Guest Ecate Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Aggiungo Coeranos Almadel, Hanjy (dopo aver letto il suo blog) e ηρεμία ehehehhehehe ho sbagliato e ripeto correttamente: Hanky, scritto bene stavolta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Il brasato ha fatto successo! Ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 HanjiPanji! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Il brasato ha fatto successo! Ahahahah! E' bellissimo.. quando lo leggo mi faccio sempre delle grosse risate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 come ogni post raduno aggiorniamo resuscitiamo Aggiorniamo [ - ]lordste/stepho [ - ]ICanFly [ - ]Marco87 [ - ]silver reflex [ - ]Battis [ - ]Sunshine87 [ - ]Sweet [ - ]linton [ - ]roj84 [ - ]nakedonthesand [ - ]rei_kashino [ - ]hanky87panky [ - ]happyboy87 [ - ]manzetto [ - ]kiba [ - ]hunter [ - ]sirio77 [ - ]coeranos e... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato: [ - ]Sky Già incontrati: new entries: - eledh - ariel - giobbe04 - piccinoio - giovanni27 - wolf - albi - mic - max - mattangel - fry - kuyashi - gianduiotto - angelfire - casper - cranfan - paulie aka phoenix_ash aka .Lestat. - celticheart - michele1982 - rano83 - Ocabianca - alek83 - stefano83 - iribe - cassian - alexarcus - cambiapelle - pulciò - luka86 - alexarcus - daniele987 - deed - lover_of_darkness - lfn - michele82 - rano83 - as@hi - yrian - lux - grandguignol - ghosthunter - emilymcknz - northern bitch - shane - Imsosexy - DaveKawena82 - Irish Dragon - Lum - SaintJust - Sky - Sugar85 - Dorian.Gay - Joshua- - Camy - Crock - Alecto - Lapis - I am your star - You are my dream - Orfeo - Nihil - Frattaglia - aky86 - Allyson - Roby86 - ad[sf] - Acrylic (e ragazzo) - Spewk - Stefo - firesky (e ragazzo) - franzis - stronzohouse - funeralblues - Faust87 - Ocabianca - Rob - marcoto - niky88nonricordo+ilnick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Aggiungo, pur avendole nell'elenco degli/delle amiche sul forum, ma volendo valorizzarle): Lum Toraepantole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Valerio dovrò eliminarti già già..... comuque dato che ho visto parecchia gente.... voglio rivedere ele e ariel ç_ç e poi wolf....XD il lupo calciatore e l'unico che volevo vedere dal vivo ma non c'era a torino..... DEXTER XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Lunaville! Ho voglia di picchiarlo e sbatterlo ( non in senso malizioso..) come pallina antistress! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 @Thomas80: Ma ci siamo incontrati nel 2005 noiii!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 voglio rivedere ele e ariel ç_ç Anche io voglio rivederti ç_ç° Sei così eccentrico e lunatico che due giorni con te non mi sono sembrati abbastanza. Aggiorno la lista dall'ultima volta: Giobbe04 (conosciuto) WistonSmith Ghiro (conosciuto, anche se poco, quindi non lo segno proprio come "già visto" ) GhostHunter77 (conosciuto) burro.e.miele Dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Frequentando il forum da pochissimo, di voi mi son fatto idee vaghe e per forza di cose deboli, ma posso aggiungere di quell* che maggior impressione m'han fatto che ho ripescato e letto con piacere buona parte dei loro vecchi post. All'apertura dell'indice principale al notare certi nomi sotto la voce re: "...." leggo i loro interventi a prescindere dal topic. E quindi vorrei spendere di volta in volta qualche parola per chi più m'incuriosisce, perché son fatt* così e punto. Il primo attestato di stima è per: - Bea mi ricorda, per ragioni molto semplici che non dirò, la ragazza che tempo fa mi causò un dolore di proporzioni cosmiche che solo il volar via degli anni ha aiutato a lenire. Ma la cosa non rappresenta più un problema grazie al cielo e non m'impedisce di leggerla volentieri; ha un avatar stupendo e scrive in modo ordinato diretto e scorrevole, i suoi post più belli li ho rivisti più d'una volta, la sua presentazione in due parti e la descrizione del suo rapporto con Carla nella terza in primis. Mentro lo facevo mi chiedevo (se, ed) in che punto, mentre scriveva di sé con tanta sincerità, i suoi occhi si fossero bagnati di lacrime, in una battuta ha scritto d'esser di ghiaccio ma credo scherzasse, di certo starei molto male se dovessi riportare in vita a suon di parole eventi tanto emozionanti e dalla conclusione spiacevole, ma la persona saggia raramente rinuncia all'esperienze passate, ché son quelle - e quelle soprattutto! - sinonimo di vita vissuta e pochi rimpianti. Meravigliosamente romantico il racconto d'una grande amicizia che muta in amore consumato la prima notte! A me capitò qualcosa di simile proprio con chi Bea mi ricorda, mi sentivo inebriat* e sconvolt* dall'enormità della sorpresa a pochi secondi da quel che sentivo come un triste addio, un abbraccio troppo stretto, un bacio diretto sulla guancia stranamente dirottato in prossimità delle labbra, sguardi che si incrociavano pieni di stupore, pochi secondi di silenzio e fu tutto chiaro, ci dimenticammo di tutto, della suora dietro di me, della gente intorno e di quanto stavamo facendo, venti minuti di baci appassionatissimi seduti in una panchina tra due binari in una stazione super-affollata in attesa ciascuno del suo treno in procinto d'arrivare! Lo perdemmo entrambi e passammo insieme altre dodici ore. Ma tornando a lei (pensando un poco a quanto appena scritto, sospirone) ecco, la paura d'amare immagino, e il tentativo di bacio schivato, con quale intensità l'amica avrà recuperato quel primo gesto, il prender tempo aumenta il desiderio, m'immagino un bacio importante di quelli che si vedevano nei filmoni storici anni '50 con Charlton Heston protagonista, solo molto più vivace e con una Cleopatra al posto suo! Persino più coinvolgente e davvero degno di un melodramma di Douglas Sirk il lunghissi(missi)mo post dedicato a Carla, prima scrivevo di conclusione spiacevole ed a questa sua storia mi riferivo, una nuova conoscenza sulle prime sgradita, il reincontro fortuito, lo scoprire tal persona molto diversa da come la si era giudicata e il mutare dei sentimenti, parole notturne, confronti, litigi, simpatia ed affetto sempre più sentiti in un crescendo musicale doloroso perché difficilmente dichiarabile, e quel "ho bisogno di te!" gridato, o insomma l'incomunicabilità dell'amore trattenuto è una delle grandi cose della vita, quanta pena sì, e il più delle volte se non sempre si finisce col piangere, ma quando ci si sente più vivi, e con più ragione, di così? Queste storie sono solo sue, forse più comuni (ma son tutte singolari e speciali quando vissute in prima persona) di quanto possano sembrarmi, comunque per chi come nel mio caso vive ora solo in un Limbo e non si trova nella condizione di poter esperire, è facile provare forte ammirazione e invidia benevola e genuina per chi invece - con un poco di sfortuna chissà, ma questo non lo so e di certo le auguro il contrario! - dentro le cose della vita che talvolta più contano sembra capace di muoversi, tra polvere cemento e quant'altro. Spero che Bea non se la prenda se mi son permess* di citare qualche passo della sua vita, ma erano alla portata di tutti, li ho letti mi son piaciuti ed a modo mio ho voluto farlo presente. Ci sono altri utenti che ho scoperto con piacere e vorrei scriver qualcosa anche di loro. Ciao ciao! P.S. Se Bea preferisce che cancelli me lo dica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Mi ha stupito ogni parola del tuo post,Androgino. Detto questo, non vorrei mai tu lo cancellassi, perché leggendolo ho rivisto parte del mio passato, schegge di ricordi che fanno ancora male. Non so davvero cosa aggiungere. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Aggiungo Almadel, non so se lo avevo scritto, per aver condiviso con lui alcuni pensieri davvero importanti e che sono molto intensi tanto da creare legami, pur avendoli disquisiti su una chat. Bea perché vede qualcosa, vede qualcosa che la gente generalmente scansa, il dolore non piace a nessun* lottare contro il dolore è una delle poche operazioni che nella vita richiedono uno sforzo titanico e se lei ci riesce merita tutta la mia stima, chiunque riesce a resistere e a superare attraverso l'interazione nelle sue varie forme, il dolore merita stima. Ma quel dolore svela anche un estetica e lei probabilmente non se ne accorge, ma quell'estetica la vede, e lo fa anche capire la spaccia per altro, quando invece l'estetica ci rende splendid*, ci permette di accedere in luoghi che non tutt* scelgono di percorrere, o anche solo di osservare, ma non lo direbbe mai, altro elemento amabile, per il suo saper ascoltare e "leggere" tra le righe. Frattaglia (la conosco ma la cito ugualmente) per la sua pazienza, e per il suo costante tentativo di andare in fondo alle cose, il farsi domande e cercare risposte, anche Fratty come Bea "legge" e non si ferma. Stavolta mi sono dilungata anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Aggiorno la lista degli utenti che vorrei poter guardare nelle palle degli occhi. :P D. nonsochisonoio korio Almadel debussy (sarei curioso di scoprire se nella realtà è egualmente sfrontato come in chat!) Ecate purospirito coeranos (per spupazzarlo, finalmente xD) Greed89 (per poterlo rifiutare dal vivo ) Isher (entità saccente e misteriosa...) Hinzelmann Dexter Wicked Pompeo (in chat, qui non ricordo :\) Gli utenti magicamente scomparsi sono quelli che ho già incontrato o che non ho più tutta sta voglia di incontrare... Scherzo, avrò certamente dimenticato qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 omega83 tenerone85 dexter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 aggiungo ovviamente LOLLONE e FENIX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ulteriore aggiornamento. -D. -nonsochitusia -korio -Almadel -depussy -Ecate -purospirito -coeranos (prima o poi ti spupazzo, preparati) -Greed89 -Isher -Hinzelmann -Dexter -Wicked -Pompeo -Zell (ti farò avere una lista di medicine che mi servono e che devi prescrivermi dopo la laurea ) -Zach (missing during the latest meeting) More will be added. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Io aggiungo Lin perchè mi sta simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ulteriore aggiornamento. -D. -nonsochitusia -korio -Almadel -depussy -Ecate -purospirito -coeranos (prima o poi ti spupazzo, preparati) -Greed89 -Isher -Hinzelmann -Dexter -Wicked -Pompeo -Bea (un'altra da spupazzare come si deve) -Lin (sperando che Bea non si ingelosisca ) -Zell (ti farò avere una lista di medicine che mi servono e che devi prescrivermi dopo la laurea ) -Zach (missing during the latest meeting) More will be added. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Oh grazie Placebo il sentimento è ovviamente reciproco e grazie anche a Giobbe04 che affettuosamente mi saluta sempre con Chao Lin e mi fa sorridere sempre XD farebbe piacere conoscervi anche a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Vorrei aver evitato di conoscere Bea perchè mi sta facendo un male cane. Consapevolmente tra l'altro perché nemmeno mi parla quando avrei bisogno della sua voce e sapete perchè? PERCHè HA PAURA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Vorrei aver evitato di conoscere Bea perché mi sta facendo un male cane. Consapevolmente tra l'altro perché nemmeno mi parla quando avrei bisogno della sua voce e sapete perché? perché HA PAURA. Un bacetto piccina. :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Tutti!! sono un ragazzo molto socievole e mi fa sempre piacere conoscere gente nuova!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 -coeranos (prima o poi ti spupazzo, preparati) che coraggio.. scherzo coe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 aggiungo ovviamente LOLLONE e FENIX grazie ... !!! Anche a me piacerebbe incontrarti... ma anche fenix e molti altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Devo assolutamente incontrare Frattaglia, non so da quanti secoli, e si aggiunge anche Nau. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Se un giorno passerò da Roma mi toccherà incontrare Fratty e Bea, pena l'evirazione. Mi piacerebbe incontrare anche Lestat, la persona che forse più mi somiglia tra le tante che dan vita al forum. Non sono nella condizione di poterlo fare ora, e ne son davvero dispiaciut*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Aggiungo che vorrei conoscere Quint :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 mi sa mi sa che devo rifare la lista :) vorrei conoscere: -Casper -biggest86 -Ariel (solo se mi fa un ritratto però!! ) -Frattaglia -Marco87 aggiungo Zell e Dexter anche se non ci siamo mai parlati... sembrano persone davvero simpatiche o forse è per i loro posts in Boys&girls p.s. mi sono accorto che non avevo scritto Zigulì lui è il PRIMO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyGodiva Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 io NON vorrei MAI conoscere almadel mi fa un po paura...crede che sia unA stalker!!! suA!!!!! che presunzionA!!! le orse non mi sono mai piaciute. Inoltre le persone che trasudano pregiudizi non mi garbANO!!!!! quindi qualcuna le dica di rassegnarsi che non la considero proprio e inoltre frequento solo questa forum quindi è la prima volta che vedo virtualmente la sua facciona barbutA e occhialutA e anche l'ultimA sperA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts