Guest Brandon Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Si.. ma poi davverlo rainbow è una di quelle canzoni che mi danno i brividi OVUNQUE ogni volta che l'ascolto... è assurda*__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Io vado controcorrente anche questo e dirò che Dancing non mi piace molto... è senz'altro una bella canzone ma ascoltata in una determinata atmosfera... Sarà che l'ultimo concerto di Elisa che ho visto è stata una delusione assurda in termini di pubblico... cioè abbi rispetto e non metterti a cantare una canzone del genere sopra la voce di Elisa, perché lei ci riesce tu no... io mi ricordo di aver sentito solo il pubblico fare una nenia assurda e non essermi goduta la voce di lei... Comunque non è una delle mie preferite anche perché troppo inflazionata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 io ci riesco uhaaXD No comunque mi piace molto molto, mi dà tante emozioni*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flyordie Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Il primo album mi è piaciuto gli altri troppo lamentosi...anche se ci sn dei pezzi carini...mi fa troppo ridere quella certa l'aura cheè il suo clone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Rainbow,che ricordi..All'ultimo concerto giusto durante questa canzone Toffola mi ha guardato e mi ha sorriso *____* o forse è stata una mia allucinazione,ma poco importa,mi sono emozionata :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Anche a me piace molto Elisa, ma devo dirmi daccordo con Manu...le canzoni che ha cantato in italiano fanno davvero venire il latte "ai ginocchi"! Dal Vivo l'ho vista solo una volta...al concerto qua a Livorno, fu molto carino, forse perchè era una delle prime volte che vedevo Michele, ma devo dire che non è tra le migliori cantanti del mio repertorio. Voglio dire...spesso come dice Drakan, le sue canzoni sembrano una la copia dell'altra, spesso non le riconosco nemmeno. Inoltre sono del parere che Elisa sia brava se si tiene sul registro vocale medio-alto, non ce la fa ad andare più su...e quando accade, purtroppo si sente... Resta cmq una delle cantautrici italiane che apprezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SiLeNtAnGeL Posted January 7, 2006 Share Posted January 7, 2006 Elisa... la cantante italiana che adoro.. ancora me la vedo davanti al concerto di Villalago *_* Una grande!! dal vivo rende tantissimo.. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Certo che lei e Tina Turner potevano tirar fuori qualcosa di meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funny_Valentine Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 quoto hanky O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 No, a me piaciucchia. Cioè, come sottofondo ai cornetti alla nutella ci sta bene, dai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 La mia carissima Elisa!!!*__* La mia grande cantante che ho anche visto al concerto dell'anno scorso al Marea dentro alla buca del palio di FUcecchio quà in Toscana e più che altro vicinissimo a casa mia!!*__* Ci sono parecchie canzoni che mi piacciono anche se devo dire che man mano che ha fato nuovi album si è andata sciupando,infatti "Pipes&Flower" rimane in migliore,però anche "Una piccola poesia anche per te","Teach me" con Tina Turner e altre canzoni mi sono piaciute molto...per non dire "Yashal" che mi fà piangere tute le volte che l'ascolto visto che mi fà venire in mente molti ricordi. "Almeno tu nell'universo" non mi è piaciuta un granchè,però devo dire che è stata brava lo stesso anche se in "Luce" l'avrei sparata visto che non è venuto per nulla una bella canzone se non nel piccolo punto in cui attacca a dire "Il sole mi parla di te...mi stai ascoltando ora..la luna mi parla di te...avrai cura di tutto quello che mi hai dato.." Questo punto della canzone mi piace molto però poi per il resto è davvero brutto almeno secondo me,sia dal punto di vista della musica che canzone. Giacomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 DEA DELLA MUSICA! ha un' estensione vocale ampia, riesce a passare da falsetto a contralto in maniera così naturale. la sua musica è veramente di qualità. i testi delle sue canzoni sono "veri" considerando che è chiusa nel suo mondo..tutto ciò che fa, rispecchia la parte più pronda di sè. come "un fiore indifeso, nudo, fatto solo di se stesso". (a parte qualche canzone tipo "una poesia anche per te" troppo commerciale) io l'adoro. se non siete mai stati ad un suo concerto andateci, costa, ma ne vale la pena garantisco! pure il più scettico sulle qualità della cantante friulana rimarrà estasiato (esperienza personale) :P e poi è bellissima...anche se ultimamente con quella frengetta pareva anna maria franzoni!! con i capelli cortissimi, ancora peggio!! però ha degli occhi in cui mi perderei volentieri! elisaaaaaaaa se mi senti io ti adoroooo Nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Adoro Elisa! Ricordo di me e il mio ragazzo, in macchina, che cantiamo insieme fin che guido, guardandoci negli occhi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Elisa è una grande cantautrice che ultimamente si è persa un pò......un pò TANTO! Cioè Swan è una delle peggiori canzoni che io abbia mai sentito...stupida, zuccherosa, insipida nulla a che fare con l'elisa di Rainbow o di Pipes and Flowers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 l'unica song che a me piace di lei è solo "Together" e basta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 elisa non te la prendere. sei una bella persona e so che sai apprezzare