Jump to content

[Quiz] Indovina la frase.

Recommended Posts

• Replies 609
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thomas80

295

• rainbowTN

64

• ombra della notte

43

• Gay90

37

N _ N _ _ _ _ _ N _ M _ _ C _ N _ R _ _ _ R __ N _ _ _ N N _ . _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ R _:_ _ _ _ R _ _ _ _ _ _ _ !

tristania 5x 4 = 20 punti

classifica parziale:rainbowtn = 35 puntitristania = 20 puntinorthernbitch = 5 puntisora91 = 5 punti

classifica generale:ombra della notte = 1120 puntirainbowTN = 936 puntinorthernbitch = 446 puntievinrude = 362 puntigay90 = 322 puntieiko86 = 265 puntigrandguignol = 118 puntierz = 95 puntidaniele987 = 45 puntiirish dragon = 45 puntilux = 40 puntisora91 = 40 puntimystico91 = 21 puntitristania = 20 puntiandre87 = 15 puntipaperotto = 10 puntigi@como = - 5 punti

chiedo venia nell'ultimo passaggio ho scordato un trattino in contraddire, ma vedo che la frase è stata lo stesso indovinata!

N O N B I S O G N A M A I C O N T R A D D I R EU N A D O N N A . B A S T A A S P E T T A R E:L O F A R A' D A S O L A !

(H.Bogart)

la frase viene indovinata da grandguignol che guadagna 2x 45 = 90 punti

classifica parziale:grandguignol = 90 puntirainbowtn = 35 puntitristania = 20 puntinorthernbitch = 5 puntisora91 = 5 punti

classifica generale:ombra della notte = 1120 puntirainbowTN = 936 puntinorthernbitch = 446 puntievinrude = 362 puntigay90 = 322 puntieiko86 = 265 puntigrandguignol = 208 puntierz = 95 puntidaniele987 = 45 puntiirish dragon = 45 puntilux = 40 puntisora91 = 40 puntimystico91 = 21 puntitristania = 20 puntiandre87 = 15 puntipaperotto = 10 puntigi@como = - 5 punti

Non c'è problema, tanto non hai specificato di quale domenica parlavi... :asd:E intanto c'è sempre il tuo libro in sclero letterario da indovinare... :rotfl:[Edit]

domani sera se non rientro tardi metto su una frase, se no dovrete attendere fino al 15, dopo la Fiera del Libro+TorinoComics...
Allora, come è andata la Fiera del Libro? :asd:[edit: venerdì 18 maggio] :asd: [/edit]

la fiera del libro è andata beneora sto giusto unattimo dietro all'universitàdomani lezione, poi mi devo trasferire dall'altor lato della città per un filmfestival che mi terrà occupato tutto il weekend e da martedì mi chiudo in sala di montaggio per un lavoro per il Comune.. vi avviso io quando ho tempo di riprendere a seguire il gioco

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Si riparte da zero con la classifica, dato che tanti utenti son spariti e che ci saran tante nuove leve in questo gioco. Le regole restano sempre quelle:

• un turno per uno, cioè puntate, attendete che venga aggiornato il tabellone. attendete che posti qualcun altro. unica eccezione se volete provare, dopo aver aggiornato il tabellone, a dare la risposta.
  • potete postare una lettera puntando da 1 a 5 quel che volete, vincete la puntata moltiplicata per il numero di lettere).
  • Le vocali si comprano a 25 punti l'una.
  • Chi indovina vince 2x numero di lettere ancora da scoprire punti.

beh, il senso è che si posson raggiunere punteggi negativi ... cioè.. se tu punti 5 e non c'è la lettera che tu hai chiesto vai a -5 ... chiaramente meno punti uno si toglie meglio è ai fini della classifica ... ovvio che quando hai uno schema vuoto o hai la certezza di una lettera conviene sempre puntare alto, ma se sei incerto, meglio buttare una puntata più bassa.... :rotfl:

_ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

TeNeRoNe985 guadagna 5x 2 = 10 punti con la lettera C

classifica parziale:TeNeRoNe985 = 10 pt.

classifica generale:TeNeRoNe985 = 10 pt.

_ _ C _ _ _ _ _ _ _ B _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Aramil guadagna 5x 1 = 5 punti con la lettera C

classifica parziale:TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

classifica generale:TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

_ _ C _ T T _ _ _ _ B _ T _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ T _ _ _ _ _ T _ : _ _ _ _ _ T _ _ T _

Poe23 guadagna 2x 6 = 12 punti con la lettera T

classifica parziale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

classifica generale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 5 pt.

_ _ C _ T T _ _ _ _ B _ T _ _ _ _ _ _ _ _ _ C _ _ _ _ _ _ _ T _ _ _ _ _ T _ : _ _ _ _ _ T _ _ T _

Aramil guadagna 3x 0 = -3 punti con la lettera R

classifica parziale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 2 pt.

classifica generale:Poe = 23 pt.TeNeRoNe985 = 10 pt.Aramil = 2 pt.