Beppe_89 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Vi segnalo questa serie in onda su USA Network. L'ho scoperta solo di recente, la prima stagione mi è piaciuta più della seconda. Prodotto non male nel complesso. Poche settimane fa è stato rilasciato un teaser trailer per la terza stagione (in onda nel 2020) sempre con Bill Pullman detective. https://www.youtube.com/watch?v=TBmvmB7huGw Non ho trovato il topic quindi l'ho aperto io. Fa parte del mio nuovo ruolo di divulgazione sul forum.. così non vengo coinvolto in polemiche. Perché la RAI sei anche tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Anche a me sembra di ricordare che mi sia piaciuta più la prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 2 hours ago, Beppe_89 said: Fa parte del mio nuovo ruolo di divulgazione sul forum.. Bene, datti da fare ! eventualmente divulgaci anche qualche tua fotina recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 1 hour ago, marco7 said: Bene, datti da fare ! eventualmente divulgaci anche qualche tua fotina recente. Per farsi perdonare delle lunga assenza di cui più volte l'hai rimproverato? PS: @Beppe_89, sai che il severissimo @marco7 voleva inserirti in una lista di proscrizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 19 hours ago, Beppe_89 said: mio nuovo ruolo di divulgazione sul forum Divulgazione di che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 4, 2019 Author Share Posted October 4, 2019 (edited) D'ignoranza Edited October 4, 2019 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 Ignoranza in che materia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 20, 2019 Author Share Posted October 20, 2019 Trailer uscito pochi giorni fa.. in realtà ancora molto vago sul tema della stagione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted October 20, 2019 Share Posted October 20, 2019 Comunque il Matt è ancora un ragazzo splendido.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts