Jeckino Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Dato che mi piacerebbe molto avere degli amici gay, mi piacerebbe proprio conoscere qualche ragazzo gay della mia età suppergiù (19 anni circa :) ) che bazzichi per Bologna o per la Romagna :) Gente, niente proposte di orge o simili, magari, eh XD è che mi piacerebbe confrontarmi un po' con degli amici che hanno i miei stessi gusti, invece che con i soliti etero malati di f**a XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 -D. -nonsochitusia -korio -Almadel -purospirito -coeranos -Greed89 -Isher -Hinzelmann -Dexter -Wicked -Pompeo -Bea -Lin -Zell -Zach Inoltre muoio dalla voglia di rivedere Eledh e Ariel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Vi vorrei conoscere tutti, però non ricordo tutti i nickname, quindi scriverò solo quelli che ricordo : Madoka Bea Sweet Larka Ecate pierceyourbody Lestat Sissy marty23 Ilaria toraepantote Useless87 Geisha btw Random Blinking Light Bam Sueside Aky_86 Lfn Dreamer88 Dexter Zach Akcent Wishbone Jeckino Sherlock Max Dorian mayonaise Mina Ziguli Dream River Lum Almadel purospirito Sunshine ma soprattutto, vorrei conoscere tanta gente del centro e del sud Italia. Non ho messo quelle/quelli che sto già conoscendo, come Leni87, AlkaSetzer e ICanFly. Scusate il papiro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 io NON vorrei MAI conoscere almadel mi fa un po paura...crede che sia unA stalker!!! suA!!!!! che presunzionA!!! le orse non mi sono mai piaciute. Inoltre le persone che trasudano pregiudizi non mi garbANO!!!!! quindi qualcuna le dica di rassegnarsi che non la considero proprio e inoltre frequento solo questa forum quindi è la prima volta che vedo virtualmente la sua facciona barbutA e occhialutA e anche l'ultimA sperA addirittura... non lo conosco, ma non sarà un mostro ...maaaaaa come CAZZO scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 Io vorrei conoscere me stesso :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 io per ora vorrei conoscere: Nau Frattaglia Lollone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bea Fra86 Almadel Zhuang-zi Zell Dexter Cristopher Freddie85 Leni87 Purospirito sissy se me ne vengono in mente altri lo scrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 Grazie Divine anche a me piacerebbe conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 grazie tesoro... di avermi messo così tanti punti esclamativi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 a me piacerebbe incontrare tutti quelli che rispondono ai miei post, che sono anche gli unici che mi consigliano con buonsenso per evitarmi delusioni. I loro pareri certe volte mi commuovono, perché non mi hanno mai conosciuto, ma lo stesso mi vogliono aiutare e mi dimostrano che a me ci tengono. Anch'io penso la stessa cosa e spero di dare consigli utili, perché so che significa non avere nessuno vicino che ti può ascoltare veramente. Poi mi pacerebbe incontrare ragazzi di Caserta, la mia città, se ci sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Grazie Fra86!!! Yeah conosciamoci lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 non ho ancora particolari predilezioni, mi piacerebbe conoscere chi capita e fare quattro chiacchiere intelligenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Come sei diplomatico skanda Vi do un consiglio da fratello.... +urlando+ Scappate finché siete in tempo!!! Questo è un forum di pissicopatici!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 diplomaticA! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Non ho approfondito la conoscenza con molte persone attualmente. L'unico che incontrerei è Shasa, una persona, da quel che ho potuto finora apprendere, bellissima. Poi boh, Dexter che è uno strafigo non mi calcola di striscio quindi niente e poi basta, per ora ahahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 io ora come ora, vorrei conoscere tutti/e :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 grazie tesoro... di avermi messo così tanti punti esclamativi!! :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: aggiungo Madoka alla mia lista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Dopo il prossimo raduno in vista del pride, scoprirò se c'è ancora qualcuno di interessante da conoscere... nel frattempo spero a questo pride di togliermi un po' di curiosità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Ciao Divine, grazie, sarebbe un piacere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 @Krypto Grazie di cuore Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 FreakyFred senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Direi Mina, è una persona senza dubbio...interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 aggiungo thesunwillshine e greed89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Beh, sul forum ci sto da pochi mesi, quindi di persone ne "conosco" poche pertanto: - sense - lollone - Cristopher - brown424 - Shasa - Bromuro90 - Zell - coeranos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Aggiungo lollone, anche se da parecchio tempo non capita più di scontrarmi con lui. E poi vorrei tanto conoscere Frattaglia, Fra86, Divine (ma l'avevo già detto mi pare) e quella con il nick impronunciabile scritto a lettere greche (ora non mi va di fare copia e incolla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 Madoka, hai voglia di farti venire un Eritema con Eremia? XD Io non ho ancora scritto in questa sezione ma adesso non ce la faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 - Zell mmm.. questa emoticon potrebbe essere fraintesa... ...soprattutto perché sta accanto a quel soggetto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 mmm.. questa emoticon potrebbe essere fraintesa... ...soprattutto perché sta accanto a quel soggetto :P Ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 mmm.. questa emoticon potrebbe essere fraintesa... ...soprattutto perché sta accanto a quel soggetto :P Non me n'ero accorto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 io vorrei conoscere tutti, suvvia! Ma in particolare gianduiotto, perchè mi piace chiacchierare con lui e perchè gli ho promesso di portarlo a mangiare le rane (io guardo e basta, ok?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted July 8, 2011 Share Posted July 8, 2011 Beh, sul forum ci sto da pochi mesi, quindi di persone ne "conosco" poche pertanto: - sense - lollone - Cristopher - brown424 - Shasa - Bromuro90 - Zell - coeranos Aggiungerei anche radioresa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts