Jump to content

[Quiz] Indovina la frase.

thomas80

Recommended Posts

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

295

• rainbowTN

64

• ombra della notte

43

• Gay90

37

N _ N _ _ _ _ _ N _ M _ _ C _ N _ R _ _ _ R __ N _ _ _ N N _ . _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ R _:_ _ _ _ R _ _ _ _ _ _ _ !

tristania 5x 4 = 20 punti

classifica parziale:rainbowtn = 35 puntitristania = 20 puntinorthernbitch = 5 puntisora91 = 5 punti

classifica generale:ombra della notte = 1120 puntirainbowTN = 936 puntinorthernbitch = 446 puntievinrude = 362 puntigay90 = 322 puntieiko86 = 265 puntigrandguignol = 118 puntierz = 95 puntidaniele987 = 45 puntiirish dragon = 45 puntilux = 40 puntisora91 = 40 puntimystico91 = 21 puntitristania = 20 puntiandre87 = 15 puntipaperotto = 10 puntigi@como = - 5 punti

chiedo venia nell'ultimo passaggio ho scordato un trattino in contraddire, ma vedo che la frase è stata lo stesso indovinata!

N O N B I S O G N A M A I C O N T R A D D I R EU N A D O N N A . B A S T A A S P E T T A R E:L O F A R A' D A S O L A !

(H.Bogart)

la frase viene indovinata da grandguignol che guadagna 2x 45 = 90 punti

classifica parziale:grandguignol = 90 puntirainbowtn = 35 puntitristania = 20 puntinorthernbitch = 5 puntisora91 = 5 punti

classifica generale:ombra della notte = 1120 puntirainbowTN = 936 puntinorthernbitch = 446 puntievinrude = 362 puntigay90 = 322 puntieiko86 = 265 puntigrandguignol = 208 puntierz = 95 puntidaniele987 = 45 puntiirish dragon = 45 puntilux = 40 puntisora91 = 40 puntimystico91 = 21 puntitristania = 20 puntiandre87 = 15 puntipaperotto = 10 puntigi@como = - 5 punti

prima che qualcuno ciheda in shout come mai il gioco è fermo fino a domenica serastasera esco, domani vado dai miei e rientro domenica.

eheh, ho finito ora un articolo per effettonotte online.. domani sera se non rientro tardi metto su una frase, se no dovrete attendere fino al 15, dopo la Fiera del Libro+TorinoComics...

Non c'è problema, tanto non hai specificato di quale domenica parlavi... :asd:E intanto c'è sempre il tuo libro in sclero letterario da indovinare... :rotfl:[Edit]

domani sera se non rientro tardi metto su una frase, se no dovrete attendere fino al 15, dopo la Fiera del Libro+TorinoComics...
Allora, come è andata la Fiera del Libro? :asd:[edit: venerdì 18 maggio] :asd: [/edit]

la fiera del libro è andata beneora sto giusto unattimo dietro all'universitàdomani lezione, poi mi devo trasferire dall'altor lato della città per un filmfestival che mi terrà occupato tutto il weekend e da martedì mi chiudo in sala di montaggio per un lavoro per il Comune.. vi avviso io quando ho tempo di riprendere a seguire il gioco

ora sto giusto un attimo dietro all'università
E che si fa di bello dietro all'università? Si fuma qualche canna con gli amici? :)

probabilmente si, ma sai com'è... non son mai andato oltre alle sigarette......
Ah, io invece non ho mai fumato una sigaretta... ho saltato direttamente questa fase... :cry:

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Si riparte da zero con la classifica, dato che tanti utenti son spariti e che ci saran tante nuove leve in questo gioco. Le regole restano sempre quelle:

• un turno per uno, cioè puntate, attendete che venga aggiornato il tabellone. attendete che posti qualcun altro. unica eccezione se volete provare, dopo aver aggiornato il tabellone, a dare la risposta.
  • potete postare una lettera puntando da 1 a 5 quel che volete, vincete la puntata moltiplicata per il numero di lettere).
  • Le vocali si comprano a 25 punti l'una.
  • Chi indovina vince 2x numero di lettere ancora da scoprire punti.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

classifica parziale:

classifica generale:

Punto 5 sulla lettera C...E chiedo anche un'info...ma io per 5 posso puntare solo una volta?O + volte?Altrimenti non vedo il senso di poter scegliere se puntare 1 2 3 4 o 5...grz

beh, il senso è che si posson raggiunere punteggi negativi ... cioè.. se tu punti 5 e non c'è la lettera che tu hai chiesto vai a -5 ... chiaramente meno punti uno si toglie meglio è ai fini della classifica ... ovvio che quando hai uno schema vuoto o hai la certezza di una lettera conviene sempre puntare alto, ma se sei incerto, meglio buttare una puntata più bassa.... :rotfl:

_ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

TeNeRoNe985 guadagna 5x 2 = 10 punti con la lettera C

classifica parziale:TeNeRoNe985 = 10 pt.

classifica generale:TeNeRoNe985 = 10 pt.

_ _ C _ _ _ _ _ _ _ B _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Aramil guadagna 5x 1 = 5 punti con la lettera C

classifica parziale:TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

classifica generale:TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

_ _ C _ T T _ _ _ _ B _ T _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ T _ _ _ _ _ T _ : _ _ _ _ _ T _ _ T _

Poe23 guadagna 2x 6 = 12 punti con la lettera T

classifica parziale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

classifica generale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

_ _ C _ T T _ _ _ _ B _ T _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ T _ _ _ _ _ T _ : _ _ _ _ _ T _ _ T _

Aramil guadagna 3x 0 = -3 punti con la lettera R

classifica parziale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 2 pt.

classifica generale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 2 pt.