Ikonos Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 A me riesce bene lo studio delle materie umanistiche, della storia, dell'archeologia, dell'antropologia, filosofia etc. mi hanno sempre detto che scrivo abbastanza bene e quindi con queste attitudini mi riesce bene anche la pedagogia e la psicologia; però mi è sempre piaciuta anche la neuropsicologia e la biologia umana. Ultimamente mi incuriosisce la fisica teoretica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Io invece sono attratto da materie scientifiche tipo la chimica, la fisica o la biologia anche se devo ancora studiare molte cose :P Un'altra materia che mi piace moooolto è matematica, adoro tutte quelle lettere e numeri messi insieme che devi risolvere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Io riesco bene nelle lingue, soprattutto inglese (la mia vita ) e tedesco (anche se l'ho studiato di meno e quindi non lo so parlare bene come l'inglese ). Odio il francese :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 non trovo difficoltà nelle lingue, soprattutto nella traduzione. Poi nel disegno artistico, che è la mia passione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 quest'anno sto spopolando a inglese!!!Ho la media più alta della classe oltretutto mi piace anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Non ti gasare troppo sono i geni gay che si stanno attivando caro Nonostante tu non apra mezzo libro vedrai 9 e 10 volarti da tutte le parti è una cosa genetica, goditela!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 allora evidentemente i miei geni gay non sono particolarmente attivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 beh ma vale solo per inglese eh....sennò era troppo bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Informatica e matematica (anche se in realtà non è una gioia) mi riescono piuttosto bene. Quanta modestia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 beh ma vale solo per inglese eh....sennò era troppo bello Ovviamente, le lingue per qualche strana ragione sono più facili per i gay. e se non dovessi andar bene almeno in inglese... avrei qualche dubbio sulla tua sessualità... si LDT mi sto riferendo a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Concordo (ovviamente) sul fatto che se una cosa ti piace la ricordi meglio... Diciamo che la mia magiore attitudine riguarda le materie scientifiche... con i numeri riesco a gestirmi molto meglio.. Nel particolare, divorerei libri di informatica... L'assimilo quasi subito (per quanto mi piace) e ci perdo davvero molto tempo... Ma chiedetemi di inglese o storia... ahiaiaia... li sono dolori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts