Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas

Recommended Posts

Chi è un fan del mitico Jean Claude? Per chi non lo conoscesse ecco a voi laprima puntata di Sensualità a corte http://youtube.com/watch?v=x-j-WAQw4vwChe ne pensate?Ecco invece l'ultima puntatahttp://youtube.com/watch?v=UnVx_uHt3S4

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kuyashii

25

• Vega_Mizuno

18

• sugar85

17

• Gay90

15

Chi è un fan del mitico Jean Claude?
Il mio compagno e io!!! Non ne perdiamo una puntata!!! Per non parlare dell'uso oramai quotidiano che facciamo delle sue esclamazioni! "Noooooooooooooo! La compilation di evergreen di Raffaella Carrà noooooooooooooo!"Mitico!

Io lo adoro...non perdo mai una puntata e ogni giorno io e una mia compagna di facoltà usiamo la sua famosa esclamazione "Nooooooooo, le lezioni di sociologia NOoooooooooooooo!!!!"Quelli sono i momento dove rido tantissimo fino a morire :salut:

Dr_Funkenstein

E' geniale, è la cosa che più mi fa ridere. La prima serie è stata qualcosa di incredibile, troppo bello... adesso sta diventando un pò ripetitivo, però cavolo, è bellissimo ugualmente... io amo il bellissimo baronetto Jean Claude :salut:

Figata sensualità a corta :rotfl: ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!

Figata sensualità a corta :( ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!
oggi mi sento....poetessa greca!!!nulla potrà rovinare la mia felicità....JEAN CLAUDEEEEEE
"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!
Questa è una delle tante che mi ha fatto piegare in due dal ridere! Ma per rimanere nei paraggi, qualcuno vedeva anche "Tua sorella"?! Se sì, magari si può aprire un topic a parte dove linkare qualche clip! :(

Giornata di giubilo in tutto il regno!Finalmente online il sito ufficiale di "Sensualità a Corte"!http://www.sensualitaacorte.it/sensualitaacorte/Disponibili suonerie, Wallpaper e le puntate originali (senza i commenti della Gialappa's, per internderci).[e sono il primo a dare l'annuncio :lol: Non l'ho fatto io, giuro! :awk: ]

Si, mi piace parecchio ma questo comico lo preferisco in "patatiiiiiniiii"  :cry:
Concordo, mi piace Jean Claude ma "Patatiiiniii" era veramente il top della scena comica!Fra l'altro nelle ultime due/tre puntate lo sceneggiato "sensualità a corte" non mi è piaciuto molto e sono d'accordo cone me alcuni amici. Però Jean-Claude è sempre Jean-Claude