anche i commenti negativi. cmq io ti adoro e spero un giorno di poterti stringere la mano...anche se la mia timidezza me lo impedirebbe! sono stata varie volte a un passo da te, ma mi sono sempre bloccata... :) grande elisa. nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Si.. le ultime song sono state un pò strane per l'Elisa che tutti noi conosciamo.. Ma sono sicuro che si rifarà con qualche canzone profonda e brividosa come piacciono a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Lei è un'altra dei miei tre artisti preferiti. Elisa è semplicemente fantastica anche se credo che, con Pearl Days, non abbia colto nel segno questa volta. Dev'essere un gene presente in tutti i musicisti: dopo qualche album comincia il declino e cominciano le prime fatiche. Comunque sono fiducioso che si rifarà presto. Non vedo l'ora di sentire il suo prossimo album. Swam e Teach Me Again, d'altronde, dovrà metterle pure da qualche parte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Di Elisa mi sono innamorato appena ho sentito "Gift" , potentissima ! Poi man mano mi sono interessato alle altre canzoni, dalle + conosciute come Rainbow e Heaven out of hell, e concordo nel dire che con Swan si è un po persa, ma rimane sempre una grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Molto brava..adoro Dancing in particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orpheus Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 Un timbro di voce meraviglioso,intonatissima,morbida nella voce e poetica Si capisce che mi piace Elisa? Sicuramente non è una cantautrice propriamente da concerto molti che l'hanno sentita mi hanno detto che non conivolge molto il pubblico. Però ragazzi sa cantare ed è musicalissima si si mi piace e i testi sono molti belli... Mi sa che ora mi ascolto Yashal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Se non sbaglio dovrebbe uscire il greatest hits questo mese ..... Sarà incluso anche il nuovo singolo inciso con Ligabue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Io la amo a prescindere,e questo è un difetto perché la amo anche nonostante Swan,TMA e l'ultima con Liga. La Elisa che ho visto a Verona era energia pura,era in grado di farci provare la stessa "doccia di pura gioia"di cui cantava,la sua voce è potente e le sue parole stupende. A Prayer è la canzone più bella che avesse mai potuto partorire,e dopo il live a supersonic per presentare Lotus(sfido chi vi pare a cantare con quella potenza ed estensione da SEDUTE!) la amo ancora di più. Non è lontanamente comparabile alla Pausini,che canta(anzi,urla senza pietà per i timpani altrui)parole che non sono neanche sue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 elisa,pur nn essendo la mia artistista preferita, mi piace parecchio. la seguo dai tempi di cure me, quindi dal primo album anche se me ne sono innamorato davverocon heaven out of hell e la magnifica dancing. nn credo che esista qualcuno qui dentro che nn sia d'accordo sulla bellezza di questa canzone. per il resto, trovo che ilsuo miglior lavoro sia stato lotus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 stasera forse vado a sentire una mia amica che canta in un gruppo, fanno cover di vari cantanti, la sua preferita è Elisa. E la adoro quando la canta! A gennaio Elisa fa il concerto a padova. Il mio ex non vuol spendere 30 euro, così porto mia sorella (33 anni), in settimana dovrei ancora trovare i biglietti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 che bello! io spero di esserci al prossimo concerto di elisa...................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Alla faccia di chi mi aveva detto che Elisa dal vivo "non rende"!Ieri sera ero al concerto a padova, con mia sorella e il mio ragazzo, ed è stata una bella emozione. Intanto lei dal vivo è più carina di quello che sembra, ed è veramente una persona semplice.Ha eseguito tutti i brani dell'ultimo album (ricordo che sono 4 inediti e altri successi), più altri brani, alcuni col supporto, oltre al consuto duetto corista, di un coro gospel di 6 elementi (2 M e 4 F). Alcuni brani con lei alla chitarra, uno al piano, un pezzo col solo chitarrista (figo) seduto al suo fianco a bordo palco, e uno, sempre seduti a bordo palco, con la band, per ricordare gli esordi.Non sono un organizzatore, non ho idea di quante persone possa contenere il palasport, so solo che erano pieni anche tutti i posti a sedere.Molto buono l'audio, bello l'impianto luci, che mi ha colpito per una cosa: pannelli a led di diversi colori (un colore per volta) che creavano degli splendidi effetti di luci che si rincorrono, a velocità diverse a seconda della musica.Dietro la band, 8 megaschermi che proiettavano immagini (non i video).Ha una voce stupenda, e dopo due ore e venti non se ne avvertiva la stanchezza, ha finito con la stessa voce con cui aveva iniziato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 LA MIA ELISAAAAAAAAAAla adoro...inizialmente la odiavo, comemolti di voi la ritenveo..."una lagna"ME TAPINOOOOOOOOosi è vero..molti singoli sono 1 pò LAGNAmodeON..ma già con l ltimo estartto da Soundtrack, STay, potete sentire di più Elisa, la vera eLISA...Sentite canzoni come Cure Me, It is WHat It Is, Joy, Bitter Words...rimarrete esterrefatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 a me non piace :P anche a me l'unica che gradisco è together... le altre mi annoiano parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 prova a sentire allora le ultime che ho nominato..(cure me, ecc)non ti annoiano dic erto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts