M Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 Io l'adoro!ha una voce veramente stupenda,e i testi sono molto belli!Sono anche andato ad un suo concerto...MAGNIFICO!*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88chicco Posted April 22, 2007 Share Posted April 22, 2007 bene bene... bravo/a...la massa di elisanti si fa sempre più grande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 è molto brava ma per quanto riguarda le canzoni di sneitmento preferisco Laura Pausini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy93 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Io AMO elisa! sono una sua grandissima fun! quando canta mi fa venire i brividi e mi da troppo una sensazione di pace..e ai concerti poi..fenomenale.....una potenza....che altro dire..è la migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Io sono andato al suo concerto lo scorso ottobre. Che dire? fenomenale. Poi ha cantato anche Mad World.. o dio, quanto ho pianto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy93 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 si *___* è stata una grande.....lei è la musica in persona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 (edited) Oh! Finalmente anche qui un topic sulla mia cantante preferita! Qualcuno dice che la sua musica è lagnosa? Bene, ascoltatevi Pearl Days o Pipes&Flowers, oppure se proprio volete star male, andate ad ascoltare i live dell'Heart Tour, Mad World o Lisert (Arena di Verona, 10/09/2010 *.*)! Poi io trovo che Elisa sia una che ci mette sempre l'anima nelle canzoni, i suoi testi non sono mai fatti giusto per metterci una musica e per vendere, ma sempre rispetto a sue esperienze personali, quindi non sono mai "astratti", campati in aria. Quindi anche se una copertina è bruttissima graficamente, dietro c'è sempre un significato, una sua idea ben precisa. Insomma, lei non fa musica per vendere oppure non dice che una canzone scritta da qualcun'altro è stata scritta per i suoi fans solo perchè si chiama Amore Puro, dimostrando di non aver minimamente prestato attenzione a quello che il testo poi dice in realtà. (frecciatina cattiva! xD) Edited October 4, 2013 by Luka34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 4, 2013 Share Posted October 4, 2013 Io adoravo Elisa, la mia copia di Pearl Days è l'unico CD rovinato dall'uso della mia collezione! Ma a partire da Heart in poi (Heart aveva dei bei pezzi) non so... Ha perso un bel po' di fascino. Probabilmente perchè preferivo l'Elisa "cupa" di Broken, It Is What It Is e compagnia bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Qualcuno ha ascoltato il nuovo album L'Anima Vola? Cosa ne pensate? Tra l'altro Pagina Bianca mi piace tanto, perchè secondo me il testo può parlare della rabbia di un ragazzo o di una ragazza nei confronti di un mondo chiuso e stereotipato (la "centrale d'asfalto", i "sogni degli altri", "tutto quello che manca", "un pensiero disteso, raso al suolo") che non accetta la propria omosessualità e quindi tutta la voglia di "trovare una meta", ma comunque ritornare "per fargliela vedere, pagare". Insomma, l'ho letta in maniera un pò autobiografica anche. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Le sue ultime canzoni non mi piacciono molto ma fino a qualche anno fa mi piaceva molto come autrice e continua ad avere una voce interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 Di Elisa conosco solo qualche canzone, però lei mi piace proprio tanto come persona, si vede che ci mette l'anima in quello che fa. Poi vabbè, sulla sua voce non si può dire NIENTE, stratosferica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts