tigrotta Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Ciao ragazze!Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un Kamasutra esclusivamente AL FEMMINILE... Ho cercato sul net e ne ho trovato uno interessante di Alicia Gallotti (in spagnolo) soltanto che era solo pubblicizzato,non si può leggere! Aspetto risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Beh immagino che esista, data anche la famosa posizione scissor sisters... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 11, 2007 Author Share Posted March 11, 2007 Infatti la domanda mi è venuta sapendo della posizione SCISSOR SISTERVolevo sapere se qualcuno ha proprio il libro a casa e sa dirmi il titolo,casa editrice ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Ne esistono almeno un paio in inglese ma dubito che esistano versioni in italiano. Mi sembra di ricordare un libro che si chiama qualcosa del tipo The complete lesbian sex guide o roba del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 si vede anche i una puntata della quarta serie di l word Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 12, 2007 Author Share Posted March 12, 2007 io ho trovato questo articolo http://guide.dada.net/kamasutra/interventi/2005/06/214943.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Io ho trovato questo sito :look:http://www.kamasutralesbico.net/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 12, 2007 Author Share Posted March 12, 2007 Io ho trovato questo sito :look:http://www.kamasutralesbico.net/si si questo sito l'avevo già trovato un po di mesi fa! ma non mi sembra ci sia proprio il KamaSutra in senso stretto! ci sono delle foto e dei video... Molto bello come sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacrimadisangue Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Non saprei..credo che esista comunque e se non esiste qualcuno dovrebbe farlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Non saprei..credo che esista comunque e se non esiste qualcuno dovrebbe farlo! allora rimbocchiamoci le maniche e facciamolo noi!!!apriamo un topic ed ognuna mette quello che vuole, non sarà proprio un libro, ma chi si accontenta gode! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 allora rimbocchiamoci le maniche e facciamolo noi!!!apriamo un topic ed ognuna mette quello che vuole, non sarà proprio un libro, ma chi si accontenta gode! Ehhhh BELLA IDEA... Ora però dato che l'hai proposto te, tocca a TE iniziare ad aprire un topic :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 temo che vada aperto nella Hot zone però, sempre di sesso si tratta e quindi non può stare nelle sezioni pubbliche!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 temo che vada aperto nella Hot zone però, sempre di sesso si tratta e quindi non può stare nelle sezioni pubbliche!!hai ragione... PARDON ... Scusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 ... allora mi sa che lo aprite voi, perchè io nella zone hot non ho il permesso di entrare!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 ... allora mi sa che lo aprite voi, perchè io nella zone hot non ho il permesso di entrare!!!!! Eh anche io non ho ancora accesso alla HOT ZONE...Spero che Sweet od altre ragazze apriranno un topik su questo argomento e quando avrò l'accesso alla sezione sarò felice di leggere cosa è stato scritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 io onestamente mi imbarazzo a parlare in termini troppo dettagliati di sesso (ebbene sì lo confesso, sono una puritana! ) ma se qualcun'altra vuole farsi avanti... fate pure (e poi segnalatelo qui così posso leggere senza partecipare XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 io onestamente mi imbarazzo a parlare in termini troppo dettagliati di sesso (ebbene sì lo confesso, sono una puritana! ) ma se qualcun'altra vuole farsi avanti... fate pure (e poi segnalatelo qui così posso leggere senza partecipare XD)Non ho capito cosa intendi con questa frase "e poi segnalatelo qui così posso leggere senza partecipare "! Cosa bisognerebbe segnalare?Comunque non sarebbe di parlare delle proprie posizioni preferite o quelle che si sono attuate o meno, ma se qualcuna di noi sa qualche posizione del Kamasutra lesbico e se qualcuno a visto qualche foto o libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 segnalate il link della discussione che avete aperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 con un pò di immaginazione te lo scrivi da sola il kamasutra no?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 segnalate il link della discussione che avete aperto L ho aperto un po di mesi fa, ma nessuno ha mai risposto alla mia proposta...eppure non mi sembrava una cattiva idea.Posto qui il link della discussione,vediamo se ora qualcuno mi risponde! :Dhttp://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=8060.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacrimadisangue Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 io non posso entrare ancora nella zona hot :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BimbaSua88 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Non saprei..credo che esista comunque e se non esiste qualcuno dovrebbe farlo! buona idea..inizio subito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts