Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

lucathebest
Posted

:salut:sono luca ho 14 anni,sono della provincia di caserta e sono bisex :bah:

Posted

Precoci 'sti ragazzini! A 14 anni io non sapevo nemmeno cosa volesse dire bisex. :asd:Benvenuto, carissimo! :bah:

lucathebest
Posted

Grazie mille per il benvenuto siete molto gentili giĆ  mi state simpatici hehe :asd:rainbowTN hehe hai visto quanto siamo precoci?ahahahahah :bah::D :D :cry::D:cry:

Guest conrad
Posted

Ciao e benvenuto :bah:.Daresti un'occhiata al regolamento? Grazie :cry:.

lucathebest
Posted

grazie per il benvenuto adesso darĆ² un'occhiata anche al regolamento

lucathebest
Posted

ciao *TheBratVampire* piacere luca

Posted

Benvenuto!!! Sono filip, ho 17 anni e mi sono iscritto da poco ma trovo il forum davvero molto interessante...ti troverai bene anche tu!

lucathebest
Posted

grazie del benvenuto iux si il forum mi piace molto e mi sto trovando benissimo ĆØ fra i miei forum preferiti

Posted
hehe hai visto quanto siamo precoci?ahahahahah :asd::rotfl: :rotfl: :eek::D:eek:
madĆ², 17 anni meno di me, ovvio che mi sento vecchio, potresti essere il mi' figliolo :eek:comunque benvenuto :D
lucathebest
Posted

bluelake ahahah allora da oggi in poi ti chiamerĆ² paparino ahhahahahaha :rotfl: :rotfl: :eek::asd::eek::D

Posted

basta che non mi telefoni dicendo "paparino adorato mi servono i soldi per andare a ballare" perchƩ ti diseredo al volo :rotfl:

lucathebest
Posted

hahah okok non ti chiederĆ² i soldi ma solo:una ferrari,una villa a Miami,un viaggio in tutte le parti del mondo e un favorino hehe di trovarmi un ragazzo hehe la cosa che desidero di piĆ¹ :rotfl:

Posted

per Ferrari, villa e viaggio ti attacchi :rotfl: per il ragazzo, c'ĆØ giĆ  mother fucker che ĆØ delle tue parti che ĆØ bravo e carino, meglio di cosƬ :rotfl:

lucathebest
Posted

grazie paparino menomale che ci sei tu ma mother fucker quanti anni ha?

Mother Fucker
Posted
per Ferrari, villa e viaggio ti attacchi Ā :rotfl: per il ragazzo, c'ĆØ giĆ  mother fucker che ĆØ delle tue parti che ĆØ bravo e carino, meglio di cosƬ Ā :rotfl:
Grazias ma cosi esageri,comunque visato che mi hai citatoi mi presento a questo luca..mi chiamo come te ho 17 anni prov di caserta nello specifico di dove sei?sai che per il 18 stiamo organizzando un raduno a napoli?se vuoi puoi partecipare..
lucathebest
Posted

Io sono di san nicola la strada non so se lo conosci ho 14 anni. Comunque non credo che posso venire,ansi di sicuro non posso venire purtroppo uff :rotfl:

lucathebest
Posted

ah capito li ad Aversa abitava mio zio e io venivo spessissimo li beh non siamo dopotutto cosi vicini :rotfl:

lucathebest
Posted

grazie del benvenuto siete gentilissimi :rotfl: