Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Seggio appena aperto (6 am), ho solo una cinquantina di persone di fronte a me... 6:25 am, non male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 (edited) la scheda è comunque piu piccola di quella che ho aperto io il 20 settembre che era tipo di un metro e 50, Edited November 3, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Un altro video di Trump sul mio YouTube. Abbiamo qualcosa del genere in Italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 5 minutes ago, Micioch said: Un altro video di Trump sul mio YouTube. Abbiamo qualcosa del genere in Italia? Video così? Non lo so. Imbecilli come questo? Si. E tanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Intendo fatti da un politico o un partito per propaganda. Mi sembrava una parodia la prima volta che l'ho visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Comunque, a San Francisco puoi votare all’Eagle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Non sappiamo cosa sia, siamo delle povere cesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Perché pure in cinese? Spero tu abbia fatto la scelta giusta @Bullfighter4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: Non sappiamo cosa sia, siamo delle povere cesse. Gli Eagles sono i gay leather bars. Non solo in usa, ma anche in Europa ...( anche se alcuni, tipo l’Eagle di Londra, e’ tutto fuorché un leather bar). 1 minute ago, Saramandasama said: Perché pure in cinese? Spero tu abbia fatto la scelta giusta @Bullfighter4 Non essendo l’inglese la lingua ufficiale in USA... https://www.justice.gov/crt/about-language-minority-voting-rights Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Sì ma lo spagnolo non basta? Quanti chinos avete in US? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 1 minute ago, Saramandasama said: Sì ma lo spagnolo non basta? Quanti chinos avete in US? 1/3 della popolazione di San Francisco e’ asiatica ( prevalentemente cinese). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 19 minutes ago, Bullfighter4 said: 1/3 della popolazione di San Francisco e’ asiatica ( prevalentemente cinese). Globally? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 8 hours ago, Bullfighter4 said: Spoiler scusa ma ci entri in cabina e posti pure la foto della scheda? da galera! non è mica illegale negli states? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 (edited) Questa la mia previsione su https://www.270towin.com/ Edited November 3, 2020 by Serpente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 1 hour ago, Bullfighter4 said: Gli Eagles mai sentito sto termine per indicare i gay leather bar, sarà una cosa per gay boomer e naturalmente non una cosa italiana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 10 minutes ago, SabrinaS said: mai sentito sto termine per indicare i gay leather bar, sarà una cosa per gay boomer e naturalmente non una cosa italiana. In effetti non penso ci siano in Italia. Ma nelle grandi città europee si. Mi sa che ti conveniva essere un boomer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 13 minutes ago, Bullfighter4 said: In effetti non penso ci siano in Italia. Ma nelle grandi città europee si. Mi sa che ti conveniva essere un boomer... ma in italia l'ideale sarebbe essere boomer e etero, se boomer e gay comunque meglio fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 36 minutes ago, Serpente said: Questa la mia previsione su https://www.270towin.com/ Un capotto praticamente. 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 5 minutes ago, marce84 said: Un capotto praticamente. 😮 Altre grandissime toccate di palle qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 Wall Street in rialzo, i mercati scommettono su una nottata elettorale risolutiva e contro una situazione di incertezze post voto. @SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted November 3, 2020 Share Posted November 3, 2020 2 hours ago, Bullfighter4 said: Altre grandissime toccate di palle qui. E corna e tocca ferro e tocca legno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 In Indiana e Florida Trump sembra avanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 l'indiana l'ha gia vinto trump !!! 11 grandi elettori !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 19 minutes ago, SabrinaS said: l'indiana l'ha gia vinto trump !!! 11 grandi elettori !!! Brava Sabry, mi piace questo tuo coinvolgimento emotivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 In Kentucky ha vinto Trump. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Florida a Trump! Texas goes to Trump! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 (edited) Un cappotto praticamente. Comunque in questi minuti sta annunciando la vittoria Trump. Speriamo non via sia caos. Edited November 4, 2020 by marce84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Si risolvra' tutto alla cote suprema con i tre nuovi giudici repubblicani nominati da tramp. https://www.huffingtonpost.it/entry/siamo-avanti-ma-stanno-cercando-di-rubarci-le-elezioni_it_5fa240f1c5b6869500340532 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 (edited) Trump ha annunciato la sua rielezione e dicendo che "un gruppo di persone tristi sta cercando di bloccare la sua vittoria", ha anche detto che ricorrerà alla Corte suprema per bloccare lo spoglio dei voti postali. Insomma, stallo totale. tanti cari auguri a tutti (ah, e cmq che sarebbe finita così lo stavo a dì da giorni; non era una previsione difficile...) quello che mi fa impazzì è che sicuramente Biden alla fine avrà preso MILIONATE di voti in più, ma, siccome in america i voti si pesano e non si contano, quello del farmer bifolco del Kentucky o del Nevada continuerà a valere più di qualche migliaio presi nelle megalopoli. I latini dicevano tot capitae, tot sententiae; evidentemente sto detto non è mai stato recepito "nella culla della democrazia moderna". Vedremo chi avrà gli avvocati migliori: avranno parecchio da fare per i prox mesi. E attenti alla Corte Suprema, sia quelle locali che quella federale Edited November 4, 2020 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Io l'avevo detto che vincevaaaass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts