pat87 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Era in regalo con il detersivo per i piatti!!!! Lo voglio pure io il perizoma di Louis Vuitton!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 24, 2008 Author Share Posted April 24, 2008 Era in regalo con il detersivo per i piatti!!!! Lo voglio pure io il perizoma di Louis Vuitton!!! Tesora cara basta una scorta di Svelto alla coop :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 25, 2008 Share Posted April 25, 2008 Voleva uccidere maaaadreee! Ma non la si fa a quella pazza di discarica ecocompatibile Cassandra ancora convinta di poter sedurre suo marito... ricorrendo "addirittura" alla chirurgia estetica XD PS: auguri a Marcella Silvestri---Cassandra per il suo compleanno! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ecco la nuova puntata di sensualità a corte: http://it.youtube.com/watch?v=OHuvi42X03I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 stupendo anche quest'anno ahah assieme alla ping tribù sono i migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 Quoto per il ping tribù, ma anche il tipo biondo che parla tutto alla YEAH mi fa spisciare Non mi ricordo il nome però. Mirko forse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 si, che poi è sempre il pelato Casalino... che capelluto e biondo sembra piu' giovane e carino... ma non andiamo ot... stavolta Jean è stato colpito dal satellite e Titti è volato in cielo, poverino... ma è normale che io mi inventi degli episodi partendo dal proporre inedite versioni del "premi il tasto A..." ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 Io voglio Jean Claude, lo voglio sempre con me, per colpa sua ormai mi rivolgo a mia madre dicendole "Madreeeee"! Non ho letto tutto il topic, ma avete visto la pagina di "Sensualità a corte" su Wikipedia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 No non ho avuto l'onere e l'onore! Si genio lo sappiamo che ti inventi i peggio "premi il tasto a entro tre secondi" XDD ecco la pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Sensualit%C3%A0_a_corte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Muhauhauah :P Consiglio anche la pagina di nonciclopedia (meno bella, ma da citare): http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jean_Claude EDIT: LA NUOVA PUNTATA!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=S0u0S08J7OY Bellissima la presa per il culo del video di Madonna :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 E non poteva mancare il gaissimo omaggio al nuovo video di Madonna che tenute provocanti :) Ed è spuntato il gemello Jean Francois, baffuto ed etero, che ci prova con una sorpresa Cassandra e stupenda la maga ex fotomodella e Titti che gioca al dottore col povero Francois con Jean Claude che spia alle prese con suo pseudo inglese, da morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 E non poteva mancare il gaissimo omaggio al nuovo video di Madonna che tenute provocanti Quando l'ho visto per poco non cadevo dalla sedia dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 con questa puntata mi hanno fatto crepare! fortunatamente ce l'ho registrata e posso rivederla! IL GEMELLO etero di jan cloode sbaciucchiato da titti xd (che tra l'altro non è neanche morto!) cassandra madre e madrina erano mitiche in tenuta di pelle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 12, 2008 Share Posted May 12, 2008 Troppo forte questo personaggio. Secondo me qualsiasi cosa faccia Marcello Cesena è oro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 In effetti ogni suo personaggio non delude, puo' piacere meno di altri ma nessuno ti lascia indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 Ieri sera è stato figo ma è durato pochissimo! In compenso ho riso dall'inizio alla fine del programma stesso! Non si è vista neanche Cassandra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 14, 2008 Share Posted May 14, 2008 uahahha troppo bello, lo vedo su youtube ultimamente però perché il martedì non mi ricordo mai di guardarlo... stupenda la sigla di madonna XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=bx1bRL7P3zo Ecco la nuova puntata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 ...certo che strega lei, levargli proprio la terra abbronzante di Porianna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 15, 2008 Share Posted May 15, 2008 ma cosa avrò di più della bellucci?! ahah stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 OT, ma mica tanto: Che ne pensate dei trailer della Gialappas invece? Maccio capatonda è un mito Guadrate il suo ultimo capolavoro: http://it.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs "quello è Billy Ballo...il miglior ballerino del mondo ..." :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 !Non piangere cornutazzo!" Uhzauhzahuzauzhzahuhuzauzahz sempre mitico. Dovrebbero farci un lungometraggio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Ieri ne' House ne' Jean Claude e gia' la prossima e' l'ultima puntata. Sono stati un po' tirati con Cesena quest'anno, nemmeno paragonabile all' anno scorso (10 puntate su 10 di Sensualita' e 10 su 10 di House). Pero' ieri c'è stato il graditissimo ritorno di un suo vecchio personaggio, Irina Skasalkazzaja :P taciturna cantante di talento sin dai tempi del gruppo comico "Broncoviz" con Crozza, la moglie di Crozza Carla Signorin e Ugo Dighero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Io adesso mi concentro quasi più sui trailer, sono davvero eccezionali!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico? ) oddio quella puntata è stata stupenda! madre che pestava dr. house XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 E' la mia preferita in assoluto, l' ultima della terza serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 anche la mia! e lo sono anche le prime due della 4a! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 scusate ma sbaglio o nn hano mandato in onda mai dire sto martedi'!?ioavevo letto che ci doveva essere!!,addirittura doveva andare in onda"urban legends"e poi hanno messo una mer..ta di ale e franz. Che schifo il cambiodi programmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Pare ci sia stato un lutto in Italia 1, o tra i partecipanti al programma, e quindi non c'era l'umore adatto a mandarlo in onda (fonte: il forum ufficiale della Gialappa's). Pare che la puntata andrà in onda il 24 giugno, nella prima pausa degli Euro2008 (i Gialappi intanto saranno impegnati a commentare le partite, da sabato alle 18, qui http://www.radio.rai.it/radio2/raidiregol/calendario.cfm il calendario delle trasmissioni su RadioDue). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts