Jump to content

Marchi preferiti d'abbigliamento.

Guest stars2000

Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?  

117 members have voted

1. 1. Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?

• Dolce & Gabbana
      23
    • Lee
      5
    • Diesel
      17
    • Calvin Klein
      32
    • A-Style
      2
    • Guess
      9
    • Richmond
      6
    • Ralph Lauren
      14
    • Guru
      1
    • Armani
      22
    • Versace
      3
    • Valentino
      5
    • Cavalli
      7
    • Gucci
      21
    • Lacoste
      18
    • Levis
      23
    • Gas
      8
    • Altro (specificare)
      55

Recommended Posts

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

13

• alexcool

7

• Bad_Romance

7

• dreamer_

5

Nessuno di questi :DAbsolute Joy per i jeans, anche se non posso mai permettermeli.Energie per magliette che mi posso permettere solo in saldi.H&M invece mi piace e me lo posso permettere! YOOvviamente come già è stato detto, poi si compra in base a ciò che piace,non alla marca.

oddio ma ne mancano troppi!!!!ho votato Dolce e Gabbana Gucci .Dolce e Gabbana hanno uno stile particolare , osano , sanno cosa un uomo vuole sentirsi addosso, e come deve portarlo, da tutto questo ne nasce il loro style e la loro creativita' . I miei loro jeans stampati sono divini!!! 10+Gucci , beh un must, un logo che in tanti hanno cercato di imitare , ma che nessuno ha mai reso cosi' glam! io impazzisco per il rosso/verde e la mia tracolla ne è la conferma! :sbav:E poi il mio amore di sempre... Moschino ! Ho un armadio pieno di t-shirt * maglioni jeans felpe accessori firmati dal mio stilista preferito...cuori , mucche, smiley, punti interrogativi , simboli della pace, un mix di fantasia e sfrontatezza che mi hanno sempre affascinato!* la mia preferita : nera con la sritta oro "In mostra solo su appuntamento"!!!Aggiungo comunque che firmato o no un capo. . . Va saputo portare :( :( :asd:

grandguignol
The Devil Wears Prada. :rotfl:E aggiungo Helmut Lang e l'inimitabile Armani. (Burberry lo metto tra parentesi: le opzioni possono essere al massimo tre. :asd:)Per stemperare un po' l'atmosfera fin troppo minimal, confesso la mia insana passione per i jeans di Takeshy Kurosawa.

A me D&G nn piace proprio... li sto odiando1) perchè sono troppo montati (anche se possono permetterselo lo ammetto, però mi da fastidio la gente così)2) nn Trovo nulla di originale nei loro capi, se nn il prezzo che per una scritta ti costa il triplo. Capisco benissimo che magari di un'altra marca nn trovi quel taglio o quel modello specifico, ma bene o male un jeans è sempre lo stesso!3)Di nuovo il prezzo, anche perchè nn c'è nemmeno la qualità, è la stessa di milgliaia di altri capi. Made in China e sintetici....alò :asd:

Silver Reflex

Sinceramente non ho dei marchi che preferisco necessariamente rispetto altri...quando vedo qualcosa che mi piace lo compro..a prescindere che sia armani o ovs..della marca/firma non mi frega niente, valuto se mi piace e come me lo vedo addosso

Ma La Coste non lo ha votato nessuno???Eppure ditemi chi di voi non ne vede tante in giro!!!Io personalemente ho votato La Coste, Diesel e Altro. D fatti è il mio abbigliamento standard, chi mi conosce (chiedere a DaveKawena82 e a nexo) lo sa. Quando ho settato Altro pensavo anche agli accessori tipo cinta e scarpe. Per le scarpe alterno l'inverno dalle Timberland alle Camper, l'estate in realtà non faccio tanto caso al marchio quanto alla bellezza del sandalo. Per la cinta ne utilizzo una marrone della Diesel, un'altra nera della Charro, e in più tante altre che magri non hanno dei veri e propri marchi.Poi ci sarebbe anche da inserire il profumo. Io alterno il classico di Ralph Lauren "Black" all'essenza nuova e inebriante di Jean Paul Gautier "Deux" - "2".Comunque La Coste forever! 1) E' troppo comoda;2) Vale la pena perchè ti dura un sacco di anni;3) E' sempre attuale e non passa mai di moda;4) E' sia sportiva che elegante a seconda di cosa ci metti sotto;5) Se hai solo quelle non hai più il prblema di decidere "Che cosa mi metto oggi?" :PNon vi sembrano giusti i miei motivi?Allora propongo un'alternativa specie per l'inverno... Che mi dite di Empresa? Qualcuno di voi conosce questo marchio? Io so solo che se entri ti prosciughi il conto in banca ma c'è robba talmente cool che poi la pazzia la fai... non dico subito ma prima o poi la fai :look:

Ho qualche cosina della Lacoste, molto vecchia, e devo dire che non mi piace 1 gran che!! qui non la porta nessuno, poi fa molto 'figlio di papà' (che non sono) e mi ci trovo malissimo XD

grandguignol

Lacoste proprio no... Per, almeno, tre buoni motivi:

• E' fin troppo fedele a se stessa... Anche per i gusti di un tennista fallito come me.
  • Il coccodrillo mi mette angoscia. :asd:
  • Finisco ogni volta per ricollegarla a Filini. :rotfl: (Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpa da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina Liberty da volano!)

Avessi i soldi vestirei il classico Armani che riesce sempre a rimanere sobrio ed elegante in modo che un uomo sembri ancora un uomo . La maggior parte delle altre marche sono un po' da ragazzini tamarrifashion ( che poi di fashion se si intende in senso letterale han ben poco... vedi la scritta Rich sul deretano o cose simili). Per il resto compro quello che mi piace, possibilmente spendendo meno possibile. L'ultima maglietta l'ho comprata a 14 euro in un ipermercato, e mi è già dispiaciuto, ma era carina...

Oddio, da dove partire.Jeans preferibilmente Levi's (ai tre che già voglio aggiungere il quarto paio, anch'esso rigorosamente Engineered, modello per il quale vado PAZZO), al massimo qualche pantalone low-cost di H&M o Gas. Per il resto del corpo H&M la fa da padrone, ma vanno benone Energie, United Colors of Benetton, Carhart, Sisley, Diesel.Scarpe Etnies (:asd:) o Nike, le Adidas mi hanno stufato. Avevo un paio di Le Coq Sportif delle quali ero perso, ma le ho distrutte a causa dell'uso intensivo alle quali le ho sottoposte :( Comunque vorrei essere sufficientemente audace e provare a prendermi delle Vans o (quando sarò meno morto in culo) le Bikkembergs che mi inscimmiando un cifro.Haute couture? Dolce & Gabbana, Gucci, Armani, Dsquared², Vivienne Westwood, Belstaff. Ma ad averceli i soldi per potermi permettere anche solo un pettine firmato da loro :love:

Guest Hopelandish

Oddio.. per quanto mi riguarda discorso a parte.Onestamente non ricordavo neanche l'esistenza di alcune di queste marche! xDHo votato "altro" inteso come via Sannio o roba del genere. ^^Possiedo alcuni capi d'abbigliamento di alcune marche ma esclusivamente per il fatto che me le han regalate. Non le metto quasi mai perchè non mi ci trovo a mio agio.I miei vecchiacci, poi, sono di una spilorceria disumana ma cmq anche se avessi tutti sti money a disposizione preferirei investire su altro! :love:

Haute couture? Dolce & Gabbana, Gucci, Armani, Dsquared², Vivienne Westwood, Belstaff. Ma ad averceli i soldi per potermi permettere anche solo un pettine firmato da loro :love:
Qui a Torino c'è un negozio di Vivienne... Non ti dico che prezzi... +p+

Io non è che sia tanto per le marche ,però praticamente ho mezzo armadio tutto della Quicksilver.Per le scarpe mi piacciono molto le Adidas ,comunque non compro praticamente mai a prezzo pieno,e non compro marchi top tipo Dolce e Gabbana ,Cavalli e company i cui prezzi non sono giustificabili (anche Nike e company sono fuori ! ) ragazzi pensate che all'estero scarpe di marca costano poche decine di euro e quà le rivendono a prezzi stratosferici ,non si dovrebbero comprare! :love:

• 2 weeks later...

Ho votato "Altro" perché mancavano i marchi che indosso. Forse non sono neanche presi in considerazione! :DTemo che se parlassi di Fubu, Ecko, PellePelle, Karl Kani, Sean John et similia in pochi mi capirebbero... vero? :look:Comunque Vans e Bastard approvo! :ok:E poi manca la Puma!!! :gha:

Premesso che non seguo particolarmente le marche, ho votato per VERSACE, a mio avviso la griffe più affascinante e originale della moda italiana. A differenza di marche quali DeG, Armani o Richmond, ormai troppo massificate e dozzinali nonchè fin troppo ostentate, la griffe VERSACE è riuscita a non farsi solo strumento di ostentazione di quattrini ma a mantenere sempre un suo stile inconfondibile. Viva La Medusa, viva Gianni Versace.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Guest Irish Dragon

Uhm... vado dal senza marca, a Puma\Adidas\Levi's... lo "chic & shock*" style non fa per me XD

Temo che se parlassi di Fubu, Ecko, PellePelle, Karl Kani, Sean John et similia in pochi mi capirebbero... vero? :asd:
Piacere, sono una delle poche :D*Chic & Shock è una nota discoteca di Waldheim, in Germania :asd:

• 4 weeks later...
ilpianista.90

Io ho votato Armani, prima di tutto... Secondo me è il migliore del settore, fa cosa stupende, e credo sia l'unico stulista di cui mi piace tutto quello che fa... :look: Poi D&G, anche se ultimamente mi piace un po' meno; di bello ormai fanno veramente poco, e molto lo copiano in tutte le salse, una peggio di quell'altra, e la cosa non mi piace tanto... E poi Ralph Lauren, perchè ogni tanto fa delle camice che sono la fine del mondo.... :sbav:Ma siccome il mio portafoglio non è proprio una banca, prendo anche molto altro, a prezzi più accessibili...E poi, penso che alla fine non è importante vestirsi di marca in maniera palese, o al contrario dichiarare guerra alle grandi firme... Secondo me il massimo è sentirsi bene coi vestiti che si indossano, che siano di marca o meno... :look:

ma che so' ste marche oh!?Che esistono solo queste!?? :love: :bah:Io amo la Famous stars and straps,atticus,DC,vans,Volcom.. :love:

Terranuova anche se non l'avete elencato, è comodissima e bella come marca se ti piacciono le camicie e le cravatte, cioè tutte cose un po eleganti eccoComunque non bado molto alle marche io, se mi piace quel vestito lo prendo stop, chissenefrega di che marca è! :look:

Dipende. Normalmente, non vado sull'alta moda; i miei vestiti principali sono Marina Yachting, Pierre Cardin, Paul & Shark, Zara, etc. Però ho anche qualche capo di alta moda per le occasioni particolari, tra cui un abito di Valentino o alcuni Jeans della Diesel per occasioni...IMPORTANTI. A buon intenditor... XD

Wow, nessuno ha votato Roberto Cavalli?Non so se lo avete in mente,ma ha della robetta troppo coole assolutamente fuori dagli schemi;l'unico neo è il prezzo, che comunque è proporzionato alla qualità dei tessuti e all'attenzione dai particolari!Poi st'estate ho notato che il Robi si è lanciato sullo stile animal, cosa che mi garbissima! :salut: