Jump to content

AIUTO: mi sono sparite delle foto dal pc!!

Recommended Posts

Potanogiollo

Ragazzi e ragazze, sono disperatissima, non trovo più in alcun modo alcune foto che ho nel pc, ovviamente mi sono sparite solo quelle a me più care, e mi sto mettendo le mani nei capelli. Adesso spiego che cacchio ho fatto.Siccome sono foto a cui tengo moltissimo ma che preferirei solo avere e non guardare, ho creato sottocartelle in sottocartelle per rendermi più noioso e dissuasivo aprirle, mi spiego? Adesso quando vado ad aprire l'ultima di tutte le cartelle non apre nulla, dice che è vuota. VUOTA??Ho cercato in ogni dove con l'opzione trova, e non c'è nulla in nessuna parte dell'hard disk, nulla nel cestino, nulla e basta!Vi prego, ditemi che cazzo ho combinato, sono assolutamente incompetente e idiota, è la prima volta che mi capita una cosa così stupida!Giuro che mi taglierò le mani. :(Ringrazio in anticipo chi di voi mi darà lumi.

https://www.gay-forum.it/topic/4333-aiuto-mi-sono-sparite-delle-foto-dal-pc/

Non saprei, le cause possono essere tante... In primis fai un backup delle altre foto e dei documenti che ti sono rimasti; per seconda cosa prova ad effettuare un controllo del disco per vedere se le informazioni si sono danneggiate e magari tentarne il ripristino.In alternativa magari i files possono essere stati erroneamente flaggati come "nascosti", per cui sono effettivamente presenti, ma non riesci a vederli perchè Explorer non è stato settato per consentirne la visualizzazione; a tal proposito, prova ad effettuare una nuova ricerca selezionando nelle proprietà avanzate "Cerca tra le cartelle ed i files nascosti", oppure prova a selezionare dal pannello di controllo -> Opzioni Cartella -> "Visualizzazione" -> "Visualizza cartelle e files nascosti"...