Jump to content

A volte ritornano...

Recommended Posts

... Sempre che qualcuno abbia notato l'assenza (sono ripetitivo e lagnoso, lo so :asd: )Torno qui dopo circa 3 mesi di claudicante connessione GPRS, durante i quali sono riuscito a fare cucù solo un paio di volte... ^^'Ho notato che ci sono molti nuovi iscritti, che saluto qui comunitariamente perchè adesso proprio non mi va di girarmi tutti i topic di benvenuto da dicembre a ieri. :look:Per chi non mi conoscesse, breve riassunto: 20 anni, una decina di km fuori Roma, studente modello (eh! :salut: ) del Conservatorio di Latina (Composizione). Oltre ad essere uno dei più importanti compositori del III Millennio, mi diletto a dar valore al mio tempo libero ascoltando ciò che trovo (ora sto di nuovo tentando di capire cosa ha di bello la Grande Fuga, per esempio :bah: ), guardando telefilm (tipo LOST, ER, Cold Case...) e leggendo un'interminabile biografia di Cajkovskij.Se ti sei perdutamente innamorato del sottoscritto da questa breve decrizione, contattami: ti farò al più presto incontrare col mio psicanlista. Se invece mi hai odiato a prima vista, puoi stare tranquillo, sei sano; però fottiti. :PArrivederci a tutti, ora (se mi va :P ) mi faccio un giretto per il forum... :P

Peter Quint

https://www.gay-forum.it/topic/4308-a-volte-ritornano/