Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Non direi, stando a ciò che racconti. La sfera di cristallo però non ce l'ho, e non conoscendolo non posso mica sbilanciarmi oltre. Diglielo e basta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 15, 2019 Author Share Posted September 15, 2019 Puoi essere più chiaro lean per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Che cosa ti spinge a non voler capire? Una situazione sociale in cui vivi? Insomma non credo che tu sia così lento di comprendonio, se sei pure riuscito a far breccia nel cuore di uno, cosa che molti gay realizzati ancora si sognano. Eppure sei qui a pensare che uno che ti fa pompini a manetta e ti chiama amo sia etero. Non pensi di essere in grado di capirlo e di fare la tua mossa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 Cosa c'è di non chiaro nelle mie parole? E' altamente probabile che sia quantomeno bisessuale. E' altamente probabile che ricambi, com'è altamente probabile che lui si crei le stesse paranoie che ti stai creando tu. La CERTEZZA l'avrai solo quando ti deciderai a tirar fuori i coglioni e a fare una qualche mossa, che sia dirgli che sei innamorato di lui o ancor meglio piantargli la lingua in bocca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 1 hour ago, carmine1992 said: E se lui mi dice che per lui e diverso il pensiero io devo solo uccidermi vi dirò di più da 4 anni e fidanzato e la fidanzata non gliel ha data ancora.. allora non è la sua fidanzata: è una sua amica del cuore!!!! (magari lesbica!) ahahahahhahah ps: chiaramente LUI dice che non ci ha ancora scopato, giusto? magari non ha MAI scopato con una ragazza! 26 anni tu, lui + o - coetaneo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 9 hours ago, carmine1992 said: Ci sono stati solo 2 baci a stampo Usa la bocca per succhiarti e non per baciarti. Boh. 9 hours ago, carmine1992 said: da 4 anni e fidanzato e la fidanzata non gliel ha data ancora Chiedigli quanti cazzi ha succhiato per compensare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Etero curioso niente baci. Non dovremmo più stupirci di certe cose, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 2 hours ago, Bloodstar said: Etero curioso Il nostro venerato @Almadel sostiene che sei curioso al primo pompino mentre qui siamo già al ventesimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Non si tratta di "curiosità", ma di semplice "repressione". Abbiamo un ragazzo che non ha rapporti eterosessuali, gli piace succhiare il cazzo (non tanto ricevere le stesse attenzioni, tant'è che si è "raffreddato" dopo che è stato ricambiato), ma non bacia e non vuole avere una relazione omosessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 13 hours ago, carmine1992 said: Confermo confermo quindi tu mi stai dicendo dandomi conferma che etero non è. beh, io un etero che mi faccia i pompini ancora lo devo conoscere... 12 hours ago, Laen said: La CERTEZZA l'avrai solo quando ti deciderai a tirar fuori i coglioni tecnicamente, pare l'abbia già fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 16, 2019 Author Share Posted September 16, 2019 Castello si siamo coetanei 24 Non so più cosa pensare credetemi sono finito in un baratro.. Dio mio aiutami 2 hours ago, Almadel said: Non si tratta di "curiosità", ma di semplice "repressione". Abbiamo un ragazzo che non ha rapporti eterosessuali, gli piace succhiare il cazzo (non tanto ricevere le stesse attenzioni, tant'è che si è "raffreddato" dopo che è stato ricambiato), ma non bacia e non vuole avere una relazione omosessuale. E quindi cosa significa Aiutami ti prego 🙏 E la prima volta che mi succede una cosa simile sembro un condannato a morte scusatemi tutti per la mancanza di apprendimento ma sono confuso 🙏❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 1 hour ago, carmine1992 said: Non so più cosa pensare credetemi sono finito in un baratro.. È possibile tu ti ci trovassi già da prima. 1 hour ago, carmine1992 said: sembro un condannato a morte Stai parlando di uno che ti fa le pompe, te ne rendi conto? Di fronte al una problema vero che cosa fai? Ti abbiamo ripetuto allo stremo che non cosa fare ma continui a ricadere nel loop "non leggo e continuo a chiedere" che dopo un po' ci porta a noia. Parlagli, se rifiuta finisce lì. O c'è altro su di te che non ci hai detto? 1 hour ago, carmine1992 said: coetanei 24 Ma non sei del 1992? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 scegli: 1. lasci le cose come sono, e continuate a vedervi con queste modalità; 2. ci parli e gli dici chiaramente cosa vuole da te e se vuole andare oltre (secondo me... SI!). Si consiglia, la seconda opzione, e di attuarla mentre ti sta spompinando: scena del genere: tu in piedi, lui inginocchiato, intendo a lavorare sul tuo cazzo, gli prendi con le mani la testa e la direzioni verso di te, inclinandola (ma senza fargli lasciare l'oggetto del desiderio!), e gli dici: "guardami negli occhi. Ascoltami….." Vi chiarite e secondo me gli piace anche 'sta modalità, lo vedo molto bottom, se non slave… AUGURI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 16, 2019 Author Share Posted September 16, 2019 19 minutes ago, Ghost77 said: È possibile tu ti ci trovassi già da prima. Stai parlando di uno che ti fa le pompe, te ne rendi conto? Di fronte al una problema vero che cosa fai? Ti abbiamo ripetuto allo stremo che non cosa fare ma continui a ricadere nel loop "non leggo e continuo a chiedere" che dopo un po' ci porta a noia. Parlagli, se rifiuta finisce lì. O c'è altro su di te che non ci hai detto? Ma non sei del 1992? Sbagliai la data dell account Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Nel primo post hai dichiarato d'aver 26 anni! Questo amore ti sta dando alla testa...😅😉😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 16 minutes ago, Laen said: dichiarato d'aver 26 anni Eh infatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 16, 2019 Author Share Posted September 16, 2019 Avete capito, se vi ho detto che sono nel baratro e non me ne esco se non morto giuro che è così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 (edited) 3 hours ago, Laen said: Nel primo post hai dichiarato d'aver 26 anni! Questo amore ti sta dando alla testa...😅😉😁 Non so perchè gli state dando credito. Sarama...non-so-che ha dato a me del mitomane (o, come dice lui e come va di moda, troll) e qua a nessuno viene in mente che c'è qualcosa che non fila... Edited September 16, 2019 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 19 minutes ago, marce84 said: a me del mitomane Vedi, che avevo ragione io? Devi sceglierti meglio, i tuoi amici virtuali 19 minutes ago, marce84 said: a nessuno viene in mente che c'è qualcosa che non fila Oh, a noi vengono in mente tante cose! Infatti, molto spesso, stiamo affacciati al balcone e guardiamo attentamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 30 minutes ago, LocoEmotivo said: Vedi, che avevo ragione io? Devi sceglierti meglio, i tuoi amici virtuali La vuoi smettere di darmi frecciatine, fetentone?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 38 minutes ago, marce84 said: La vuoi smettere di darmi frecciatine, fetentone?! è la cosa che gli riesce meglio nella vita. rassegnati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 9 minutes ago, freedog said: è la cosa che gli riesce meglio nella vita. rassegnati... Lo sto capendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmine1992 Posted September 16, 2019 Author Share Posted September 16, 2019 Grazie comunque a tutti per l aiuto risolverò diversamente in bocca al lupo a tutti per la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 1 hour ago, carmine1992 said: Grazie comunque a tutti per l aiuto risolverò diversamente in bocca al lupo a tutti per la vita. Stai pensando di abbandonare il forum? Non sei il primo. Povera anima disperata in cerca di aiuto, che viene fatta allontanare dai soliti noti. È comprensibile! Buona vita a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 1 hour ago, carmine1992 said: risolverò diversamente Fa' 'n po' come te pare, bro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Uhm 🤔 avete un rapporto cosi intimo che mi stupisco delle problematiche che ti crei... Etero non lo è quindi puoi liberamente e confidenzialmente approfondire il rapporto proponendogli del sano sesso anale. Tra sesso e consapevolezza del se c'è un binomio. Scopata e post scopata chiacchiericcia lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 32 minutes ago, Saramandasama said: allontanare dai soliti noti. Sentirsi allontanato dopo aver fatto il pieno di risposte è alquanto anomalo. 36 minutes ago, Saramandasama said: Non sei il primo. Anche tu? 😨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 29 minutes ago, Ghost77 said: Anche tu? Non illudermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 4 hours ago, carmine1992 said: Grazie comunque a tutti per l aiuto risolverò diversamente in bocca al lupo a tutti per la vita. diversamente? da cosa????? ti abbiamo espresso le nostre opinioni ti abbiamo dati consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 6 hours ago, castello said: diversamente? da cosa????? Guarda, me lo chiedo anche io. Perche questi congedi devono sempre contenere un'ombra così inquietante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts