Eru Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)Mi chiamo Francesco, sono un polentone d.o.c., anagraficamente ho 19 anni, ma me ne danno sempre sui 16 (cosa che mi rende estremamente felice, non lo nascondo). Quanto all'età mentale invece tralasciamo che è meglio. :asd:Faccio un lavoro noiosissimo in un ufficio di proprietà intellettuale, che almeno mi lascia molto tempo libero, durante il quale studio lingue per conto mio, dilapido quel che guadagno in cose assolutamente superflue e come tali indispensabili, mi spingo verso vette sempre più alte di dipendenza da PC e cerco di farmi saltare addosso la voglia di andare a nuotare. :sisi:Che altro... adoro il cinema, gli animali (e diffido di chi non li ama ) e i libri. Quanto a sport, adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con l'acqua, in un modo o nell'altro (sci, nuoto e scuba-diving ^^); di contro sono totalmente impedito in qualsiasi cosa veda implicata una palla più grossa di quelle da tennis... che vi fregherà poi a voi non lo so quindi taglio, era giusto per rendere il tutto meno asfittico di un "ciao sono francesco 19 anni da milano". xDConosco già un paio di persone qua, una delle quali mi ha introdotto al forum (Corrado ), e forse c'è anche qualcuno che riconoscerà la mia molesta presenza a causa di un altro forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Benvenuto Francesco, anche io adoro tutto cio' che si puo' praticare in acqua e anche io faccio nuoto ;)Comunque ancora benvenuto, spero ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 ciao e benvenuto ! anche io sono un po' pigro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 ma benvenuto!bella presentazione, diversa dal solito :)spero di leggerti presto in giro per il forum! :)ancora benvenuto!valerio/torinosegreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted March 11, 2007 Author Share Posted March 11, 2007 Grazie a tutti del benvenuto (<--- oh, finalmente un sorriso che non sembra una presa per il culo... sono abituato a questo: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 hi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 uelcom uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Benvenuto, Fra.Fidatevi, questo tizio cambierà il forum XD.Ah, quasi dimenticavo... preparati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Benvenuto omonimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted March 11, 2007 Author Share Posted March 11, 2007 Grazie anche a tutti gli altri Benvenuto, Fra.Fidatevi, questo tizio cambierà il forum XD.Ah, quasi dimenticavo... preparati!Ehi, non farmi immotivatamente franare addosso tutte ste aspettative xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Fidatevi, questo tizio cambierà il forum azz quasi un messia XD(mica sarai figlio un falegname? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Che bello, un concittadino... Benvenuto!! :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Caro Francesco, benvenuto anche da parte mia!Come te adoro gli animali e ho una vera passione per le lingue straniere.Spero avremmo modo di conoscerci, magari su MSN.A presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 mae govannen!!! :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Benvenuto! Io sono uno di quelli di cui devi diffidare: non adoro gli animali, a meno che non siano autosufficienti e non mi scagazzino per casa (in pratica nessuno - forse un gatto signorile, ma chi li trova più ai tempi d'oggi?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 (mica sarai figlio un falegname? ) :hail:Benvenuto Francesco ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddy_89 Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 (mica sarai figlio un falegname? )Geppetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 benvenuto, un altro milanese, finalmente:pora Corrado ci spiegherà perchè potresti essere il messia per questo forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Benvenuto Francesco Polentone... non ti sei certo risparmiato nella presentazione bravo bravo... Io sono africano (leggi siciliano) a RomaAndrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted March 13, 2007 Author Share Posted March 13, 2007 Grazie ancora a tutti del benvenuto, non mi aspettavo tante risposte, a quanto pare è un forum bello attivo, il che è bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 ciao *.* anche a me dan 16 anni *.* che bello qualcuno che mi tiene compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 Fidatevi, questo tizio cambierà il forum XD.io non mi fido comunque benvenuto, offri da bere!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts