sugar85 Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Chi è un fan del mitico Jean Claude? Per chi non lo conoscesse ecco a voi laprima puntata di Sensualità a corte http://youtube.com/watch?v=x-j-WAQw4vwChe ne pensate?Ecco invece l'ultima puntatahttp://youtube.com/watch?v=UnVx_uHt3S4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Chi è un fan del mitico Jean Claude? Il mio compagno e io!!! Non ne perdiamo una puntata!!! Per non parlare dell'uso oramai quotidiano che facciamo delle sue esclamazioni! "Noooooooooooooo! La compilation di evergreen di Raffaella Carrà noooooooooooooo!"Mitico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 troppo divertente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 io lo adoro!!! :asd:anche io ormai ho assimilato le espressioni di jean claude e le uso praticamente sempre!! :rotfl:mi fa morire dal ridere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 E' semplicemente magnifico... Una tra le miniserie più azzeccate di Mai dire negli ultimi anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Io lo adoro...non perdo mai una puntata e ogni giorno io e una mia compagna di facoltà usiamo la sua famosa esclamazione "Nooooooooo, le lezioni di sociologia NOoooooooooooooo!!!!"Quelli sono i momento dove rido tantissimo fino a morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 E' geniale, è la cosa che più mi fa ridere. La prima serie è stata qualcosa di incredibile, troppo bello... adesso sta diventando un pò ripetitivo, però cavolo, è bellissimo ugualmente... io amo il bellissimo baronetto Jean Claude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Mi avete aperto un topic, che cari!!! *_*[so TUTTE le puntate a memoria, giuro! ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Figata sensualità a corta ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 :rotfl:stupendo sensualità a corte :asd:la madre è una grande, la migliore MALEDETTOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 17, 2007 Author Share Posted March 17, 2007 TI HO ALLUNGATO LA VITA MADRE? AD OCCHIO E CROCE DIREI CHE TE L'HO ALLARGATA!!!MALEDETTOOOOOOOOOOOO CHE DICI...SCHERZAVO MADRESCHERZAVO UN CAZZO... ALABARDA SPAZIALEEEEEEEEEEEEE ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 ;) ahahhae questi di jean claude nel GF dell'anno scorsoJean Claude nel confessionalemi stavi nomination? J Claude nel confessionale 2claustrofobia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Si, mi piace parecchio ma questo comico lo preferisco in "patatiiiiiniiii" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Jean Claude nel confessionaleJ Claude nel confessionale 2 Stupendissimi questi 2 *_* se ne hai altri del genere posta che mi fanno morire XDPer ora ho trovato solo quelli della seconda e terza serie su youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 sisi se ce ne sono altri linklink2link3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Figata sensualità a corta ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!oggi mi sento....poetessa greca!!!nulla potrà rovinare la mia felicità....JEAN CLAUDEEEEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 "Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!Questa è una delle tante che mi ha fatto piegare in due dal ridere! Ma per rimanere nei paraggi, qualcuno vedeva anche "Tua sorella"?! Se sì, magari si può aprire un topic a parte dove linkare qualche clip! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 io lo vedevo!!! vedendolo tutti i lunedi non mi perdevo mai una puntata!! sapevo a memoria ogni singolo episodio di strozus...e anche della prestigiacomo (che erano le mie cose preferite)!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Finito di vedere l'ultimo adesso... tra questo e la parodia di Doctor House non so quale sia meglio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Giornata di giubilo in tutto il regno!Finalmente online il sito ufficiale di "Sensualità a Corte"!http://www.sensualitaacorte.it/sensualitaacorte/Disponibili suonerie, Wallpaper e le puntate originali (senza i commenti della Gialappa's, per internderci).[e sono il primo a dare l'annuncio Non l'ho fatto io, giuro! ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 A me in genere gli sketch senza i commenti della gialappas mi fanno ridere molto meno :sisi:Cmq il sito è figo ^^Se sposti la parrucca in basso a sinistra vieni anche apostrofato in diretta da Jean Claude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Sito STUPENDO, grazie mille per condividerlo con noi Quint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 bellissimo il sito, però senza i commenti della gialappas non è lo stesso :Decco l'episodio di ieri sera:Sensuhannibal a corte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 22, 2007 Author Share Posted March 22, 2007 un sito stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Povera MADREEE gli ha fatto fuori il ragazzo prestante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 ma i file DM delle suonerie, come diavolo si convertono in midi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Grazie Quint, hai realizzato uno dei più grandi sogni della mia vita!... Quanto è bellissimo il sito del bellissimo baronetto Jean Claude... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Un grande PREGO a chiunque mi abbia ringraziato. :DNe approfitto per ribadire che il sito non è mio (lo dico specialmente a Dr_Funkenstein, per il quale non ho realizzato nessun sogno ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Si, mi piace parecchio ma questo comico lo preferisco in "patatiiiiiniiii" Concordo, mi piace Jean Claude ma "Patatiiiniii" era veramente il top della scena comica!Fra l'altro nelle ultime due/tre puntate lo sceneggiato "sensualità a corte" non mi è piaciuto molto e sono d'accordo cone me alcuni amici. Però Jean-Claude è sempre Jean-Claude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 l'avete vista ieri??sensualità a corte 9non sottovalutation madre! non sottovalutation :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts