Lunaville Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Bhe allora organizziamo un bel raduno tra noi torinesi U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Se nessuno tira buca all'ultimo, se po' ffa'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 In effetti tra i piemontesi saremmo già un buon numero... *As@hi* Casper GhostHunter77 Fry Gianduiotto Lawrence Lunaville Mattia89 Mayonaise Passenger Pegasus Roby Straisand Thomas80 Dimenticato qualcuno?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 [Ot] si ma io mi sento un bambino in mezzo a voi XD.... Comunque mi piacerebbe conoscere un paio di persone del forum!! Ma è un segreto XD AlX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 C'è una sezione Raduni calorosa e orgasmica in cui parlare di un eventuale raduno torinese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ma noi lo facciamo per te Hanky così tieni viva l'attività di moderatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Vi voglio bene TUTTI! (cit. ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 raduno torinese? parliamone qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 E' un sacco che non aggiorno la mia lista di conoscenze!! In neretto i nuovi volti dati ad un nick! (Ce ne saranno sicuramente molti altri dello scorso raduno che ora non mi sovvengono...) Ad[sf] Akira86 Aky86 Albi Alecto Almadel Amarantos AngelFire Aramil Ariel Athesis Casper Cassian Christabel Celtic Heart Coeranos Count Vertigo Cranfan DaveKawena82 DeX Eiko86 Eledh Evelpide Gioia_Insensibile Frattaglia Fiat110f Forget-it Fujimoto Gaymon Ghosthunter77 HeLoves Hinzelman Hitam Irish Dragon Isher Jacopo87 Lawrence Leduetorri91 Linton _Lions_ Living_my_dream Luka86 Lum Lux Marco87 Masque du vampire Misterbaby Nightwisher Nonsochisonoio Nulla Oldboy Orso78 Pegasus Pesce Purospirito Quint SaintJust Sebastian83 Seiya80 Shane Sirio77 Sugar85 Toxic_boy Wishblack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 E' un sacco che non aggiorno la mia lista di conoscenze!! In neretto i nuovi volti dati ad un nick! (Ce ne saranno sicuramente molti altri dello scorso raduno che ora non mi sovvengono...) ... non aggiungo altro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Di Roma conosco solo 3 utenti: Lady Draga, con cui ci si sente spesso per sms Una coppia del forum che incontro spesso girando per Roma, e dire che nella capitale siamo più di 3 milioni di persone. Utenti con cui ho un rapporto virtuale, ma che ho conosciuto nel forum: Misterbaby Justbearock Casper Dex Imsosexy Altro utente di cui non ricordo il nome ma è in sede a Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Sono iscritto da pochi giorni e per ora devo dire assolutamente Fergal: è l'unico con cui ho scambiato qualche messaggio privato. Molto gentile, simpatico e decisamente bello in tutte le possibili accezioni del termine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Fauno Posted August 14, 2010 Share Posted August 14, 2010 Per adesso direi: Imperfect_Dream Dreamer Almadell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 14, 2010 Share Posted August 14, 2010 mi sa mi sa che devo rifare la lista :) vorrei conoscere: -Casper -biggest86 -Ariel (solo se mi fa un ritratto però!! ) -Frattaglia -Marco87 ho già conosciuto: -Dario -WistonSmith se ricordo qualcuno, aggiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tore Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Fergal!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Ho conosciuto un solo ragazzo del forum e spero di conoscerne altri prima o poi, che siano lumbard, della mia splendida campania o viventi in ogni dooooooooooove :) Bye bye a tutt quant! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 E' da poco che sono attivo ui nel forum e pertanto non ho avuto modo di conoscere direttamente nessuno. Ma mi piacerebbe tanto incotrarvi, magari qualcuno piu di altri, ma sinceramente vorrei conoscere anche quelli con cui non sono d'accordo perchè finalmente ho trovato un posot dove parlare serenamente vedendo rispettate le mie idee e senza che dopo due righe mi si chieda quanto sono dotato. Grazie a tutti e spero di poter partecipare a qualche raduno prima o poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Concordo Mi piacerebbe vedere se avrei il coraggio di farmi vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 non lo scriverò mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 non lo scriverò mai Alè, un'altro coraggiosissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 non è mancanza di coraggio, la mia..! cmq approfitto di questo thread per darti il benvenuto! scusate l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 non è mancanza di coraggio, la mia..! comunque approfitto di questo thread per darti il benvenuto! scusate l'OT OT/ Non me l'aspettavo, sono sincero Grazie /OT Scuserete anche me spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 io vorrei conoscere giobbe per capire se c'è qualche gioco che sa fare (scacchi? dama? carte?) visto che in quelli sul forum non ci azzecca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 chissà, magari si andrebbe anche d'accordo Preferisco saper fare anche una sola cosa, ma bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 sono curioso d sapere quale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Atteniamoci alla domanda del titolo, e possibilmente, ricordiamoci che "non lo dico, mi vergogno" e simili non sono risposte. Anzi, sono inutili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 OT/Non riesco neanche a mandarti PM c1p8-xy, dice che hai la casella piena \OT Comunque, anch'io sarei curioso di incontrarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Non sono iscritta da molto tempo ma le utentesse e gli utenti che vorrei conoscere sono quell* che ho inserito nella lista amici: Dream_River Evinrude FleurDeLys geisha grandguignol Gunslinger Madoka orodeglistupidi Potanogiollo Sel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 24, 2010 Share Posted October 24, 2010 Gli utenti di Torino e dintorni :P Non sarebbe male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Entro per la prima volta in questa sezione. Intanto Ecate grazie per avermi inserito nella lista . Ti inserisco anche io. Poi alla lista inserisco Sweet, perchè è veramente un piacere leggerla. Aggiungo Placebo e Larice e Casper (perchè mi piace troppo il nome e l'avatar). E infine spero di conoscervi il più possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts