lacrimadisangue Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Ciao a tutti,sono lacrimadisangue, questo nic non deriva dal mio essere avvolta da un'aura negativa,ma dalla carta dei tarocchi che più mi rappresenta in questo particolare periodo della mia vita,ovvero l'asso di spade del mazzo illustrato da Luis Royo.Studio in una gabbia di matti e rischio di impazzire anche io da un momento all'altro,nel frattempo cerco di godermi ogni istante di sanità mentale che mi resta! Quote
mutinus Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Tranquilla: è complicatissimo definire ciò che è "normale" e ciò che non lo èIn fondo solo ai matti, agli scienziati e ai bambini è permesso di vivere in una propria realtà.Che sia questa la vera beatitudine? Quote
panna.stracotta Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 wè ciao, qualche indizio in più su di te?interessante per iniziare, continua! Quote
lacrimadisangue Posted March 16, 2007 Author Posted March 16, 2007 grazie a tutti/e per la calorosa accoglienza! :DQualche indizio in più su di me...vediamo un po'....ho 22 anni,adoro viaggiare,i film horror,i parchi di divertimento,le lunghe chiacchierate e perdo la patente ogni sei mesi! :gha:Per il resto sono un continua evoluzione! Quote
Wythe Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Ancora romane??Mmmh atmosfera interessante!! Benvenuta! Quote
Milziade Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Benvenuta! aiuta anche noi ad impazzire!Andrea Quote
Isher Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Studio in una gabbia di matti Che cosa studi, lacrimadisangue? quali sono i tuoi interessi?Benvenuta Quote
lacrimadisangue Posted March 19, 2007 Author Posted March 19, 2007 Studio antropologia! Di interessi ne ho vari....quello che mi manca è il tempo di coltivarli! Quote
Recommended Posts