Jump to content

Le "meteore": che fine hanno fatto?

Recommended Posts

alexia è andata in depressione dopo la vittoria a sanremo ed è un peccato perché fino a quel momento la sua carriera era lanciata, nota e conosciuta da tutti quelli che frequentavano le discoteche, cantando in italiano ha commesso qualche sbaglio ed è finita relegata ai margini... sul sito dicono cmq che si farà sentire presto...kelly joyce ha fatto una brutta fine... donna gangsta-style di fish dei sottotono: http://www.youtube.com/results?search_query=kelly+joyce, a dir poco inquietante.

• 1 month later...
grandguignol

Ecco, ci pensavo l'altro giorno mentre riguardavo La Sirenetta.Minimo la ricordo solo io, comunque... :DArianna: lei, la nuova voce della Disney, destinata a progetti ben più grandiosi della Cristina... Lei, che galvanizzò migliaia di bambini come me col suo Siamo Forti... Lei con la chiostra dei denti paragonabile solo alla Salerno-Reggio Calabria... Lei e la sua truce coda di cavallo...Mi finisce a fare la comparsa a La Corrida e musical di serie N(on pervenuta)? :eh:Ad ogni modo, a breve uscirà il suo nuovo album: A modo mio. :look:Il suo sito... E ha pure il MySpace. :( :(

uff speravo che nominaste un gruppo... che purtroppo non ritrovero' +.non ricordo il titolo, non ricordo la canzone.Ricordo vagametne che mi piaceva un sacco, e si parla di un po' di anni fa, sicuramente andavo ancora a scuola. indicativamente dal 93 al 96.Lei era biondina con i capelli quasi a caschetto.Nel video che passava su mtv (od era un altra emittente ? boh asd) ricordo una scena di un ruscello con dei ciottoli di fiume.Ho un vago ricordo della parola catene nella canzone... Cmq quell'estate spopolavano... poi il buio... e purtroppo non ho + trovato come si chiamassero ne cosa cantassero :D