bastard inside Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 ehi qualcuno ha sentito che lo faranno al parco San giuliano vicino a venezia ( e a casa mia!!!!!!!!!!!) che ne pensate? ci andate?? io si e mi vedo finalmente gli Iron Maiden e gli Slayer, con le my friends a ubriacarci come mai!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Pensavo d'andarci, ma alla fine ho desistito (nonostante la presenza di 3\4 gruppi che mi piacciono)... fermo restando poi, che trovo più interessante farsi un viaggio fino in Germania, cercare qualche concerto "ignorante" (figo, rozzo, come ti pare ) e spendere molto meno in birra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 5, 2007 Author Share Posted March 5, 2007 germania.......manowarrrrrrrrrrrrrrrr :D ma comunque.......vabbè l'importante sono gli Iron e gli Slayer x il resto i soldi li frego a mio papà con qualche scusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Chi ci andrà? Tra l'altro il 14 giugno suoneranno i grandiosi Iron Maiden e gli Slayer. :P :) :asd: :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 chi suona?esiste gia una scaletta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 giovedi 14 GIUGNOHeadliner: IRON MAIDEN . Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, Mastodon, Lauren Harris e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.venerdi 15 GIUGNOHeadliner: Pearl Jam . Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.sabato 16 GIUGNOHeadliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins . Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, Juliette & the Licks, The Used e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.domenica 17 GIUGNOHeadliner: VASCO ROSSI . Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , Omar Pedrini e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.Spero solo che i 46€ da pagare siano per tutti e 4 le giornate altrimenti, a malincuore, non ci andrò (a me interessano solo i maiden e gli slayer).Ah, la sede non è più Imola ma Venezia... (e la spesa si raddoppia)Va a finire che andrò all'evolution :P :) :asd: :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 ma io voglio andarci il 16 cazzo :love:venezia e' dietro l'angolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 venerdi 15 GIUGNOHeadliner: Pearl Jam . Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.Per questa giornata ci faccio volentieri un pensierino :sisi:Certo che la spesa è bella grossa eh...Ma mai fatto un HJF...se trovo qualcuno che mi accompagna quasi quasi ci vado... :look:Codesta notizia per te nocturnal_artLa prevendita dei biglietti, 40 euro per la singola giornata, 140 euro per l'intero festival, inizierà venerdì 9 febbraio sul circuito Ticketone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 C'andrei solo per gli Iron, gli Aerosmith, gli Smashing Pumpkins e i Pearl Jam... ma proprio non mi prende di farmi Roma-Venezia... attendo qualche tour e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 a nessuno interessa Juliette & the Licks? ù.ùsecondo me spaccano il chiulma qui italia non se li caga niuno .____.'(lei e' na gran figa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Grazie per l'informazione northern. Naturalmente non ci andrò :ok::P mi sembra troppo eccessivo... caz.. vuol dire che a maggio mi gusterò i marduk, enslaved, belphagor e keep of kalessin alla modica cifra di 27 euro qui a Bologna senza pagare ulteriori biglietti per il treno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 C'andrei solo per gli Iron, gli Aerosmith, gli Smashing Pumpkins e i Pearl Jam... ma proprio non mi prende di farmi Roma-Venezia... attendo qualche tour e via per gli smashing ti attende una delusione: in europa partecipano SOLO a festival!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Che cooosa?? No ma stai scherzando?Cioè quindi se me li perdo all'HJF me li perdo del tutto?! manooo! Non è giusto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Io voglio andare il 14 per godermi finalmente un concerto degli Slayer che l'ultimo ahimè l'ho saltato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Che cooosa?? No ma stai scherzando?Cioè quindi se me li perdo all'HJF me li perdo del tutto?! manooo! Non è giusto!! non dico che vengono solo all'hjf... intendevo che partecipano solo a festival (per esempio in inghilterra sono ai festival di reading&leeds) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Juliette & the Licks e the killers........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts