Jump to content

[panna.stracotta] co? non serve! ce l'ho scritto in fronte

Recommended Posts

panna.stracotta

io non ho mai dovuto fare co diretto ;) era come se ce l'avessi scritto in frontecapelli a spazzola per anni e stile e carattere decisamente maschilepoi attacco di femminilità e capelli lunghi fino ai fianchi ma mai seriamente con un ragazzopoi non ho mai mascherato l'affetto per la mia migliore amica e prima ragazzail mio vecchio bigottone mi punzecchiava per capire se era veroprovata la realtà dei fatti si è schifato :look: ma poi gli è passatacmq non ci ho mai avuto un bellissimo rapporto, sempre avute incazzature insulti ecceteranon è successo niente che non succedesse anche prima..poi sono sempre stata una tipa sulle sue e che gli stesse bene o no non me ne fregavaper me tutto liscio :look: mi rompe solo la gente che non capisce una sega e ti ritrovi per forza tra i pieditipo colleghi di lavoro.....o ridi alle loro cazzate o ti ritrovi licenziata..se uno che mi sta sui maroni mi fa la domandona gli faccio- certo! perchè? te sei razzista?e anche quando so che la risposta sarebbe si ricevo un no, e riiiidoooo :cool::look:..certa gente è viscidissima ;)

Guest luke76BG

Il mondo è pieno di spazzatura panna stracotta,ma nessuno ti obbliga a ridere delle cazzate degli altri,puoi semplicemente startene sulle tue,permettere a chi ti va di entrare nella tua vita e a chi no di cancellarlo dalla faccia della terra,senza per questo aver la paura di essere licenziata.Devi solo saper fare il tuo lavoro,del resto te ne puoi altamente sbattere le balle :cool:

panna.stracotta
Devi solo saper fare il tuo lavoro,del resto te ne puoi altamente sbattere le balle
umm..non credo funzioni così..dalle mie parti poi il razzismo è una brutta bestiaqui scelgono tutti in base a certi criteri che non sono esattamente professionali.....ho sempre avuto il sospetto che se oltre a brava non ero bona non mi prendeva mica quel bavoso del mio datore :gha:poi sono collaboratrice..un contratto così è precario per definizione ;) devi fare il lecca culo per forza finchè non ti cambiano il contrattodopo in caso ci si allarga a sorpresa :cool:
Guest luke76BG

Beh si posso capire il lecca culo ma questo non ti obbliga a modifcare aspetti della tua personalità,se il tuo capo fa una battuta scema non penso tu sia obbligata a ridere di essa pena la paura del licenziamento no ? O almeno spero che non sia cosi perchè i tempi di Hitler sono finiti da un pezzo :cool:

panna.stracotta

ah no! dicevo ridere al posto di mandarli a fanc' :asd:sai quella risatina ha ha ha haa stupida sostituita dalla faccia schifata appena ti giri?quella! :look: .. :gha:cambiarmi mai, fare la parte ogni tanto ;) mi tocca :cool:

a me alcuni dicono che si vede,poichè trasuda dal mio modo di essere e da come la vivo...altri dicono che non si direbbe affatto...boh!!!!sarà che io sono più tendente verso la prima corrente di pensiero.. :kiss: almeno basandomi su come la vivo io la mia situazione...ossia totale rilassatezza riguardo la mia natura,chi sono dentro e i miei gusti sessuali...

se uno che mi sta sui maroni mi fa la domandona gli faccio- certo! perchè? te sei razzista?e anche quando so che la risposta sarebbe si ricevo un no, e riiiidoooo :salut::bah:..certa gente è viscidissima :P
Complimenti è quello lo SPIRITO che ci vuole quando la gente stupida fa domande stupide... Tutte noi dovremmo prendere esempio da te! COMPLIMENTI
Nino Quincampoix

a me hanno dato:del no-globaldel fasciodel gaydel maschilista porco e misoginodello snob (questo più di uno)di quello ossessionato dalle donne e dalle tettedell'anarchico insurrezionalistadel cattolico bigotto del tedesco/norvegese/irlandese/inglese/americano/olandese(per tratti somatici)E TUTTO SENZA NEANCHE APRIRE BOCCA: basta solo annuire a frasi altrui, anche sovrappensiero!!!facile no? :salut:

panna.stracotta
totale rilassatezza riguardo la mia natura, chi sono dentro e i miei gusti sessuali...
:bah: esattamente così!sii te stesso e non ti reprimerevivrai bene e gli altri rimarranno come stoccafissi di fronte alla tua marcata personalità :Dnegli altri casi come dice Nino annuisci e non ci fare caso :asd:se ti imponi così come sei forse riesci a farti rispettare se no pensano di poterti mettere i piedi in testa :sisi:grassssssie agli altri :Duffiiiii :P raga non scegliete di fare i professionisti, per 6 mesi non fai una sega e per gli altri non dormi nemmeno :salut: ..bastaaaaa....

bè, fai benissimo a sentirti così... avercelo il coraggio che hai tu! diciamo che anche a me mi si legge spudoratamente in fronte, quindi me ne sbatto abbastanza i coglioni... appena poi sento sintomi di omofobia intorno a me (treno, ecc), divento la regina delle passive, 'na checca sfranta XDlory..........

sono gayuzzo... eheheheh... anyway per "treno, ecc..." intendevo tipo: quando si è in treno e si sentono vicino commenti di presa per il culo verso i gay, io mi inchecchisco, ecco... non so se mi sono spiegato questa volta...lory...