carmine1992 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Salve ragazzi, sono carmine e ho 26 anni vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio e mi auguro che almeno qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione, da un anno mi sono innamorata di un ragazzo che risulterebbe esse etero ma ho qualche dubbio e vi spiego perché, il nostro rapporto da un po di tempo si è intensificato tantissimo, lui e fidanzato ma la sua ragazza se la vede a stento 2 volte alla settimana e forse e anche tanto quindi diciamo che secondo me e una stretta amica trascorre tempo con me che con lei.., io per un periodo di tempo sono stato immobilizzato per problemi fisici,io so per certo di essere bisex ma da quel momento per alcuni suoi atteggiamenti ho pensato che lui sia altrettanto bisex xke si e offerto volontariamente di aiutarmi a stare meglio e cioè a masturbarmi, il dubbio qual è? Un etero farebbe questo per 20 volte più o meno incrementando con l aiuto della bocca? Poi, mi ha confidato che con me ci sta bene e che si sente a suo agio, e da parecchio che per lui sono "amo" poco tempo fa ha voluto rifare quello, e io gli ho detto non lo fare sei fidanzato se lo scopre la tua ragazza che figura facciamo e poi oltretutto a te non piace.. lui mi risponde non mi interessa può pensare quello che vuole e due ti giuro che mi piace... Cosa devo pensare si e fatto masturbare solo 2 volte da me e da quel giorno non mi ha fatto più vedere nulla e come se non vuole ... aiutatemi vi prego. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Tu cosa vorresti? Che lasciasse la sua ragazza per te o ti andrebbe bene anche farlo di nascosto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Devi affrontare il tema apertamente con lui parlandone con lui. Non c'e' altra via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 quale sarebbe il problema? cosa non ti va bene? cosa vorresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Ma sinceramente prima di affrontare il problema secondo voi lui è gay bisex oppure no? Io non penso che un etero possa fare determinate cose e non penso possa giurare sul fatto che il mio gli piace.. Secondo voi può o non può essere bisex o gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 59 minutes ago, carmine1992 said: secondo voi lui è gay bisex oppure no? Etero. È noto a tutti che gli etero succhino i cazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Ti prego non prendermi in giro locoemotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Ti ho dato gli elementi per capirlo da solo, mio caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Il problema è che tu ti definisci innamorato e ci sono elevatissime probabilità che tu soffra perchè lui non sa quello che vuole dalla vita - se la storia che ci hai raccontato è vera - e la vedo difficile che lasci la ragazza e si metta con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Se fosse gay te lo avrebbe probabilmente detto lui stesso Non pretendere di cambiare la sua vita. O accetti il tipo di rapporto che avete o smetti di vederlo Può darsi che in futuro ci sia uno sviluppo diverso, ma è qualcosa che non dipende da te né la puoi pretendere da lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 (edited) Senti caro, nessun vero etero prova piacere nel sesso (o petting) omosessuale. Chi prova piacere nel farlo (che è diverso dal farlo forzatamente o per goliardia) è quantomeno bisessuale, e da ciò che racconti parrebbe proprio che il tuo amico lo sia. Non è però automatico che possa oggi come in futuro voler stare con te, quindi hai due scelte: - Reprimere, nella speranza che ti passi spontaneamente o con interventi esterni (chiodo scaccia chiodo); - Parlargliene, col rischio di deteriorare la vostra amicizia. Io gliene parlerei, perché la tua non è amicizia. Sei innamorato, o per lo meno è ciò che affermi.😉 Edited September 15, 2019 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Ragazzi lui mi dice ti amo e penso non sia normale oltretutto mi ha detto che con me sta bene e che io lo metto a suo agio ieri e stato con 3 ore, in macchina si cammina mano nella mano, mi dice spesso amo io ti amo.. Senza di te sarei perso Non so credetemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 E allora dichiarati buondiooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Mah, non camminano mano nella mano i fidanzati e lo fate voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Si raga ve lo giuro 😭 Lean e se non è come penso che razza di figura faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Bacialo, se non vuoi dichiararti verbalmente 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Addirittura gli dissi amo giuro che tu mi hai stravolto la vita e lui mi ha risposto amo lo stesso vale per me.. Ci sono stati solo 2 baci a stampo lean e per il resto solo abbracci e baci sulla guancia quanti ne vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Perché dimmi, saresti disposto a continuare così per quanto? Tanto vale essere onesti, a meno che tu non voglia logorarti il fegato ad oltranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 E se lui mi dice che per lui e diverso il pensiero io devo solo uccidermi vi dirò di più da 4 anni e fidanzato e la fidanzata non gliel ha data ancora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Se vabbéh, io gli avrei già infilato la lingua in bocca da mesi, poi vedi tu Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Continuo a dire mah, mi sembra tutto molto strano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Perche marce84 Credetemi ve lo giuro non è una falsa raga credetemi 🙏😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Ha ragione, perché descrivi un rapporto così tanto ambiguo da essere quasi surreale. Voglio dire, con una tale schiera di elementi a favore staresti buttando via tempo prezioso. Ancor piu' strano è che in quattro anni non abbia ancora scopato con la sua ragazza. What else? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Quindi secondo voi lo è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 VEDI TE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Lean Per favore sii più chiaro Se ti scrivo e xke ho bisogno🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Wahahah la certezza non te la posso fornire, non conoscendolo. Io, però, fossi in te paleserei espressamente ciò che voglio da lui, perché sarei certo degli indizi (prove, direi) a disposizione. Sarei chiaro, gli direi che sono innamorato di lui. Anche perché ripeto, da lui non vuoi amicizia, sei innamorato, pertanto non riusciresti a mantenere qs rapporto senza soffrire. Tanto vale mettersi in gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Ci sono stati solo 2 baci a stampo lean e per il resto solo abbracci e baci sulla guancia quanti ne vuoi.. Poi ti dico che gliel ho detto amo io ti amo e lui mi hq risposto anche io.. Oggi gli ho detto amo ma tu sei veramente l'amore mio e lui mi hq detto si amo Gli ho detto giura e lui mi ha giurato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Dimentichi " Un etero farebbe questo per 20 volte più o meno incrementando con l aiuto della bocca ". Parole tue. E' vero o no? 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Confermo confermo quindi tu mi stai dicendo dandomi conferma che etero non è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts