thomas80 Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Buon 8 marzo a tutte le ragazzedi gay-forum.it!! Quote
Dr_Funkenstein Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Auguri a tutte le doooooonne del forum!!! Quote
bastard inside Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 auguri a tutte le ragazze, ragazzuole, donne, donnine donnicciole e donnone........ma qui non sarebbe giusto fare gli auguri pure ai maschi (non dite niente vado ad autoflagellarmi perchè potevo risparmiarmela :P ) Quote
rainbowTN Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Quote ma qui non sarebbe giusto fare gli auguri pure ai maschi (non dite niente vado ad autoflagellarmi perchè potevo risparmiarmela :P )Non ti preoccupare, mi hai semplicemente preceduto. Lo stavo per dire io! :asd:La voglio pure io la mimosa!!! :P Quote
Potanogiollo Posted March 7, 2007 Posted March 7, 2007 Ringrazio i baldi giovani del pensiero, molto carino!! @Rainbow, allora facciamo così, la mimosa la regalo io a te, visto che ci tieni ed io sono più usa a regalarli i fiori alle ragazze, piuttosto che riceverli!!Ci può stare?? :P Quote
Milziade Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 GRAZIE PER GLI AUGURI :rotfl:Auguri a tutte voi Quote
Fergal Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 auguri donne..... :ok:grazie ragazzi... :rotfl:ao io so donna sà!!! :P Quote
Kaze Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Auguri alle fanciulle (rigorosamente in ritardo com'è nel mio stile ) Quote
Recommended Posts