Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

Dato che mi piacerebbe molto avere degli amici gay, mi piacerebbe proprio conoscere qualche ragazzo gay della mia età suppergiù (19 anni circa :) ) che bazzichi per Bologna o per la Romagna :) Gente, niente proposte di orge o simili, magari, eh XD è che mi piacerebbe confrontarmi un po' con degli amici che hanno i miei stessi gusti, invece che con i soliti etero malati di f**a XD

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Vi vorrei conoscere tutti, però non ricordo tutti i nickname, quindi scriverò solo quelli che ricordo :smiley: :

Madoka

Bea

Sweet

Larka

Ecate

pierceyourbody

Lestat

Sissy

marty23

Ilaria

toraepantote

Useless87

Geisha

btw

Random Blinking Light

Bam

Sueside

Aky_86

Lfn

Dreamer88

Dexter

Zach

Akcent

Wishbone

Jeckino

Sherlock

Max Dorian

mayonaise

Mina

Ziguli

Dream River

Lum

Almadel

purospirito

Sunshine

ma soprattutto, vorrei conoscere tanta gente del centro e del sud Italia.

Non ho messo quelle/quelli che sto già conoscendo, come Leni87, AlkaSetzer e ICanFly. :smiley:

Scusate il papiro...

• 2 weeks later...

io NON vorrei MAI conoscere almadel :afraid: mi fa un po paura...crede che sia unA stalker!!! suA!!!!! che presunzionA!!! le orse non mi sono mai piaciute. Inoltre le persone che trasudano pregiudizi non mi garbANO!!!!!:cont: quindi qualcuna le dica di rassegnarsi che non la considero proprio e inoltre frequento solo questa forum quindi è la prima volta che vedo virtualmente la sua facciona barbutA e occhialutA e anche l'ultimA sperA :eh:

addirittura... non lo conosco, ma non sarà un mostro

...maaaaaa come CAZZO scrivi?

a me piacerebbe incontrare tutti quelli che rispondono ai miei post, che sono anche gli unici che mi consigliano con buonsenso per evitarmi delusioni. I loro pareri certe volte mi commuovono, perché non mi hanno mai conosciuto, ma lo stesso mi vogliono aiutare e mi dimostrano che a me ci tengono. Anch'io penso la stessa cosa e spero di dare consigli utili, perché so che significa non avere nessuno vicino che ti può ascoltare veramente.

Poi mi pacerebbe incontrare ragazzi di Caserta, la mia città, se ci sono.

• 2 weeks later...

Non ho approfondito la conoscenza con molte persone attualmente. L'unico che incontrerei è Shasa, una persona, da quel che ho potuto finora apprendere, bellissima.

Poi boh, Dexter che è uno strafigo non mi calcola di striscio quindi niente :( e poi basta, per ora ahahah.

• 1 month later...

Aggiungo lollone, anche se da parecchio tempo non capita più di scontrarmi con lui.

E poi vorrei tanto conoscere Frattaglia, Fra86, Divine (ma l'avevo già detto mi pare) e quella con il nick impronunciabile scritto a lettere greche (ora non mi va di fare copia e incolla)