R.POST Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Ci vuole tempo per accettarsi, e questo lo comprendo. Ma divento intollerante (eufemismo, le mie scenate in merito sono note) quando si va a finire in una doppia vita con tanto di partner inconsapevole di tutto, l'unica vera vittima della situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 bho c'e' da dire che son stato un represso anche io fino agli anni della terza superiore..con tanto di battutine omofobe :) x cui entro certo termini riesco anche a capire un po' queste persone ..credo si tratti..di aver la fortuna di aver vicino delle persone speciali che aiutino a riuscire a guardare e definire quale sia il proprio orientamento sessuale :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spico Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Anche io penso che sia un problema di accettazione... ,a credo anche che a volte non se ne rendano conto... Un esempio è la sorella del mio ragazzo che l'ha capito tra i 27/28 anni... e solo perchè una le è saltata addosso! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 mamma mia poverina però.Cioé é un bene che ora sia se stessa ma tutto quel tempo repressa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts