Ariel Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Anch'io vorrei conoscere Fry, se non altro perchè chiamo sempre la gente che conosco online per nick, e vuoi mettere chiamare qualcuno "Fry" tutto il tempo? Ehe. Mi piacerebbe anche incontrare: Wolf Phoenix Ash Irish Dragon Piperita Toraepantote Albi Alice E naturalmente Sweet, perchè leggo il Blog Lesbiketto da una vita ed è da lì che ho trovato il forum e dopo un secolo mi sono decisa a iscrivermi Come ho già detto, ho incontrato Sweet, ma ora posso fregiarmi di aver incontrato anche la Draga, mwah xD In più, ho incontrato Masque, HeLoves, Frattaglia, SaintJust, Lum e tanti altri, tra cui Sirio77, Hunter, DaveKawena e chi più ne ha più ne metta xD Mi sento realizzata xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 E dopo l'ultimo raduno, aggiorno la mia listona di persone conosciute... Ad[sf] Akira86 Aky86 Amarantos AngelFire Aramil Ariel Athesis Cassian Christabel Celtic Heart Coeranos Cranfan DaveKawena82 DeX Eiko86 Evelpide Gioia_Insensibile Frattaglia Fiat110f Gaymon Ghosthunter77 HeLoves Hitam Irish Dragon Lawrence Leduetorri91 Linton Living_my_dream Luka86 Lum Lux Masque du vampire Misterbaby Nonsochisonoio Nulla Oldboy Orso78 Pegasus Quint SaintJust Sebastian83 Seiya80 Shane Sirio77 Sugar85 Toxic_boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 dopo il raduno mi sono rimasti i membri del lombardoveneto, tra cui il mio promesso sposo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Uno si fa un'idea delle persone con le quali potrebbe trovarsi molto bene a parlare; ed è davvero molto strano. Perchè siamo tutti abituati a giudicare gli altri non da quello che dicono; ma da come sono esteriormente. Naah. L'aspetto esteriore aiuta solo l'approccio, subito dopo guardiamo quello che la gente dice e come lo dice. Quindi visto che qui sul forum saltiamo l'approccio e passiamo subito a leggere quello che uno dice e come lo dice, in teoria non ci dovremmo sbagliare. Poi va beh, se uno sul forum dà un'idea che non rispecchia la realtà è possibile che dal vivo non ci si trovi bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Mica ti do torto, Albi. Però ammetterai che ci sono persone con le quali proprio non parleresti nella vita di tutti i giorni, o no? Ci sono modi di essere che ci respingono e quindi non scopriamo mai nulla su di loro. Qui non succede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Ma appunto scrivere su un forum è un modo per confrontarsi con persone che altrimenti non frequenteresti affatto nella vita reale, e non solo per una questione caratteriale o di aspetto, ma anche per differenza di età o più semplicemente per contesto di studio/lavoro in cui si vive normalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Mica ti do torto, Albi. Però ammetterai che ci sono persone con le quali proprio non parleresti nella vita di tutti i giorni, o no? Ci sono modi di essere che ci respingono e quindi non scopriamo mai nulla su di loro. Qui non succede. Per esempio, io Almadel vorrei conoscerlo, mi da una buona impressione quando scrive, tutto qui. =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 Io vorrei conoscere certamente Almadel, anche se ne sarei forse un po intimorito. Vorrei conoscere anche Cambiopelle, che lo immaggino completamente diverso da Almadel. A breve spero, conoscerò Coreanos, statuario. Per carita sono solo mie impressioni, probabilmente anche errate. grazie:) ... certo che siamo diversi io e almadel! tra i due io sono molto piu' figo! hahahaha ......... pero' qualche cosa in comune ce l'abbiamo... Saludos. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Ordunque, giornata+nottata bombardatissima ieri a bologna, con albi, wolf e il vecchio Fry, che ho finalmente avuto l'onore di conoscere!!! :D è stata un'ottima giornata, tra birillometri, palloni volanti, mister ciccio-rap e mister granita-alla-menta ( :) ), , irrequietezza pre-serata fVocia (lol ), il cubista gnocco delle Scuderie ( ) e le mie avances al medesimo ( :) ), il biondino che non sono riuscito a rimorchiare, idem per l'occhialuto ( :) ), le strusciate su fry, ormoni impazziti.... :) insomma, morale della giornata: "defecatio matutina, bona tamquam medicina, defecatio meridiana, neque bona neque sanam"! ...che non c'entrava nulla, ma non si come è uscita pure questa... :) :) :) ecco di seguito la lista aggiornata e revisionata :) :P -Amarantos -Aky_86 -Albi -Alecto -asdasd91 -Athesis -bambolo -Bhethar -celticheart -cranfan -Dario -drWatson -Fry -Gioia_Insensibile -Hunter -Irish Dragon -luka86 -Masque du vampire -mat2k8 -Mic -Nonsochisonoio -parole_alate -Silent -Template -Toxic_boy -Wolf tra le persone che vorrei ardentemente ( :) ) conoscere figurano invece: -FFfan87 -wb -coeranos -cuthere -Ferrovie dello Stato (FS=firespirit :) :) scusa ) -purospirito (ebbene SI :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 uh! quale onore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 "defecatio matutina, bona tamquam medicina, defecatio meridiana, neque bona neque sanam"! io pensavo di tatuarmela sulla schiena, in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 -purospirito (ebbene SI ) Lo dici come se fosse una cosa strana.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 ma noooo, semplicemente è che non abbiamo interagito tantissimo sul forum, ma è una persona che mi incuriosisce comunque... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Ora che ci penso, a parte il suddetto, per ora non ho interesse di conoscere qualcuno del forum in particolar modo. Sarà forse perché non mi sono ancora preso "a pugni" con nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Vedrai che ci si troverà ldt , magari ci portiamo pure tua sorella così mi può legnare per il fatto che l'ultima volta non ci siamo trovati avendone l'occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ti devo legnare anch'io perchè non sei venuto a padova, se la sorella non si vuole scomodare ti posso dare io la sua dose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Siiii ldt!!!! alla SCUDERIA alla SCUDERIA alla SCUDERIA!!!!! :rotfl: @Superandry: non c'entra niente...Ma il tuo indirizzo che ho visto nel tuo profilo è uguale identico spicciato a quello di un mio carissimo amico su msn che abita ad arezzo con un 1987 prima dell' @hotmail.it.... Sei sicuro di essere Veneziano^_^?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Assolutamente sì ....o meglio non sono di Venezia città ma la provincia è quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 dex, almadel, wolf, mike in the breeze (per via dell'occhio, chissà com'è il resto!?!), quasi tutti i romani, e poi bo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Cambiapelle in primis Seguono Almadel e Irish :asd: Anche l'orso Hunter mi intriga :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Anche l'orso Hunter mi intriga :asd: Sono lusingato e ricambio! Però non sono un'orso, sono un cacciatore! Visto che ci sono, aggiorno la lista delle mie conoscenze: Ad[sf] Akira86 Aky86 Amarantos AngelFire Aramil Ariel Athesis Cassian Christabel Celtic Heart Coeranos Cranfan DaveKawena82 DeX Eiko86 Evelpide Gioia_Insensibile Frattaglia Fiat110f Forget-it Gaymon Ghosthunter77 HeLoves Hitam Irish Dragon Jacopo87 Lawrence Leduetorri91 Linton Lions Living_my_dream Luka86 Lum Lux Masque du vampire Misterbaby Nonsochisonoio Nulla Oldboy Orso78 Pegasus Pesce Purospirito Quint SaintJust Sebastian83 Seiya80 Shane Sirio77 Sugar85 Toxic_boy Wishblack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 @Fantom Già, quasi tutti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 aggiungo bluelake... sarà un'esperienza! e pure camparix, così me tajo fino a domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 e pure comparix, così me tajo fino a domani :) :) Però quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 - LDT (manca poco manca poco :)) - Naturelle - coeranos - pegasus ( ) - Vega_Mizuno (e sarebbe pure ora!!) - ad[sf] - Mikeinthebreeze - Ohhappyday - Template - phoenix ash ~ ( ) - Anakreon (SI, ebbene SI) Ok, posso leggermente modificare visto che ho conosciuto LDT Template (eh ormai lui lo ho pure come concubino >_>) Il resto della lista resta con una bella linea sotto al nome di coeranos!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Io voglio conoscere anche JanitorOfLunacy e testina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 cry non dovevi venire a bologna a maggio?!? :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Il resto della lista resta con una bella linea sotto al nome di coeranos!!!!! ma tu guarda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Io voglio conoscere anche JanitorOfLunacy e testina auhauhauhauh anche io voglio conoscere te e testina formeremo uno splendido trio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 qualcuno che mi voglia conoscere?????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts