Jump to content

In cerca di condivisione

Lazyfox

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché, dopo 30 anni passati pensando di essere etero, ho avuto una relazione per 5 anni con una ragazza. Ora la ferita è ancora aperta ma ho avuto il coraggio (finalmente) di fare coming out. Vorrei trovare qualcuno con cui parlare e confrontarmi nel forum, anche per sentirmi meno sola, per anni ho costruito un muro e ora voglio iniziare a mostrarmi per quello che sono.

Benvenuto/a sul forum.

non capisco se sei un ragazzo o una ragazza perche' dici di aver avuto una relazione etero con una ragazza e ora ti senti sola.

Sono una femmina, intendevo dire che ho avuto relazioni etero ma la mia ultima, e più importante storia, è stata con una ragazza. Direi che sono bisessuale anche se in realtà ho preso batoste da entrambi i sessi ✌🤕

4 hours ago, Lazyfox said:

ho preso batoste da entrambi i sessi ✌🤕

così invece che dire: i maschi son tutti bastardi, ora puoi dire maschi e femmine son tutti bastardi :D

9 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuta! Ma un questi cinque anni di relazione come hai fatto a evitare ogni coming out anche involontario? Stavate in casa h24? 

9 hours ago, Ghost77 said:

Benvenuta! Ma un questi cinque anni di relazione come hai fatto a evitare ogni coming out anche involontario? Stavate in casa h24? 

Vivevamo a 600 km di distanza...i suoi amici lo sapevano, io non sono riuscita a dirlo praticamente a nessuno. Finita la relazione ho trovato il coraggio di parlarne, stavo (sto) così male che il coming out non mi spaventava più così tanto. 

Benvenuta! Beh dai possiamo dire allora che perfino la batosta ha avuto un risvolto positivo, cioè di farti uscire dall'armadio a forza :) fra l'altro è uno step che vivono in molti. Comunque adesso che hai un "doppio bagaglio" di esperienze non fartene un peso, anzi, quando la ferita si sarà ben rimarginata vedrai come potrai sentirti fiera delle tue cicatrici di guerra in entrambi i mondi :dwarf:

Grazie, mi piace questo spirito ottimista. Certo fare coming out è stato un risvolto positivo dopo tanta sofferenza, ho sempre avuto poca autostima e anche solo il fatto di dire "Io sono questa" è stato molto difficile per me.