tigrotta Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Ciao... il mio primo CO l ho fatto ad un amico in 2 media, il mio compagno di banco! una persona d'oro,adorabile che mi ha capito subito! Poi cè stato un altro amico, la mia maestra delle elementari,la mia attuale ragazza e qualche amica qua e la!Diciamo che non sono stati cosi poi difficili o tremendi...naturalmente li per li c avevo un bel po di paura di un rifiuto o di una scenata ma fortunatamente è andato tutto benone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 da come sento per noi femminucce ci va meglio meno male :Dbrava! io in prima media ancora non sapevo dei miei gusti contro correnteho atteso le superiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 sono contenta che tu abbia avuto delle belle esperienze con i tuoi co,questo ti avrà sicuramente aiutata ad avere più fiducia in te stessa,spero che dsarà sempre così,ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 tutte esperienze positive, molto fortunata ;)spero che continuino così i tuoi co Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 10, 2007 Share Posted March 10, 2007 Fortunatissima per i tuoi CO ^_^Spero che i miei saranno come i tuoi anche se dubito fortemente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 10, 2007 Author Share Posted March 10, 2007 Fortunatissima per i tuoi CO ^_^Spero che i miei saranno come i tuoi anche se dubito fortemente Spero che saranno anke per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Beh dai, sono andati tutti bene! E sapere che un CO sia andato bene fa sempre piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 11, 2007 Author Share Posted March 11, 2007 Beh dai, sono andati tutti bene! E sapere che un CO sia andato bene fa sempre piacere si si sono andati sempre bene e fa molto piacere... ma purtroppo ho amici/amiche che non saprebbero accettare DI SICURO la cosa quindi manco a dirglierlo...o al meno per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts