bastard inside Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 qualcuno ha mai sentito parlare di questa fantastica band famosa in particolar modo per due canzoni presenti nella regina dei dannati ("down with the sickness" e assieme ai korn "Forsaken"), se si, vi piacciono? ( se no e siete curiosi chiedete pure a me ) io li adoro hanno uno stile così demoniaco....poi ad ascoltarli sul tetto di casa con la luna piena mi vien da ululare hauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 non amo il genere, ma quel film e quella colonna sonora mi son piaciuti moltissimo, quindi ricordo bene quei due pezzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 5, 2007 Author Share Posted March 5, 2007 io le amo...hanno un tocco così oscuro e demoniacizzato che fà quasi paura...ma allo stesso tempo provoca una stranba sorta di eccitazione e di attrazione verso il male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 wowma se li ascolti sul tettoco la luna pienain mezzo ad un pentacolobruciando una bibbiariesci ad evocare il ?no perche' un amico mio mi disseche funzionava ascoltando "the number of the beast"ma co me non ha mica funziato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 devo scaricarmi qualcosa, mi sa che li ho gia sentiti..ma non me li ricordo... beh se non ho continuato ad ascoltarli vuol dire ke non hanno fatto molto colpo su di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 non ci riesci con the number of the beast?????e allora provaci con In the shadows dei children of bodom (ricorda però che mentre si fà un rito demoniaco per la buona riuscita bisogna masturbarsi mentre lo si fà guarda che non scherzo)....io mi son innamorato dalla prima canzone, mi piacciono tanto quanto gli Adema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 si o magari ciucciarsi un bel cazzo insanguinato (ahia ahia ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 :sbav:la voce di David.... :sbav:basta come risposta al "li conosci/ti piacciono"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 si o magari ciucciarsi un bel cazzo insanguinato (ahia ahia )oddeo ma che schiff XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 :sbav:la voce di David.... :sbav:basta come risposta al "li conosci/ti piacciono"?( pensavo la mia di voce visto che pure io mi chiamo david ) eheh ha un che di venefico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilentScream Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 inizio OT: per fare con te,mi basta guardare quel poco di faccia che si vede! fine OTma....c'è qualcosa di nuovo dei disturbati!?son poco aggiornato enon ho voglia di guaradre sul sito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 ( se sbavi su di me sei drasticamente preso male )mi pare di si.....ma ho la memoria corta ora provo a controllare, visto che sto pure scaricando altre loro aìcanzoni in diverse versioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 mi piace solo Voices... cmq non sono male come gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 sono andato al loro concerto, e SN MORTO XD nn avevo + le costole >_> bella quanto volete la prima fila XD ma i bufali dietro quando ci si mettono nn hanno pietà T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts