marce84 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Just now, wwspr said: Topic di merda, potremmo dire 💩 😅 1 hour ago, marco7 said: Se ragioni cosi' anche un rapporto anale e' innaturale e scomodo, piu' di un clistere, Beh, senza aderire alle fesserie della De Mari, dobbiamo ammettere che la vagina è più adatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 22 minutes ago, Sbuffo said: Se parliamo di un utilizzo ragionevole invece valgono le osservazioni che ho fatto prima. Anche ragionevole e' soggettivo. ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno dopo il lavoro a casa sua si fa un clistere e cosi' lui si sente a posto e pulito e sembra non abbia effetti collaterali indesiderati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Ci sono sempre le eccezioni e i casi isolati ma quando si fa un discorso generale non si parla di quelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Per dire che sia un'eccezione dovresti fare una statistica con 1000 persone che fanno ogni giorno un clistere e vedere che conseguenze hanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Io seguo i consigli che vengono dati dai medici per la generalità della popolazione. Es.: https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/277982-clistere-per-pulizia.html Poi se tu vuoi consigliare di fare uno o tre clisteri tutti i giorni... Se parliamo della generalità delle persone i clisteri non sono necessari seguendo una sana alimentazione, ricca di verdure con fibre e bevendo molta acqua. Anzi potrebbero dare problemi come l'alterazione della normale evacuazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 (edited) Non devi farmi dire quel che non ho detto bel @Sbuffo. Non ho consigliato di fare uno o tre clisteri al giorno. io ho consigliato di fare un clistere a quello che chiedeva come prepararsi al suo primo rapporto da passivo. C'e' una certa differenza. hai linkato il parere di un solo medico e non dei medici in generale o della presa di posizione ufficiale della medicina sul tema. Edited September 29, 2019 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Non credo abbiano fatto un comunicato ufficiale mondiale diretto a tutti i paesi del mondo sull'uso del clistere e i suoi effetti però se chiedi ad un qualsiasi medico ti dirà quello, anche perché la medicina è oggettiva non è soggettiva, non sono stregoni o mistici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Siamo ai livelli de Il malato immaginario in questa discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 (edited) Se fai la stessa domanda a parecchi medici ottieni risposte spesso diverse, dipende anche dalla domanda. ad esempio i medici grassi considerano normale un peso piu' elevato dei medici magri. potrei immaginarmi che dei medici gay passivi diano altre risposte dei medici etero riguardo i rapporti anali e quel che comportano. Edited September 29, 2019 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 (edited) 15 hours ago, marco7 said: Anche ragionevole e' soggettivo. ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno dopo il lavoro a casa sua si fa un clistere e cosi' lui si sente a posto e pulito e sembra non abbia effetti collaterali indesiderati. Chiederei ai moderatori di cancellare questo intervento . Se uno si fa un clistere ogni giorno è evidente che l'effetto collaterale ce l'ha già avuto. Ma vallo a spiegare a marco7. Mi associo ai consigli dati in precedenza da Almadel e altri. I clisteri sono da evitare, meglio prepararsi nel modo più semplice possibile e imparare a capire quando è il momento e quando no. A meno che tu non sia reduce dal cenone di capodanno, hai un po' ore di "autonomia". Se poi succede qualcosa, non è un dramma e non sarà mai una strage, perché te ne saresti accorto prima. Io riesco a capire se è il momento oppure no, forse non faccio testo perché sono passati un bel po' di anni dalle mie prime exp. Conviene comunque programmarla un attimo, la prima volta. La cena a lume di candela prima non è essenziale. Edited September 30, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts