_Tristania_ Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Anch'io voglio conoscere la Zia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 NortherBitch - NorthernBitch NortherBitch NortherBitchDi voi incontrerò solo Torinosegreto perchè è l'unico che ha scritto bene il nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Comunque esisteva già un thread con quest'argomento, secoli fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Io non ho preferenze. Tutte le conoscenze che finora ho fatto tramite ilf orum sono state ottime per cui mi auguro che continui così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 sono daccordo con sugar.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Anche io vorrei incontrare un pò tutti, ma in modo particolare :- Starlet - Ema- Paulie&Korn- lux- Shane- almadel ( .. ... .... ok, basta. )- nihil- apn. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 In "Sesso & Dintorni" esiste un topic in cui bisogna dire con chi passereste volentieri una serata (sia essa hot, che no).Praticamente, i topic sono uguali.Chiudo, in attesa di capire se unirli o meno .Innanzitutto, grazie ad Isher per l'illuminazione . Come da lui suggerito, riapro il topic. In effetti, in questo topic, dovremmo parlare di quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme. Date tali basi, il topic riviva . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Mmmh... Il mio istinto mi dice che dovrei voler conoscere qualcuno con cui parlare prevalentemente di Musica; quindi: yrian, lux, Sky, Jess81 e chiunque abbia partecipato al topic "Classica" (quindi probabilmente ne ho dimenticati altri 3 o 4, ma ho scarsa memoria per i nick ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Io vorrei conoscere molte persone con cui normalmente dialogo o ho dialogato. Magari cominciando col passare una sera a bere qualcosa, rilassandoci, e parlando, oppure a cena. Dei romani: Sugar, Cassian, Milziade. Poi: Almadel e THX 1138, Dago, Yrian, Takuya, Trilobyte, Equalmarriage, Sonnenritter, Conrad. Questi i primi che mi vengono in mente, perché, dati i precedenti forumistici, sono (quasi) sicuro che avrei qualcosa da dirmi. Ma non escludo nessuno.Mi rendo conto che non ho citato nessuna donna! Rimedio: Sweet, Ombra della notte, Shane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Come già detto nell'altro topic, ci terrei a conoscere Almadel e aggiungo anche nihil, Celtic Heart e Irish Dragon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cranfan Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Uhm...troppe persone vogliono conoscere Sky... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Ho qualche contatto solo con 5 persone di questo forum, ogni tanto sparisco e quindi non ho allacciato tante amicizie. Però queste le vorrei conoscere tutte, jo hessen, luca e marco, in ordine alfabetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Beh, una delle ragioni per cui mi sono iscritto è proprio la voglia di fare nuove conoscenze, quindi non penso di sbagliare a dire che vorrei conoscere un po' tutti. Ovvio poi che la priorità va a quelli con cui ho avuto maggiori scambi.Ste l'ho già conosciuto, complice il fatto di abitare vicini e di aver frequentato la stessa scuola. XDPoi vediamo, in particolare mi piacerebbe incontrare Conrad, Isher, rainbowTN, lux, Alexarcus, PianoForte e qualcun altro che mi sarò certamente dimenticato. Nel caso aggiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Che domanda difficile, adesso come adesso mi vengono in mente:Weakness, Rainbow, Almadel...eee...mi verranno in mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Due nomination! Mi chiudo in bagno a festeggiare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
louis960 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Direi tutti, non conoscendo ancora nessuno. Credo che tutti abbiano qualcosa di interessante da dare e, perchè no, da ricevere.Purtroppo non so bene come fare. Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...Dovendo fare per forza una scelta direi che mi piacerebbe conoscere quelli che ( forse...può darsi....hai visto mai...) sono stati colpiti da ciò che ho scritto di me in questi giorni.Ma forse la vera domanda è : CHI VUOLE CONOSCERE ME????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 ma le liste di nomi che vedo poi verranno spuntate col metodo "kill bill"??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 beh, io intanto ho cominciato a spulciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Io vorrei conoscere Irish, tristania, nihil...sinceramente non mi viene in mente un grankè..anke corwin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Aggiungo Lover of Darkness di cui sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 che lecca culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Ma vaff !! :cool:Metaller ^^ sono simpatici ^^ ne conosco diversi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Purtroppo non so bene come fare. Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...Penso sia una questione di tempo, bisogna ambientarsi un pochino, e riempire il forum Ci sono un mucchio di argomenti interessanti. Poi le amicizie vengono da sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Ho scritto più volte che il mio indirizzo mail è aperto per ricevere qualche "input"...Louis, in risposta a quello che tu avevi più volte chiesto, di ricevere messaggi o input, io ti ho scritto un MP piuttosto lungo ormai 2 o 3 giorni fa. Sei sicuro di controllare bene la tua messaggistica sul Forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
louis960 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Certo Isher, e ti ringrazio delle informazioni.Per quanto riguarda la mia città non è facile perchè essendo piccola non ci sono realtà nelle quali fare conoscenza, intendo locali dichiaratamente gay, e per conoscere qualcuno devi trovare la "chiave " giusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Aggiungiamo Quit ^^ e Sora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Aggiungiamo Quit Chi diamine è? :look:Forse..Ecco..Quint?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 :rotfl:sisi Quint !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Io vorrei conoscere nihil... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Troppo tardi, ormai me la sono presa, Corwin. Non mi vedrai mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts