Emu Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Io aggiungo alla lista Madoka che è sempre tanto carina e mi commenta sempre le fotine ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Mi piacerebbe conoscere >//< FabioFax Emu Lollone messermanny Kanny_89 Madoka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 sapevo u.u madoka... in quest'area negli ultimi tempi mi fai concorrenza!! sempre un piacere ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Che dolce Alec! Anche a me farebbe piacere conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 sapevo u.u madoka... in quest'area negli ultimi tempi mi fai concorrenza!! sempre un piacere ... u-u Che dolce Alec! Anche a me farebbe piacere conoscerti! Grazie =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Mi piacerebbe conoscere >//< FabioFax Emu Lollone messermanny Kanny_89 Madoka Notare che sono il primo :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 madoka... in quest'area negli ultimi tempi mi fai concorrenza!! E' solo perché in questo periodo ho abbastanza tempo per postare e quindi imperverso in ogni topic a dire qualcosa. Dai tempo che ricomincia l'anno accademico e riuscirò a intervenire meno.. tempo una settimana e vi sarete tutti scordati della mia esistenza :P Ah cmq io voglio conoscere TUTTI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Notare che sono il primo :) :) Sei mio zio, ovvio che mi sia affezionato a te =)(+.+) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Aggiungo Madoka ... ma probabilmente ci vedremo!! Dati i nostri messaggi in privè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 madoka (che visto i messaggi hot in privèe ci vedremo u,u) Aggiungo Madoka ... ma probabilmente ci vedremo!! Dati i nostri messaggi in privè! Caro lollo, lo so che ormai sono sempre nei tuoi pensieri, ma citarmi addirittura due volte nel giro di pochi giorni. Poi non dire a tutti dei nostri messaggi privati, ho una reputazione da lesbica da mantenere :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 ahahahah ... Oddio! Giuro che l'ho cercato... e pensavo di non averlo scritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Frattaglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 aggiungo altair nella mia lista e se già non lo avessi citato, zigulì, che chissà se poi ha trovato casa in caput mundi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ma grazie! Si credo l'abbia trovata, deve venire ad un mini raduno romano domani al Teatro Valle :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Io aggiungo alla mia lista Fabiofax, Alec e Manny :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Grazie Kain! Ricambio ovviamente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ovviamente tutti gli appassionati dell'area "Fumetti & Animazione" e gli amici nerd dell'area "Gaming" Aggiungo anche Lollone per convertirlo al manghismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Aggiungo anche Kain_89 che è fan di ME e pensa che Tali' Zorah sia una figa pazzesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ahahaha fan di TE XD Cmq si Tali'Zorah è proprio figa cavolo mi piacerebbe vederla senza quel cavolo di casco XD Cmq ovviamente sei anche tu nella mia cerchia degli élite delle persone che voglio conoscere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io dopo aver recentemente conosciuto Dogville, Altair(e compagno), Messermanny, Sherlock e Max Dorian... desidero ardentemente conoscere Divine che è tanto simpatica e dolce (e le piacciono le canzoni di Avril), Raziel (oltre ad essere un figo e ad avere delle guanciotte tutte da mordere *ç* è troppo un grande u.u) e Zigulì perché era al teatro e non l'ho individuato è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io aggiungo alla mia lista Fabiofax, Alec e Manny :P Oh...grazie *-* anche a me farebbe piacere conoscerti Io aggiungo Altari su fiducia xP, e Raziel =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io aggiungo Altari su fiducia Sulla fiducia... de che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Dopo un po' mi son fatto delle idee. Escludendo Dogville, Emu ed Altair, che ho già visto :-P - Fabiofax - NightWisher - Kain_89 - Zigulì (Dai cazzo! Sbrighiamoci ad organizzare XD) - Bench E' tutto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Dopo un po' mi son fatto delle idee. Escludendo Dogville, Emu ed Altair, che ho già visto :-P - Fabiofax - NightWisher - Kain_89 - Zigulì (Dai cazzo! Sbrighiamoci ad organizzare XD) - Bench E' tutto XD Questa te la faccio pagare! :P Io aggiungo Isher... che più che incontrarlo gli devo un favore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ahahaha fan di TE XD Cmq si Tali'Zorah è proprio figa cavolo mi piacerebbe vederla senza quel cavolo di casco XD Cmq ovviamente sei anche tu nella mia cerchia degli élite delle persone che voglio conoscere ME inteso come Mass Effect sei poi se pure mio fan, un incontro è dovuto no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Questa te la faccio pagare! :P E per cosa? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Manny...sei cattivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Sulla fiducia... de che? Penso per il fatto del topic in OT XD Dopo un po' mi son fatto delle idee. Escludendo Dogville, Emu ed Altair, che ho già visto :-P - Fabiofax - NightWisher - Kain_89 - Zigulì (Dai cazzo! Sbrighiamoci ad organizzare XD) - Bench E' tutto XD Cmq Manny mi piacerebbe proprio conoscerti, credo che abbiamo un po' di cose in comune. E poi aggiungo anche Dogville così ci guardiamo un po' di cinema cinese XD ME inteso come Mass Effect sei poi se pure mio fan, un incontro è dovuto no? Ah ecco, infatti mi sembrava strano XD Vabbè perdonami la gaffe ma ero cotto ed era tardi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Manny...sei cattivo é un cattivone u.u Maritino mio... se mi ami ... da adesso devi incominciare lo sciopero della parola nei confronti di Manny u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Oh...grazie *-* anche a me farebbe piacere conoscerti Io aggiungo Altari su fiducia xP, e Raziel =) Grazie! Ma è AltaIR, ripetiamo tutti insieme A-L-T-A-I-R. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts