Guest Raindrops88 Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 Ahahaha, e nessuna delle 400 persone si è interessata all'articolo in vendita? Peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted July 31, 2007 Author Share Posted July 31, 2007 Ahahaha, e nessuna delle 400 persone si è interessata all'articolo in vendita? Peccato No, al massimo volevano sapere se io vendevo qualcosa... di mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 Domenica. Festa di laurea di un mio amico militante di An: presente un assessore comunale (sempre di An) ed altri dirigenti di partito. Io e la miei amiche. Io: Ah lè l'altro giorno alla festa gay a casa mia sai chi si è presentata? Elisa: No dimme un pò Io: XXXX (non metto nomi) Elisa: L'ho semrpe saputo mi si strusciava addosso Cristina: Ma perchè non mi hai invitato a sta festa? Simone: Era per soli uomini Cristina: Ah ok La conversazione continua. Ad unc erto punto mis ento spiato, alzo gli occhi emiv edo l'assessore di An che mi fissa sorridente con uno sguardo che va tra l'arrapato ed il sorpreso Una signora (che avevo affianco) si può dire che non mi ha chiesto neanche se gli passavo il sale E poi il Karaoke: FIGURA DI MERDAAAAA!!! Cristina: Massi vieni a cantare Io: no non me va! Cristina: e dai vieni Io: uff Cristina: mettiamo Madonna Io: ok Vogue Cristina: e che è!! Io: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Esci fuori da questo locale e lavati la bocca dopo 5 mintui di vergogna Tutti a ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 noooooooo hai cantato vogue di Madonna......sei un mitooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 14, 2007 Author Share Posted November 14, 2007 Alla fine no. Ho fatto 2 figuracce con Maracaibo della Carrà e Non amarmi di Aleandro Baldi e mi sono bastate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 ah ah ah io al karaoke dopo che mi stavo quasi per sotterrare non ci vado piu, cantai il carrozzone e poi hollywood di Madonna, li diedi proprio il peggio di me, stecche, sfrociate varie con inchino finale, quando mi sono rivisto ho deciso che io ed il microfono non potevamo stare l'uno vicino all'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 Che ridere! Sei un grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts