Jump to content

Elezioni presidenziali negli USA del 2020

Aarwangen

Recommended Posts

• 5 weeks later...
  • Replies 769
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Serpente

115

• marco7

106

• Bullfighter4

104

• SabrinaS

71

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 1 month later...
9 hours ago, marco7 said:

Volevo postare direttamente l'articolo del washingtonpost bull ma e' a pagamento. Per questo ho ripiegato su rawstory che lo cita.

L’unica nota positiva è vedere come il partito repubblicano si sta spezzando in molte fazioni. Trump non e’ immortale. Una volta passato a miglior vita ( la nostra, non la sua), ci saranno le ceneri del Partito Repubblicano che fu. Speriamo possa succedere anche a quello Democratico. 
Putroppo il problema non è solo la classe politica, ma svariati milioni di cittadini che non so nemmeno come facciano a vestirsi da soli.

21 minutes ago, Bullfighter4 said:

L’unica nota positiva è vedere come il partito repubblicano si sta spezzando in molte fazioni. Trump non e’ immortale. Una volta passato a miglior vita ( la nostra, non la sua), ci saranno le ceneri del Partito Repubblicano che fu.

L'impressione è che con la sconfitta elettorale, la pantomima dei brogli e l'assalto al campidoglio Trump sia finito politicamente.

Il problema è che il Trumpismo sopravviverà a Trump.

3 minutes ago, Skeletor said:

L'impressione è che con la sconfitta elettorale, la pantomima dei brogli e l'assalto al campidoglio Trump sia finito politicamente.

Il problema è che il Trumpismo sopravviverà a Trump.

Più che Trumpismo io lo chiamo razzismo, fuffa religiosa, e bigottismo. Trump ha solo dato voce a questa gentaglia che esisteva anche prima. Il problema vero è che la gente svantaggiata è quella che ne paga le conseguenze. Io mi posso permettere quasi completamente di disinteressarmi di ciò che sta succedendo a livello politico e sociale. Molti non possono ( o non dovrebbero).

2 hours ago, marco7 said:

Certo che si ripresentera', per me.

Nel 2024 avrà 82 anni. Per quanto io non pensi sia senile come dicono i repubblicani…ma cazzo, veramente non c’è nessuno di meglio che non sia ad un passo dall’ ospizio?

On 9/25/2021 at 8:28 PM, marco7 said:

C'e' si di sicuro qualcuno di meglio ma lui ha in pugno il suo partito e comanda ancora lui presso i repubblicani.

Penso che Bull intendesse Biden.

Che Trump sia il prossimo candidato dei repubblicani non credo che ci siano dubbi, a meno che l'ex ala moderata non batta un colpo e decida di provare a riprendersi il partito.

Edited by Skeletor

48 minutes ago, Skeletor said:

Che Trump sia il prossimo candidato dei repubblicani non credo che ci siano dubbi

Magari l'anagrafe ancora conta qsa... tra 3 anni il bulletto sara' quasi vicino agli 80; se ci fosse ancora un minimo di buonsenso, ndo cazzo va?

19 minutes ago, freedog said:

Magari l'anagrafe ancora conta qsa... tra 3 anni il bulletto sara' quasi vicino agli 80; se ci fosse ancora un minimo di buonsenso, ndo cazzo va?

Due cose:

1) L'erba cattiva non muore mai.

2) Davvero ti aspetti del buonsenso da Trump (o dai Repubblicani che l'hanno sostenuto in questi anni)?

6 minutes ago, Skeletor said:

Due cose:

1) L'erba cattiva non muore mai.

2) Davvero ti aspetti del buonsenso da Trump (o dai Repubblicani che l'hanno sostenuto in questi anni)?

1. Lo so, lo so...

2. Poco, sara' forse l'ottimismo della volonta', pero' sta speranziella lasciamela!!!!

Paedicator1987
On 9/27/2021 at 9:07 PM, freedog said:

Magari a vendicarsi per la vittoria scippatagli dai brogli elettorali lol

1 hour ago, Paedicator1987 said:

Magari a vendicarsi per la vittoria scippatagli dai brogli elettorali lol

dovrebbe solo che andà ad accende qualche miliardata di ceri alla madonna per avè vinto nel 16,

dopo avè preso quasi TRE MILIONI di voti meno di Hllary;

ma de che stamo a parlà, su!!!