Jump to content

Elisa


JoHessen

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    4

  • JoHessen

    4

  • Starlet

    3

  • 88chicco

    3

  • 3 months later...
  • 2 years later...

Io AMO elisa! sono una sua grandissima fun! quando canta mi fa venire i brividi e mi da troppo una sensazione di pace..e ai concerti poi..fenomenale.....una potenza....che altro dire..è la migliore!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Oh! Finalmente anche qui un topic sulla mia cantante preferita!

Qualcuno dice che la sua musica è lagnosa? Bene, ascoltatevi Pearl Days o Pipes&Flowers, oppure se proprio volete star male, andate ad ascoltare i live dell'Heart Tour, Mad World o Lisert (Arena di Verona, 10/09/2010 *.*)!

Poi io trovo che Elisa sia una che ci mette sempre l'anima nelle canzoni, i suoi testi non sono mai fatti giusto per metterci una musica e per vendere, ma sempre rispetto a sue esperienze personali, quindi non sono mai "astratti", campati in aria. Quindi anche se una copertina è bruttissima graficamente, dietro c'è sempre un significato, una sua idea ben precisa.

Insomma, lei non fa musica per vendere oppure non dice che una canzone scritta da qualcun'altro è stata scritta per i suoi fans solo perchè si chiama Amore Puro, dimostrando di non aver minimamente prestato attenzione a quello che il testo poi dice in realtà. (frecciatina cattiva! xD)

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

Io adoravo Elisa, la mia copia di Pearl Days è l'unico CD rovinato dall'uso della mia collezione! Ma a partire da Heart in poi (Heart aveva dei bei pezzi) non so... Ha perso un bel po' di fascino. Probabilmente perchè preferivo l'Elisa "cupa" di Broken, It Is What It Is e compagnia bella :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Qualcuno ha ascoltato il nuovo album L'Anima Vola? Cosa ne pensate?

 

Tra l'altro Pagina Bianca mi piace tanto, perchè secondo me il testo può parlare della rabbia di un ragazzo o di una ragazza nei confronti di un mondo chiuso e stereotipato (la "centrale d'asfalto", i "sogni degli altri", "tutto quello che manca", "un pensiero disteso, raso al suolo") che non accetta la propria omosessualità e quindi tutta la voglia di "trovare una meta", ma comunque ritornare "per fargliela vedere, pagare". Insomma, l'ho letta in maniera un pò autobiografica anche. xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di Elisa conosco solo qualche canzone, però lei mi piace proprio tanto come persona, si vede che ci mette l'anima in quello che fa.

 

Poi vabbè, sulla sua voce non si può dire NIENTE, stratosferica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...