Pulciò Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Ragazzi. Il topic ha un titolo ed è "quali utenti del gay-forum vorresti conosccere?" e non "intasiamo questo topic di OT". Dunque siete pregati di tornare in topic gVaaaaaaazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 ecco, visto che dobbiamo tornare IT facciamolo ù_ù sinceramente vorrei conoscere moltissime delle persone di cui ho letto i post però immagino ognuno abbia le sue preferenze "a pelle", ecco le mie: lux phoenix ash ~ Sweet NatureLLe SaintJust †- MartyVampire -† Almadel Verlaine Irish Dragon celtic heart wb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 per ora il quintetto è: Le due Torri Albi Mike on The Breeze Wolf Fry Quintetto spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Quintetto spettacolo Direi che potremmo organizzare un meeting (Bologna sarebbe un ottimo punto di incontro a metà tra tutti, guardailcasofortuito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 più di tutti vorrei conoscere: -FFfan87(ti trovo una persona interessante ) -toraepantote(mi sembri una ragazza davvero in gamba e intelligente... ) Ma grazieee! Ricambio molto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Aggiorno la lista: - Marty Vampire; - Gioia Insensibile; - lux; - Fry. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Ed ecco la mia lista per ora XD Ish Viola Naturelle Hitam Pegasus Raito_Kun Ariel Sweet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 io avrei bisogno di fare una cosa in senso inverso e ricordarmi quali utenti del forum ho già conosciuto... le ragazze me le ricordo tutte ma coi ragazzi faccio confusione anche perché molti di loro sono spariti nel forum, poi magari tornati, cambiato i nick e insomma non mi ricordo più niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Ish ^^ Andremmo sicuramente d'accordo, almeno parlando di musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Direi che potremmo organizzare un meeting (Bologna sarebbe un ottimo punto di incontro a metà tra tutti, guardailcasofortuito) Yeaaaah! Posso rapire GoWithTheFlow e portare anche lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Direi che potremmo organizzare un meeting (Bologna sarebbe un ottimo punto di incontro a metà tra tutti, guardailcasofortuito) Ad esempio...Un mio amico voleva andare al motorshow e scroccargli un passaggio non sarebbe affatto una cattiva idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Ma grazie Marty cara! Ricambio <3 Io non riesco più a tenere il contoooh, siete troppiii. Comunque, intanto della mia lista ho incontrato effettivamente Sweet, quindi mi sento realizzata u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 ecco, visto che dobbiamo tornare IT facciamolo ù_ù sinceramente vorrei conoscere moltissime delle persone di cui ho letto i post però immagino ognuno abbia le sue preferenze "a pelle", ecco le mie: wb grazie cara, in effetti un nostro incontro non sarebbe così infattibile ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 5, 2008 Share Posted December 5, 2008 Yeaaaah! Posso rapire GoWithTheFlow e portare anche lui? Tu puoi fare ciò che vuoi, il grado di "mascotte del forum" rende automaticamente cogenti le tue decisioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Lo dico ufficialmente. Io vorrei conoscere anche Mike on the breeze alla mostra di Magritte. RImane sempre attivo il mio interesse per il gruppo emiliano...Ma Magritte, è e sarà sempre il mio artista preferito. Dunque voglio fare 2 incontri: 1) A Bologna...Assolutamente. Tanto so che al Grande Fratello non mi possono aver preso (in 20 secondi di domande non è umanamente possibile conoscere una persona, e poi li ho anche provocati nei moduli da compilare). 2) A Milano. . . A vedere Magritte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 aggiungo Viola =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Io voglio conoscere anche Ariel Tu puoi fare ciò che vuoi, il grado di "mascotte del forum" rende automaticamente cogenti le tue decisioni Devi smetterla con questa storia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Oh sì, anche tu sei nella mia lista bello <3 E se andate a Milano a vedere Magritte vi odierò d'invidia, ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Lo dico ufficialmente. Io vorrei conoscere anche Mike on the breeze alla mostra di Magritte. RImane sempre attivo il mio interesse per il gruppo emiliano...Ma Magritte, è e sarà sempre il mio artista preferito. Dunque voglio fare 2 incontri: 1) A Bologna...Assolutamente. Tanto so che al Grande Fratello non mi possono aver preso (in 20 secondi di domande non è umanamente possibile conoscere una persona, e poi li ho anche provocati nei moduli da compilare). 2) A Milano. . . A vedere Magritte. Ricambio. Propongo anche un raduno artistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 io vorrei solo incontrare tutte quelle persone alle quali sto sulle balle .... che senso ha incontrare chi ti trova simpatico? ... a me piace lo scambio di opinione.. e gli opposti... dai quali talvolta ho appreso qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 aggiungiamo alla lista dei conosciuti amarantos... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ish Fry Viola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Ricambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 io vorrei solo incontrare tutte quelle persone alle quali sto sulle balle .... che senso ha incontrare chi ti trova simpatico? ... a me piace lo scambio di opinione.. e gli opposti... dai quali talvolta ho appreso qualcosa mi sento chiamata in causa quindi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 aggiorno subito! o_o Immersione, come ho potuto dimenticarti? y.y [ chiede perdono ] :* grazie cara, in effetti un nostro incontro non sarebbe così infattibile ^^ giusto! mi son persa il raduno di milano, sfiga volle ‹.‹ (e sopratutto, il numero di post ._.) dai, dai: facciamone un altro di raduno milanese *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Mamma mia che risate! :) Comunque io per ora ho parlato con poche persone :) Ma voorrebbi tanto conoscere: - Albi (anche se non ci ho parlato, con i suoi post mi ha fatto sbellicare) - ldt91 (così lo posso bastonare di persona, e vediamo come fai a renderti invisibile poi ) - Wolf - FreakyFred per ora sempre :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 - ldt91 (così lo posso bastonare di persona, e vediamo come fai a renderti invisibile poi :) ) non ti consiglio di picchiarmi, potrasti scatenare i miei ormoni, il che potrebbe NON essere una cosa piacevole... :) :) ahahah :) :P cmq, anche a me piacerebbe conoscerti, dimmi qualcosa quando passi da bologna, dato che da come ne parli sembra che per te sia come andare dietro l'angolo... e non provare a dirmi anche tu che ho la faccia da terrorista... XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Ma voorrebbi tanto conoscere: - Wolf Danke, ricambio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 potrasti scatenare i mieie ormoni E poi fai una brutta fine -.- Cooooooooooomunque io vorrei conoscere: - athesis - Axl 89 - Loup-garou Per ora basta, poi vabè ce ne sono altri che comunque avevo già visto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 E poi fai una brutta fine -.- ma io scherzavo tesoro.... :) non potrei mai!!! :) :) :) e poi ho un certo status sociale da mantenere... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts