iux Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Il mio Coming Out, avvenuto solo (per ora) con la mia migliore amica, è stato a puntate.Sì! Nel senso che un giorno, durante una delle nostre telefonate, le ho detto "devo dirti una cosa importante", ma poi, per vari motivi, la misteriosa "cosa" si è trascinata per giorni e giorni (io avevo molta paura).Nel frattempo lei, ansimante, mi supplicava di fargli questa importante rivelazione e io le ho dato degli "indizi"...alla fine, mentre lei strolicava chissà quali cose, mi sono deciso e in modo molto imbarazzato le ho detto "io sono diverso da..." e lei "da?"io "..dagli altri maschi!" Beh la cosa potrà far sorridere ma per me è stato davvero difficile dirglielo. Lei ha reagito benissimo dicendomi di essere contenta perchè l'avevo detto a lei facendole capire tutto il bene che le voglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 "Diverso dagli altri maschi".. curiosa come definizione, però l'importante è che sia andato bene, come sembra no? Ma agli amici di solito è facile dirlo, le grane si presentano più con in parenti, a mio avviso..Vedrai che sarà il primo CO di tanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 "diverso dagli altri maschi!"Questa mi mancava! :salut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Beh per me sarebbe difficile dirlo sia ad amici che ai parenti...comunque ottimo C.O. sono felicissimo per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Mi fa piacere leggere che sia andato bene il tuo CO ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 Complimenti per il C.O! Ti auguro altri come questo :salut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Complimenti, e buona fortuna per i futuri co Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 contento per te che sia andato tutto liscio ^^buona fortuna per i prossimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Complimenti, bello a puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 diverso dagli altri maschi [etero]ma non da quelli omo :rotfl:In bocca al lupo per i prossimi coming out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 effettivamente è stato un modo un pò curioso per rivelarti...cmq auguri per i futuri co Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacrimadisangue Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 simpatico il tuo c. o.! Cmq col tempo,ti verrà più naturale....io ormai ho il discorso pronto,però l'ansia lì per lì mi viene lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 complimenti! è molto simile ai miei coming out... è sempre difficile dirlo a qualcuno...quindi complimenti e ti auguro molti altri coming out come questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 grazie! dopo averglielo detto mi sono reso conto che se gliel'avessi detto prima sarebbe stato meglio, ma alla fine è andato tutto bene.Adesso è bello perchè comunque possiamo parlare di tutto senza che io mi faccia alcun problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 "diverso dagli altri maschi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts