Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

madoka... in quest'area negli ultimi tempi mi fai concorrenza!! :D

E' solo perché in questo periodo ho abbastanza tempo per postare e quindi imperverso in ogni topic a dire qualcosa.

Dai tempo che ricomincia l'anno accademico e riuscirò a intervenire meno.. tempo una settimana e vi sarete tutti scordati della mia esistenza :P

Ah cmq io voglio conoscere TUTTI!!!

madoka (che visto i messaggi hot in privèe ci vedremo u,u)

Aggiungo Madoka ... ma probabilmente ci vedremo!! ^_^

Dati i nostri messaggi in privè! :lol:

Caro lollo, lo so che ormai sono sempre nei tuoi pensieri, ma citarmi addirittura due volte nel giro di pochi giorni.

Poi non dire a tutti dei nostri messaggi privati, ho una reputazione da lesbica da mantenere :P

Io dopo aver recentemente conosciuto Dogville, Altair(e compagno), Messermanny, Sherlock e Max Dorian... desidero ardentemente conoscere Divine che è tanto simpatica e dolce (e le piacciono le canzoni di Avril), Raziel (oltre ad essere un figo e ad avere delle guanciotte tutte da mordere *ç* è troppo un grande u.u) e Zigulì perché era al teatro e non l'ho individuato è_é

Dopo un po' mi son fatto delle idee. Escludendo Dogville, Emu ed Altair, che ho già visto :-P

- Fabiofax

- NightWisher

- Kain_89

- Zigulì (Dai cazzo! Sbrighiamoci ad organizzare XD)

- Bench

E' tutto XD

Dopo un po' mi son fatto delle idee. Escludendo Dogville, Emu ed Altair, che ho già visto :-P

- Fabiofax

- NightWisher

- Kain_89

- Bench

E' tutto XD

Questa te la faccio pagare! :P

Io aggiungo Isher... che più che incontrarlo gli devo un favore! :D

Jelson Shipper

Ahahaha fan di TE XD Cmq si Tali'Zorah è proprio figa cavolo mi piacerebbe vederla senza quel cavolo di casco XD Cmq ovviamente sei anche tu nella mia cerchia degli élite delle persone che voglio conoscere :D

ME inteso come Mass Effect :rolleyes: sei poi se pure mio fan, un incontro è dovuto no? :D

Sulla fiducia... de che? :lol:

Penso per il fatto del topic in OT XD

- Fabiofax

- NightWisher

- Kain_89

- Bench

E' tutto XD

Cmq Manny mi piacerebbe proprio conoscerti, credo che abbiamo un po' di cose in comune. E poi aggiungo anche Dogville così ci guardiamo un po' di cinema cinese XD

ME inteso come Mass Effect :roll: sei poi se pure mio fan, un incontro è dovuto no? :D

Ah ecco, infatti mi sembrava strano XD Vabbè perdonami la gaffe ma ero cotto ed era tardi XD