markiss Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 chi mi vuole conosce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Sweet Almadel forget-it CutHere I_am_igor_stravinskij Murdock bluelake HeLoves coeranos IO? E perché mai? A pelle, mio caro Igor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 A pelle, mio caro Igor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Posso dire tutti? Scherzo, ovviamente Son nuovo qui nel forum e do tempo al tempo, e poi Roma nonostante tutto è così piccola che alla fine ci si conosce (quasi) tutti questo è verissimo, comunque al raduno del 17/18 ottobre, le occasioni per conoscere una buona parte del forum, non mancheranno di certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 io Igor lo vorrei conoscere ma col violino così mi fa qualcosa dei Rondò Veneziano mentre il mio ragazzio mi picchia (perché lo guarderei estasiato, e il consorte cercherebbe di ricondurmi alla monogamia mentale a suon di legnate) di Pulciò ricordo soprattutto che ha la fama di essere come Veronica Mars e me lo immagino col caschetto biondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kensor Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 JanitorOfLunacy e credo che lui sia totalmente d'accordo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 io Igor lo vorrei conoscere ma col violino così mi fa qualcosa dei Rondò Veneziano mentre il mio ragazzio mi picchia (perché lo guarderei estasiato, e il consorte cercherebbe di ricondurmi alla monogamia mentale a suon di legnate) Ahahah non ti conviene rischiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 JanitorOfLunacy e credo che lui sia totalmente d'accordo . *_* ç_ç *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Posso dire tutti? :P Scherzo, ovviamente :P Son nuovo qui nel forum e do tempo al tempo, e poi Roma nonostante tutto è così piccola che alla fine ci si conosce (quasi) tutti questo è verissimo, comunque al raduno del 17/18 ottobre, le occasioni per conoscere una buona parte del forum, non mancheranno di certo Non sapevo del raduno :P In effetti è una buona occasione. Grazie dell'info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Sweet Almadel forget-it CutHere I_am_igor_stravinskij Murdock bluelake HeLoves coeranos Grazie carissimo, come mai? Ricambio assolutamanta e metto la mia lista . CutHere . Mike . Pulciò . Almadel . JanitorOfLunacy XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 A Bologna ho conosciuto già molti di quelli che volevo conoscere... e spero che il piacere sia stato reciproco!!! Adesso vorrei assolutamente aggiungere alla lista di chi conosco dal vivo: DeX (primo contatto messenger del forum, con cui condivido il pessimismo su alcuni temi... :P ) Forget-it (fonte di mille consigli) :P GhostHunter77 (conterraneo, coetaneo e compagno di messenger-sessions che si protraggono fino ad orari da pazzi) Irish Dragon (come potrei non volerla conoscere ?!?) Sweet (come potrei non volerla conoscere ?!?) Tolerance (giovane adepto del forum a cui sono arrivato a dare ripetizioni di studio di funzioni via messenger ) Per il momento non mi viene in mente nessun altro... Se ho dimenticato qualcuno: fate gli offesi e ricordatemelo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Grazie carissimo, come mai? Non saprei, a pelle come sempre. E' una cosa che va avanti da anni! ... HeLoves ... Sarà Gaspard :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 lol xD eeeheheh gaspard è mio è.è aggiungo alla lista anche Dario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MYFATE Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 vorrei conoscere tutti/e I/le fan?s dei depeche mode per cercare e andare alle serate cover, concerti magari o se non c è niente ritrovarci a cantare insieme da qualche parte...... no vè? vabbè come non detto scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 aggiungo alla lista anche Dario! Vedo che ci capiamo, avevo la stessa idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Io voglio conoscere anche JanitorOfLunacy e testina ricambio, anche per JanitorOfLunacy :ok: e aggiungo .Almadel .Sweet .Noa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 DeX (primo contatto messenger del forum, con cui condivido il pessimismo su alcuni temi... ) Il primo contatto messenger non si scorda mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Direi che vorrei incontrare, escludendo coloro che vorrei re-incontrare: Irish Dragon Max Straisand Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Grasie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 sono iscritto da poco... però mi piacerebbe conoscere: -Sweet -Almadel -Albi -Dario -Imperfect Dream -Pulciò ne dimentico qualcuno... se ricordo, aggiungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Ora che ci penso, chi vorrei conoscere? I moderatori e gli amministratori del sito. Li conoscerei per corromperli ed evitare richiami e/o ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 sono iscritto da poco... però mi piacerebbe conoscere: ... -Pulciò Awwww ma che caVino, vincerai un premio per questo. I moderatori e gli amministratori del sito. Li conoscerei per corromperli ed evitare richiami e/o ban AHAHAH io pignolo sono e pignolo rimango. U_U (Grazie per il pensiero però ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 AHAHAH io pignolo sono e pignolo rimango. U_U (Grazie per il pensiero però ) Fai il tuo dovere ed è questo che conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 allora ragazzi , chi non vorreste conoscere del forum XD ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 ma sei perfidooooooooooo!!! ahahahahahahah... cmq al momento non c'è nessuno che mi susciti tutta questa antipatia... magari in futuro, quando imparerò a conoscervi meglio, vi farò sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 I moderatori che hanno il potere di ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Di moderatori con potere di ban non ce ne sono Ad ogni modo esiste già il topic su chi NON vorreste conoscere. Quindi potete portare avanti questa discussione qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hero Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 io son qua da qualche giorno, quindi le valutazioni sono del tutto "a pelle" però direi -Isher -Wolf -Almadel -Sweet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Grazie, Hero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 allora ragazzi , chi non vorreste conoscere del forum XD ? nihil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts