Dreaming Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Beh, Albi è veramente carino e poi è piccolino, fa tenerezza! Al momento è uno dei pochi che mi è "rimasto in mente". Sto però cercando di fare una panoramica dei principali "attori" presenti su GF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Everybody loves Albi XD ahahaha sembra il titolo di una sit com di Italia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Anch'io vorrei conoscere Albi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 A me conoscere anche Yzel ... Non dispiacerebbe affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 dopo il recente raduno ho conosciuto - Hitam - Cranfan e la sua indomita EVVE - Athesis dal Veneto con furore - Cassian un nuovo amico - Celtic heart troppo simpatico - Irish Dragon l'angelo custode :) - Hunter professore di teorie ursine se non sapete chiedete a lui - Linton piacevole conversazione - Sugar85 bè semplicemente divina - Oldboy una piacevole sorpresa - Saintjust e Lum motrici del raduno - Aramil ed il suo zaino - Eiko86 e Lawrence be per loro è un discorso a parte :) - Christabel e ragazza ( sorry non conosco il tuo nick ) quando volete parlare degli yaoi sono sempre disponibile - Velocifero una vera toccata e fuga ( nel senso che è stato poco con noi ) - Quint Davekawena e Lapis se non ricordo male abbiamo parlato poco ma è stato bello comunque vedervi - Misterbaby per completare la triade napoletana chiedo scusa a quanti ho dimenticato sarà un attacco di alzheimer :) aspetto i prossimi raduni per completare la lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Eheheh, troppo carino questo post! Mitico Pegasus! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ok dopo un paio di mesi di forum posso fare la mia piccola lista: -Albi -DracoMalfoy -leduetorri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 ribadisco: toraepantote. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ok dopo un paio di mesi di forum posso fare la mia piccola lista: -Albi -DracoMalfoy -leduetorri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Io voglio aggiungere alla lista wb e FFfan87 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Che c'è ti sei offeso? Ti trovo simpatico non posso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 ribadisco: toraepantote. miiiii, lusingata sooono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Che c'è ti sei offeso? Ti trovo simpatico non posso? nuuuuuuuu!!!!!!!!!!! non intendevo quello, è solo che ci sono un po' rimasto e avevo fretta, e non ho potuto dilungarmi..... :P beh, dimmi di dove sei e l'agenzia matrimoniale "LeDueTorri" organizza un incontro..... :P il nome dell'agenzia è un programma!!!!! Cmq, io per ora conosco Wolf, Athesis e prossimamente mat2k8, ovvero martedì.... :P Compilo la mia lista: (inutile dire chi ci sarà al primo posto , e cmq non è una classifica... ) - Amarantos ( ) - Albi (allora per il concerto a bologna? XD ) - Gioia_insensibile (certo tesoro anche tu ) - Nevischio (il fascino dell'organista ) - Wb - Neom - la draga (oh mia bannatrice dalla chat, ti prometto che al prossimo raduno mi dovrai sopportare... :asd: ) - Thairo - Pugsley (ma per me rimarrai sempre pompeo ) - Vega (anche se un po' mi fa paura, quel maniaco... da che pulpito, poi!!!! ) - e ovviamente il buon Fffan87 :asd: io ho messo solo quelli con cui ho legato di più, ma intendiamoci, è chiaro che mi piacerebbe conoscere tutti, eh!!!! PS (aggiunto dopo XD) dimenticavo Quint, Ohhappyday ( ), e in generale tutta la baldoria della chat!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 La creme de la creme, insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raito_Kun Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 Vediamo... purtroppo la mia isolanità tutta sarda mi tiene lontano da molti di voi ergo l'unico che potrò incontrare per adesso sarà coeranos (martedì?). Vediamo, io frequento maggiormente la chat per cui devo andare a naso e capire quali sono i nick corrispondenti sul forum (insomma un parto) quindi faccio un miscuglio tra le due cose^^ -Allyson -Pompeo -Ohhappyday -arcoMarco -Vega_Mizuno (veghino :**) -Northern Ma voglio conoscere pure gli altri, soprattutto i 20 utenti sardi di cui ignoro l'identità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 - Nevischio (il fascino dell'organista ) Ma grassieee!!!! Anch'io ti vorrei conoscere, oh mio violinista! Poi, vorrei conoscere: in primis la Draga perché mi sta simpatica, Albi (e chi non lo vorrebbe conoscere?), DracoMalfoy (perché m'ispira :cry:, non so se ci siamo capiti :asd: ), Ohhappyday (che lo devo ancora incartare col cellophan ), Vega_Mizuno, Northern alias Gioia_Insensibile, Wolf e Coeranos perché mi stanno simpatici pure loro, Fry perché è un fan di Futurama :rotfl: ; già conosciuti: Pulciò, Pompeo alias Pugsley, GhostHunter77 + boy, Mic, Toxic Boy, Bhethar, Thairo, Alecto, MikeInTheBreeze, parker, e ultimo ma primo il fran nonsochisonoio, a cui mando un abbraccio stretto stretto. Poi spero di conoscere presto Pegasus che, per il momento, ho solo sentito per cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 vengo citato in due post di seguito! non faccio liste perchè me ne dimenticherei troppi! però mi dispiace che difficilmente vedrò molti di voi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Poi spero di conoscere presto Pegasus che, per il momento, ho solo sentito per cell. ti sei salvato in extremis , la mia ira per avermi dimenticato sarebbe stata leggendaria :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 ti sei salvato in extremis , la mia ira per avermi dimenticato sarebbe stata leggendaria Ma vaaaaa! Beati gli ultimi perché saranno i primi! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 - Wb Io voglio aggiungere alla lista wb e FFfan87 ^^ Muchos gracias ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Uhm, in questo periodo mi piacerebbe conoscere particolarmente: Pegasus; Nevischio; Wolf; Sweet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 nuuuuuuuu!!!!!!!!!!! non intendevo quello, è solo che ci sono un po' rimasto e avevo fretta, e non ho potuto dilungarmi..... :D beh, dimmi di dove sei e l'agenzia matrimoniale "LeDueTorri" organizza un incontro..... :P il nome dell'agenzia è un programma!!!!! :P Ma loooool sempre il solito maniaco! :love: Ecco perchè ti trovo simpatico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Uhm, in questo periodo mi piacerebbe conoscere particolarmente: Pegasus; Nevischio; Wolf; Sweet. Grazie mille, ricambio con molto interesse :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Come sempre, ricambio l'interesse di chi vuole conoscermi, augurandomi di trovare modo per conoscere anche tutti gli altri Probabilmente, viste le diverse preferenze, un'occasione utile potrebbe venir fuori adottando Albi come mascotte ufficiale del forum e anche dei raduni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ma loooool sempre il solito maniaco! :love: Ecco perchè ti trovo simpatico!!! sono maniaco quindi mi trovi simpatico??? :P :P ma allora chi è più maniaco dei due??? forse un incontro non sarebbe una buona idea.... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ragazzi, vi ricordo che la sezione Intrallazzi & Ormoni è circa dieci aree più in basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ragazzi, vi ricordo che la sezione Intrallazzi & Ormoni è circa dieci aree più in basso uff non è giusto la gente come non può parteciparvi per carenza di msg :love: cmq W L'AGENZIA LE DUE TORRI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 E certo scrivendo "msg" o "cmq" non ti guadagnerai una fetta di paradiso, anzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 E chi lo vuole il paradiso ... Io voglio un posto nell'inferno tra i lussoriosi sodomiti :love: EDIT: SCusa l'OT ma me l'hai fatta dire...Ci stava troppo bene :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 E meno male che solo l'inverno era il periodo per gli ormoni impazziti. Va là, non cambia la sostanza: riga dritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts