Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Allora.. mmm..vorrei conoscere...Sbarro gli utenti che ho conosciuto..All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 trikke_e_ballakke cicciolo88 Wythe PotanogiolloEvinrudeJoshua- Aggiornero quando mi ricorderò gli altri nick  :(

mmm io.. no non si possono dire -.-"inserisco:- l'autore del topic precedente- geryon, ramones_, irishdragon, cassian, frattaglia, eiko, imsosexy, saintjust, torinosegreto, NortherBitch, lum, shane, deed, quint, bluelake, alexarcus, sweet, murdock, notty, jess81...sicuramente non mi sono ricordato di tutti :(

Guest stars2000

-Premetto che anche io ne dimenticherò qualcuno-, comunque mi piacerebbe conoscere:QuintWeakness88ConradHappyboy87Ramones_DeedSkyCeltic HeartBlueangelGabrieLWhitewhiteMystico91Cicciolo88Gay90Il resto di quelli che in particolare vorrei conoscere li conosco (anche se superficialmente) di persona..

aaaalllora[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushi[ - ]conrade... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :(

allora:[ x ] Torinosegreto [ - ] Battis[ - ] Dr_Funkenstein[ x ] Davekawena[ x ] Joshua- [ x ] LadyVanHelden [ - ] Zenshin[ - ] Apn[ - ] Lover[ x ] Aky[ x ] Stars200[ x ] Dorian.gay[ - ] Cicciolo88[x ] Lux[ - ] Sky[ - ] Potanogiollo[ - ] Lawrence[ - ] Tristania[ - ] Mrbaby[ - ] Nobuse ho scordato qualcuno aggiornero'

Potanogiollo

Grazie, Luchino, ti sei ricordato di me!!! :DCarissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :PA me non va di far nomi, mi trovo bene con la maggior parte di voi, certo, avrei voglia di conoscerne alcuni, ma mi spiace citare ed omettere, dài...pare la lavagna dei buoni e dei cattivi...Bacioni a tutti :awk:

sicuramente la Irish a cui io e Diego dobbiamo offrire almeno una birra a testa :gh: per il resto... Zenshin so già che lo conoscerò a breve (ajò! :lol: ), Sky è dall'estate del 2005 che lo devo conoscere e non c'è mai verso di beccarsi, Lux è meglio che non lo incontro sennò ci mettiamo a parlare di forum, server, ban e robe simili e spacchiamo i coglioni a chiunque sia nei dintorni dopo 3 secondi... poi vabbè se devo fare un elenco mi piacerebbe conoscere Conrad, out, cicciolo88, r3stl3ss, Almadel, Omega83, chicco89ve, Mother Fucker, weakness88, sugar85, milziade, iux, True_Vampire, THX_1138, stars2000, e so già che appena premuto "invia" mi verrà in mente che mi son scordato qualcuno :awk:

Moreeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene!   :kiss:Bene o male anche a me farebbe piacere conoscere tutti...Ma le miei preferenze le ho sempre..Mi rendo conto di essere una delle poche sculate che è riuscita a conoscerela irish..*Me tutto contenta  :awk:*