Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo (ma dai?)Mi chiamo Francesco, sono un polentone d.o.c., anagraficamente ho 19 anni, ma me ne danno sempre sui 16 (cosa che mi rende estremamente felice, non lo nascondo). Quanto all'età mentale invece tralasciamo che è meglio. :asd:Faccio un lavoro noiosissimo in un ufficio di proprietà intellettuale, che almeno mi lascia molto tempo libero, durante il quale studio lingue per conto mio, dilapido quel che guadagno in cose assolutamente superflue e come tali indispensabili, mi spingo verso vette sempre più alte di dipendenza da PC e cerco di farmi saltare addosso la voglia di andare a nuotare. :sisi:Che altro... adoro il cinema, gli animali (e diffido di chi non li ama :look: ) e i libri. Quanto a sport, adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con l'acqua, in un modo o nell'altro (sci, nuoto e scuba-diving ^^); di contro sono totalmente impedito in qualsiasi cosa veda implicata una palla più grossa di quelle da tennis... che vi fregherà poi a voi non lo so quindi taglio, era giusto per rendere il tutto meno asfittico di un "ciao sono francesco 19 anni da milano". xDConosco già un paio di persone qua, una delle quali mi ha introdotto al forum (Corrado :cool: ), e forse c'è anche qualcuno che riconoscerà la mia molesta presenza a causa di un altro forum. ;)

https://www.gay-forum.it/topic/4281-nuovo/