Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas

Recommended Posts

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kuyashii

25

• Vega_Mizuno

18

• sugar85

17

• Gay90

15

Voleva uccidere maaaadreee! :gha: Ma non la si fa a quella pazza di discarica ecocompatibile :sisi:

Cassandra ancora convinta di poter sedurre suo marito... ricorrendo "addirittura" alla chirurgia estetica XD

PS: auguri a Marcella Silvestri---Cassandra per il suo compleanno! :)

si, che poi è sempre il pelato Casalino... che capelluto e biondo sembra piu' giovane e carino... ma non andiamo ot...

stavolta Jean è stato colpito dal satellite e Titti è volato in cielo, poverino...

ma è normale che io mi inventi degli episodi partendo dal proporre inedite versioni del "premi il tasto A..." ? :love:

Muhauhauah  :P

Consiglio anche la pagina di nonciclopedia (meno bella, ma da citare):

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jean_Claude

EDIT:

LA NUOVA PUNTATA!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=S0u0S08J7OY

Bellissima la presa per il culo del video di Madonna  :D :P

E non poteva mancare il gaissimo omaggio al nuovo video di Madonna :love: che tenute provocanti :)

Ed è spuntato il gemello Jean Francois, baffuto ed etero, che ci prova con una sorpresa Cassandra :love:

e stupenda la maga ex fotomodella e Titti che gioca al dottore col povero Francois con Jean Claude che spia alle prese con suo pseudo inglese, da morire :rotfl:

Vega_Mizuno

con questa puntata mi hanno fatto crepare! fortunatamente ce l'ho registrata e posso rivederla! :rotfl:

IL GEMELLO etero di jan cloode sbaciucchiato da titti xd (che tra l'altro non è neanche morto!)

cassandra madre e madrina erano mitiche in tenuta di pelle!

OT, ma mica tanto:

Che ne pensate dei trailer della Gialappas invece? Maccio capatonda è un mito :gh:

Guadrate il suo ultimo capolavoro:

http://it.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs

"quello è Billy Ballo...il miglior ballerino del mondo ..."  :look: :P :P

• 2 weeks later...

Ieri ne' House ne' Jean Claude :look: e gia' la prossima e' l'ultima puntata. Sono stati un po' tirati con Cesena quest'anno, nemmeno paragonabile all' anno scorso (10 puntate su 10 di Sensualita' e 10 su 10 di House).

Pero' ieri c'è stato il graditissimo ritorno di un suo vecchio personaggio, Irina Skasalkazzaja :P taciturna cantante di talento :asd: sin dai tempi del gruppo comico "Broncoviz" con Crozza, la moglie di Crozza Carla Signorin e Ugo Dighero :asd:

Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico?  :sisi: )

Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico?  :sisi: )

oddio quella puntata è stata stupenda! madre che pestava dr. house XD

scusate ma sbaglio o nn hano mandato in onda mai dire sto martedi'!?ioavevo letto che ci doveva essere!!,addirittura doveva andare in onda"urban legends"e poi hanno messo una mer..ta di ale e franz.

Che schifo il cambiodi programmi!

Pare ci sia stato un lutto in Italia 1, o tra i partecipanti al programma, e quindi non c'era l'umore adatto a mandarlo in onda (fonte: il forum ufficiale della Gialappa's). Pare che la puntata andrà in onda il 24 giugno, nella prima pausa degli Euro2008 (i Gialappi intanto saranno impegnati a commentare le partite, da sabato alle 18, qui http://www.radio.rai.it/radio2/raidiregol/calendario.cfm il calendario delle trasmissioni su RadioDue).