mi è piaciuta molto e vorrei trovare la base musicale... qualche consiglio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Bella, che fa pensare (ma va? ) e con riferimenti puntuali. Poi nel video mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi del famoso "Mary per sempre", ricordate?PS Moro è proprio gnocco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 La sto sentendo adesso... devo dire che all'inizio proprio non mi piaceva, adesso ho cambiato parere, il testo è sicuramente la cosa più bella, anche se, secondo me, con un altro testo non avrebbe fatto così tanto successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 l'ho appena ascoltato su mtv con tanto di video..è davvero bella..per di più nel video ha usato alcuni attori di mary per sempre che tratta appunto di ragazzi finiti in prigione per aver ucciso o commesso qualche reato per la mafia..hanno fatto bene a premiare lui...è davvero un bel testo..mentre la musica non è proprio il mio genere ma non è niente male tutto sommato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Anche se poco musicale, stupenda nel testo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Non mi piace per niente la melodia!Il testo fa riflettere però una canzone è fatta per essere ascoltata e non letta quindi non mi piace molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Beh se ascolti una canzone ascolti anche il testo di essa, eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 appunto . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Lui francamente lo trovo un po' finto. Ha sempre quel sorrisetto stampato sulla faccia come a volerti prendere in giro... mi dà fastidio.La canzone invece la trovo molto bella e significativa, anche musicale, e non è per niente rap, come qualcuno ha detto. L'album è altrettanto bello, ben fatto e di qualità. Non le solite scemenze che si trovano in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Mi piace :P ,la canzone mi piace davvero e molto.L'album non l'ho ascoltato ma la canzone è davvero bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Si, quella canzone è l'unica di Sanremo ho ascoltato,è mi è piaciuta un sacco...Nemmeno fosse il mio genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 L'unica canzone di Sanremo che mi è piaciuta proprio tanto... Complimenti a Moro (che non è male neppure fisicamente... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amz Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 mah io non la riesco ad ascoltare... si testo bello tutto quello che volete... ma ste canzoni mi sanno molto di finto...va tanto "di moda" oggi come oggi la legalità...ed è una cosa alquanto brutta e deludente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aleister Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Esco fuori dal coro come amz, l'unico ad aver mosso un minimo di critica.A me questa canzone fa proprio schifo. Mi fa ribrezzo pensare a quanta gente si fa commuovere da una persona che cavalca l'onda in un modo così spudorato e viscido.Ricordo ancora le interviste "il tuo messaggio è forte, come ti senti ad essere così stimato da molti italiani, ad essere divenuto famoso e come se non bastasse a veicolare un'ideologia così importante?"Al che lui, FALSISSIMO: "ma no, io sono una persona semplice, non mi aspettavo il successo, non mi interessa, ecc ecc ecc (fesserie)"Non dico che è falso per quello che ha detto, ma perché gli si leggeva sul viso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts