Kuyashii Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Che bello, non me l'aspettavo cosi' presto la nuova serie! Pensavo alla continuazione di Jean-Claude al confessionale. A quanto pare Povia ha colpito anche il Nostro... si è eterizzato! Anche se i baffi di WonderWoman/Diana fanno sorgere qualche sospetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Meraviglioso! A me gli Idoli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 Seconda e terza puntata http://www.youtube.com/watch?v=VMEAF18TGJI http://www.youtube.com/watch?v=WGJg-EcuniM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Oh, grazie santa Britney Spears da Mississipi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 la puntata di ieri mi ha fatto impazzire..."impollinare-impallinare" è geniale nella sua stupidità...e poi continuo a ridere a sentire Madre dire "ccccchecccccazzo faaaaaiiii?!?!?!?" quando esce il film,organizziamo un'uscita tutti in massa a vederlo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 con vestiti settecenteschi eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Scommetto dieci contro uno che il ragazzo "indiano" che balla in sigla è il nuovo fidanzato di Cremona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Volevo dire solo una cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Eh, ma scandite perooooo'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 E' meraviglioso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Non poteva mancare il quarto episodio http://www.youtube.com/watch?v=NvuDOs57ZYc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Effettivamente dopo 4 serie mancava il riferimento all'omonimo attore Van Damme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Quinn Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Oddio, io AMO Jean Claude e AMO Madre Hanno un effetto patologicamente esilarante sulla sottoscritta: tutte le volte inizio con lo stamparmi un sorrisetto ebete appena entramno in scena e finisco indecorasamente a rotolarmi sul pavimento ridendo come un'ossessa La puntata che mi è rimasta nel cuore è l'ultima della terza serie, qeulla con il Dottor House XD! Dr. House: "Quanti anni ha, signora?" Madre: "Sedici." Dr House: "In quale sistema numerico?" Madre: "Che cos'ha detto?!" Ahhhhhh, è bellissima! Ogni volta che la vedo mi ritrovo a riderci sopra per tutta la giornata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Quinto episodio http://www.youtube.com/watch?v=kUzkpTSTtyY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Non so a voi ma a me sto quarto e quinto episodio hanno fatto abbastanza pena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 invece a me sta risalendo,dopo alcuni episodi mediocri.. oddio,il dito medio!!ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 invece a me sta risalendo,dopo alcuni episodi mediocri.. oddio,il dito medio!!ah ah ah il dito medio è meraviglioso... peccato per il tedesco... cominciava ad avere un senso l'averlo studiato.... e poi queste sigle sono la fine del mondo (Madre che balla Beyoncè è impagabile)... ma Diana è lo stesso attore di Batman? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 credo che sia sempre lui.... ma madrina?!?!?!!? è apparsa così poco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Sensualità a corte è geniale: le prime 2 puntate di questa stagione erano abbastanza noiose, dalla 3° in poi si è ripreso bene; mi piacerebbe vedere ancora la parodia del doc. house fatta dallo stesso cast, era totalmente fuori di testa. http://www.youtube.com/watch?v=UEhoavQTgXU&feature=PlayList&p=CE6561BB954E9BF1&playnext=1&playnext_from=PL&index=30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panterona21 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Madrina!!!! Troppo bello. ma le fanno ancora le puntate? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 buahuahuahuah, certo!!! Ecco le ultime due... 5x06 5x07 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Ma avete visto la figlia di Mina coinvolta nelle pazzie di Jean-Claude? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ^ mitica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Oddio non vedo l'ora che esca il film si si si sisiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 29, 2009 Author Share Posted June 29, 2009 è un pò datata ma credo vi farà comunque piacere mercoledì 29 aprile 2009 Sensualità a corte: il film nelle sale a Natale 2009 Dopo l'ultimo episodio della quinta serie di Sensualità a corte (volete vederlo insieme a tutti gli altri? correte qui!), la notizia che tutti i fan stavano aspettando ora posso confermarvela direttamente: il film di Sensualità a corte, di cui si parla fin dalla scorsa estate, si farà! Tramite indiscrezioni di membri della troupe raccolte personalmente, per ora posso dirvi e confermarvi che il progetto é già avviato, e che si parla di un'uscita possibile della pellicola per Natale 2009. Tra le novità circolate si parlava proprio dell'introduzione di nuove figure, tra cui il padre di Jean Claude, puntualmente avvenuta in corner proprio nella puntata di di ieri: un'ulteriore conferma alle voci circolanti da mesi? Nell'attesa di riuscire a saperne di più, gustatevi l'ultimo episodio della quinta serie. Insieme a tutti gli arretrati, lo trovate qui! E se avete altre news, ovviamente fatemi sapere... fonte http://calledelvento.blogspot.com/2009/04/sensualita-corte-il-film-nelle-sale.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elle Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 è carino ma un po' troppo ripetitivo maaaaadreeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo X°°°°°°°°°°°°° Troppo figata W sessualità a corte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 l'ultima puntata mi ha fatto morire dalle risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 ashhaahah è vero, Sconvolgente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Fantastico Jean Claude ogni volta che vedo un episodio mi fa male la pancia dal ridere Mitico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts