jessy Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Visto che tutti parlano dei loro coming out, tocca anche a me parlare dei miei. In realtà, avendo scoperto da poco la mia omosessualità, non l'ho ancora rivelato a tutte le persone a cui tengo. L'ho fatto solo con alcuni amici fidati. Ho innanziitutto cominciato con una mia amica. Dovevamo andare ad una lezione all'università. Ricordo che per tutto il tragitto per recarmi a lezione avevo il groppo in gola. Ad un certo punto, prendendola in disparte, gliel'ho detto. Ero letteralmente un bagno di sudore. Avevo paura che lei non l'avesse mai accettato, invece mi fissa tranquilla e con aria innocente mi dice: " Tutto qui?". La sua reazione mi ha lasciato di stucco; non avevo uno specchio a portata di mano per guardarmi, ma se l'avessi avuto, avrei visto quest'espressione sulla mia faccia: . Avevo passato settimane a prepararmi il discorsetto, che poi per l'emozione mi sono pure scordato , con la paura di ricevere un rifiuto, e lei invece si comporta come se niente fosse.A quel punto abbiamo parlato un po', ed è stata proprio lei a incoraggiarmi a rivelare la mia omosessualità ad altri miei amici- ovviamente fidati. La loro reazione è stata praticamente la stessa.Sono contento della loro reazione. Non mi sono sentito rifiutato, e posso parlare di me liberamente, senza dover provare fastidio o vergogna. Essermi confidato con loro mi ha fatto capire che non sono solo, e che ho amici (dovrei dire forse Amici, con la a maiuscola) che mi sostengono. IN realtà, ho ancora molta strada da fare. Ci sono altre persone con cui vorrei chiarire le mie tendenze sessuali. Gli unici con cui non lo farò per ancora molto, molto tempo sono i miei genitori. Chissà perché, vi chiederete... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 caro jessy sono veramente felice per te,gli amici sono rari e per fortuna tu ne haio più di uno,ti auguro che tutti i tuoi co vadano per il meglio e che un giorno anche i tuoi genitori ti accetterannoe ti ameranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Jessy che dire, oltre che coraggiosissimo sei stato anche molto fortunato ad avere amici come hai detto tu con la A maiuscola che ti sono sempre affianco, qualunque cosa ti differenzi da loso Spero che i tuoi prossimi CO saranno belli come questi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Felice per te.Tutto è bene quel che finisce beneHai la fortuna di avere delle meraviglie accanto,non delle persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 sono contento per te jessy ;)bellissimi co! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 bravooooo!!!! :Da mamma e papi dillo al momento giusto, hai ragioneun attimino di tatto non guasta mai non ti stressare peròcomplimenti ai tuoi amici sono roba rara oggi dì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 con i genitori occorre aspettare il momento giusto...nè prima, nè dopo...questi amici TIENITELI STRETTI (sei stato bravo a selezionarli!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Verrà anche il momento per i genitori :asd:Cmq complimenti e auguri per i prossimi! :salut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted March 16, 2007 Author Share Posted March 16, 2007 Hai la fortuna di avere delle meraviglie accanto,non delle personeGià. A volte abbiamo bisogno dei momenti di crisi per rendercene conto. a mamma e papi dillo al momento giusto, hai ragioneIl momento giusto? Credo in un futuro molto lontano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Beh...non è poi così facile dirlo ai genitori!!!complimenti per i CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ottimo, w le amicizie autentiche e sincere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 bel CO... è bello avere degli Amici con la A maiuscola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Complimenti per il coming out, però che presa per il culo, uno si fa le pippe mentali, suda come una capra, si caga sotto... e alla fine se ne escono fuori con un semplice "tutto qui?"... ditelo prima, no? Auguri per i prossimi, e, già che va di moda, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 Complimenti per il coming out, però che presa per il culo, uno si fa le pippe mentali, suda come una capra, si caga sotto... e alla fine se ne escono fuori con un semplice "tutto qui?"... ditelo prima, no? Già, è vero. Infatti poi ci ho riso una giornata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 E' stato così semplice.. beato te xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 bravissimo, complimenti! anke nel mio caso qll che credevo i co più difficili alla fine sn sempre qll più facili, perkè più le amicizie più sn fidate più la gente t accetta per qll che sei...!lory...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 tieniti stretto degli amici del genere, è veramente difficile trovare persone che ti stimino per quello che sei e che non ti giudicano!hai molta strada da fare ancora (come dici tu stesso) però il primo passo è quello più difficile!!Forza e coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts