Guest stars2000 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Apro questo topic, in cui potreste scrivere quali utenti del gay-forum che non avete mai incontrato dal vivo vorreste proprio conoscere personalmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Allora.. mmm..vorrei conoscere...Sbarro gli utenti che ho conosciuto..All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 trikke_e_ballakke cicciolo88 Wythe PotanogiolloEvinrudeJoshua- Aggiornero quando mi ricorderò gli altri nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Silent ScreamCuteboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 a me farebbe piacere conoscere chi capita...a prescindere... :ok:qualcuno di voi poi già ho avuto il piacere di conoscerlo/a/i... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ci sono varie persone..- l'autore del topic - Lux- Sky- l'utente precedente xDma comunque sia, mi piacerebbe conoscere tutte le persone possibili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 mmm io.. no non si possono dire -.-"inserisco:- l'autore del topic precedente- geryon, ramones_, irishdragon, cassian, frattaglia, eiko, imsosexy, saintjust, torinosegreto, NortherBitch, lum, shane, deed, quint, bluelake, alexarcus, sweet, murdock, notty, jess81...sicuramente non mi sono ricordato di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Eiko86, Shane, Lfn, DeadOnArrival, Irishuzzola ( Irish Dragon ), Cassian, Yrian, Lover Of Darkness, Aky, SweetSilvy, Conrad, OmbraDellaNotte, NortherBitch, Imsosexy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 -Premetto che anche io ne dimenticherò qualcuno-, comunque mi piacerebbe conoscere:QuintWeakness88ConradHappyboy87Ramones_DeedSkyCeltic HeartBlueangelGabrieLWhitewhiteMystico91Cicciolo88Gay90Il resto di quelli che in particolare vorrei conoscere li conosco (anche se superficialmente) di persona.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 aaaalllora[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushi[ - ]conrade... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 vediamo...io alcuni li conosco...ma mi piacerebbe conoscere:ConradAlmadelIrishTorinosegretoQuintCicciolo88Happyboy87Daniele987...o come si chiama...Hanky87spanky con annessa trashy lorella!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Gabriellaaaaa mi sono dimenticato di te!!! Sarà che non ti considero proprio del forum dato che non ti si vede mai . Scusami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso ....suvvia che sul forum ci sono diverse persone interessanti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 allora:[ x ] Torinosegreto [ - ] Battis[ - ] Dr_Funkenstein[ x ] Davekawena[ x ] Joshua- [ x ] LadyVanHelden [ - ] Zenshin[ - ] Apn[ - ] Lover[ x ] Aky[ x ] Stars200[ x ] Dorian.gay[ - ] Cicciolo88[x ] Lux[ - ] Sky[ - ] Potanogiollo[ - ] Lawrence[ - ] Tristania[ - ] Mrbaby[ - ] Nobuse ho scordato qualcuno aggiornero' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 mha a me piacerebbe scambiare due parole con almadel giacche' l'ho vistodiverse volte di sfuggita ma nada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 beppe...con una botta sola beccheresti sia me che sky...siamo amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 paulie e ramones ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Allora....premettendo che siamo tantissimi :look:LuxTorinosegretoDr_FunkensteinConrad_Tristania_EvinrudeOmbradellanotteNottyAtsushi85Joshua-Sora91Aggiornata :PPoi boh...son cosi tanti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Molti che volevo conoscere li ho conosciuti.Direi..irish dragonstarletyrianwhyteramonesnaked Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 ma tempo addietro non era stato aperto un topic simile? *.* cmq.. nessuno, mi state tutti sulle balle XD :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Più che conoscere vorrei ri-conoscere dei frequentatori del Forum che credevo di conoscere e invece non (ri)conosco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Mi associo a Nihil.Lui mi spia, sa tutto di me, mi ruba gli amici... ma io non l'ho mai visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Grazie, Luchino, ti sei ricordato di me!!! :DCarissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :PA me non va di far nomi, mi trovo bene con la maggior parte di voi, certo, avrei voglia di conoscerne alcuni, ma mi spiace citare ed omettere, dài...pare la lavagna dei buoni e dei cattivi...Bacioni a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 everybody! Boh..non saprei..un po' tutti perchè dopo sole 2 settimane di frequentazione di questo forum mi trovo già molto bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 sicuramente la Irish a cui io e Diego dobbiamo offrire almeno una birra a testa per il resto... Zenshin so già che lo conoscerò a breve (ajò! ), Sky è dall'estate del 2005 che lo devo conoscere e non c'è mai verso di beccarsi, Lux è meglio che non lo incontro sennò ci mettiamo a parlare di forum, server, ban e robe simili e spacchiamo i coglioni a chiunque sia nei dintorni dopo 3 secondi... poi vabbè se devo fare un elenco mi piacerebbe conoscere Conrad, out, cicciolo88, r3stl3ss, Almadel, Omega83, chicco89ve, Mother Fucker, weakness88, sugar85, milziade, iux, True_Vampire, THX_1138, stars2000, e so già che appena premuto "invia" mi verrà in mente che mi son scordato qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Carissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:Me ne sono dimenticata perche ultimamente non posti!Ma lo sai che mi farebbe piacere conoscere la mia adorata zietta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Io non faccio differenze mi piacerebbe conoscere tutti !! Però in primis vorrei proprio conoscere out(cristian) e shane(sab)....ci terrei molto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Moreeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene! :kiss:Bene o male anche a me farebbe piacere conoscere tutti...Ma le miei preferenze le ho sempre..Mi rendo conto di essere una delle poche sculate che è riuscita a conoscerela irish..*Me tutto contenta * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 beppe...con una botta sola beccheresti sia me che sky...siamo amici... che bello! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 NortherBitchEmilymcknz All_by_myself90imsosexytorinosegretoShAnE akycassiannobukiby90Mother Fucker kibaJessySummy Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, appena mi vengono li aggiorno nella lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts