Godot Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo^^... beh, quasi. Qualche mesetto fa mi sono iscritto, ma ho avuto subito dopo problemi al pc e quindi non ho potuto frequentare il forum ... tutto risolto comunque, ormai è da un pò che gironzolo per la chat e ne sono molto felice XD. Mi presento di nuovo: sono Maurizio, ho 17 anni e sono di Crotone, in Calabria. Ho interessi molto vari, direi... faccio pallavolo, adoro leggere (fantasy in particolare, ma divoro più o meno tutto) e scribacchiare racconti brevi, sono inoltre un cosplayer (mi pare di averlo già detto l'altra volta... uhm. Siamo dei costumisti, in pratica, vestiamo come i personaggi di libri, film, anime manga e tanto altro). Non so che altro dire di me, spero che ci conosceremo meglio in seguito ... comunque il forum è ottimo e frequentato da gente veramente simpatica, mi trovo già benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 PRIMAAAA!!! :Dzauuuuuz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 secondo :asd:welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 ciao! benvenuto.....ti stavamo aspettando tutti quanti (ok, ho vinto il premio peggior battuta del secolo con questa?)presentazione molto simpatica! spero tu ti troverai bene e posterai un po' in tutte le aree (anche se scommetto che ti si vedra' spesso in area manga , magari a commentare qualche fiera in cui hai partecipato da cosplayer! )torinosegreto/valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 ti stavamo aspettando tutti quantiEcco che mi ruba le battute!! :asd:Vorrà dire che io e torino saremo i tuoi Didi e Gogo!! :DCmq... ciao Maurizio! Appassionato di Beckett? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Finalmente .Benvenuto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Ciao! Begli interessi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 adooooooooooro il fantasy...mae govannen!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 OH! Benvenuto Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 bellloooo il cosplay! dove andate a fare i raduni? (io di sotto roma non conosco praticamente niente...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Godòòòòòò Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 OH! Benvenuto Per Cosplayer intendi che partecipi hai Giochi di Ruolo dal vivo? perchè se è cosi abbiamo qualcosa in comune, oltre alla passione per il fantasy per cosplay si intende di solito chi si traveste prendendo spunto da personaggi protagonisti di romanzi, fumetti o cartoni animati, film telefilm ecc. (vedasi tutte le sezioni fotografiche delle mostre di fumetto in italia.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Ciao e benvenuto...! :salut:Singolare questa cosa di cosplay, non l'avevo mai sentita! Ma a che film ti ispiri?! Sono curioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 ciao, benvenuto! io sn lorenzo, 20 anni, dalla provincia di ravenna....piacere!lory........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Benvenuto Maurizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mutinus Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Benvenuto anche da parte mia :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godot Posted March 21, 2007 Author Share Posted March 21, 2007 Grazie mille a tutti!^^In effetti noi cosplayers siamo una razza rara, direi Come già spiegato prima da torinosegreto, solitamente si intende solo chi si ispira da anime, manga videogiochi e così via. Mai provato gdr live, anche se mi piacerebbe tanto! Purtroppo posso partecipare a poche fiere/eventi del genere perchè sono un pò lontanucci da me. Per il momento riesco a fare solo Romics, a Roma appunto, ma da quest'anno dovrei riuscire anche ad andare a Lucca e forse anche da qualche altra parte, magari Milano Per quel che riguarda i miei costumi, al momento ne ho fatti solo due e mezzo. Mi spiego: Garo di The Legend of Zelda, Majora's Mask (un videogioco, non trovo immagini) e Galcian di Skies of Arcadia legends (altro videogioco, in questo caso il personaggio è questo http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/galcian.jpg) li ho fatti completamente io. Ramirez (qui http://hg101.classicgaming.gamespy.com/skiesofarcadia/ramirez.jpg) sempre di Skies of Arcadia legend, l'ho fatto in collaborazione con una mia amica^^. Film e anime per il momento nulla, non ho avuto l'occasione. Ma ci sono un sacco di altri cosplayers che per esempio portano costumi da Spiderman o Van helsing :)Ancora grazie mille a tutti per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Ciao Maurizio, Benvenuto... davvero un tipetto interessante dalla presentazione :DAndrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts