Serpente Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 Era molto più azzeccato dieci anni fa Fisica o Chimica, ambientato a Madrid ma in un liceo PUBBLICO con gente normale e della middle-class spagnola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 9, 2020 Share Posted July 9, 2020 Ho provato a guardare il primo episodio, anche perché consigliatami da misterbaby ma proprio 20 minuti e ho smesso. Non c'è feeling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted July 9, 2020 Author Share Posted July 9, 2020 45 minutes ago, Tyrael said: Ho provato a guardare il primo episodio, anche perché consigliatami da misterbaby ma proprio 20 minuti e ho smesso. Non c'è feeling Poi ti leghi alla storia, va' avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 10, 2020 Share Posted July 10, 2020 17 hours ago, marce84 said: Poi ti leghi alla storia, va' avanti. Finisco prima dark e poi riprovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted August 2, 2020 Share Posted August 2, 2020 Ho adorato Elite, tutte e tre le stagioni! Come è stato già detto, hanno inserito il tema della poligamia con un personaggio bisex, cosa assolutamente non comune... ma soprattutto, a parer mio, la cosa più originale è aver inserito un personaggio femminile sieropositivo ed eterosessuale! Tra i ragazzi esteticamente a me piace Samuel, strano che nessuno lo abbia citato! Sarà che ho una predilezione per i ragazzi mediterranei, non tendenti al magro e nemmeno troppo alti. Mi piace molto anche Omar, nonostante le sopracciglia! 😛 Però Samu come personaggio lo trovo insopportabile, oltre ad essere l'attore peggiore. Polo non mi piace, riconosco che è bello, ma non mi dice nulla. Forse è troppo magro per i miei gusti XD e non sono un amante degli occhi chiari. Comunque nella realtà l'attore di Ander non penso proprio sia gay! Speriamo bene per la quarta stagione, peccato che buona parte del cast se ne sia andato (Carla e Lu in primis, due attrici favolose e bellissimi personaggi!) Riguardo a Valerio non mi piace né il personaggio, né l'attore. Non mi dice proprio nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts