Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Scrivendo velocemente ho sbagliato xP.Potrei chiamarti Altari da oggi in poi...*w* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Altair... se cambiassi il nick in altari sarebbe apprezzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ci si può confondere con ATARI XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ci si può confondere con ATARI XD Credo solo te sinceramente! Io no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Scrivendo velocemente ho sbagliato xP.Potrei chiamarti Altari da oggi in poi...*w* Lol accade sempre anche a me *ç*  Comunque ragazzi stiamo andando abbondantemente in OT, basta dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Bha, Lollone ancora mi devi spiegare per cosa me la faresti pagare XD  Kain, voglio vedere un film coi samurai giapponesi u.u Uno di quelli in bianco e nero, oppure mi porti ad una mostra di Hiroshige u.u  Altair, e se ci costruissimo delle lame stile assassins creed? Voglio dire, sul tubo se ne trovano di progetti, pure a molla e a doppia funzione *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Oddio manò ma cosa vai a vedere su you tube? A proposito di Assassin's Creed, mi hanno dato accesso alla beta multiplayer di Revelations... ovviamente alla prima partita sono arrivato primo, non mi sono arruginito a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ah ecco, infatti mi sembrava strano XD Vabbè perdonami la gaffe ma ero cotto ed era tardi XD vabbé, per questa volta ci crederò    Ci si può confondere con ATARI XD Peccato, speravo scrivessi Asari XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io vorrei vedere Altair, messy, Emu, Lollo, kain e madoka è__é  Ma lollo è in forse >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ma lollo è in forse >_> Lo dici solo perchè hai paura che arrivi da te con il pacco di compiti della settimana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 esatto XD mi terrorizza la cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io vorrei vedere Altair, messy, Emu, Lollo, kain e madoka è__é  Ma lollo è in forse >_>  Ricambio Risu *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ... Raziel (oltre ad essere un figo e ad avere delle guanciotte tutte da mordere *ç* è troppo un grande u.u)  Io aggiungo Altari su fiducia xP, e Raziel =)  Grazie paperelli, anche io non vedo l'ora di scoparv.. di conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Amore è reciproca la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ad istinto: Aldamadel ( forse ho scritto anche male ) DIone Divine Kain_89 Madoka Fabio Fax e il grande Zigulì che mi ha fatto schiattà dal ridere nella descrizione di Teatro valle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Â Â Â Grazie paperelli, anche io non vedo l'ora di scoparv.. di conoscervi Hahahaha xP xP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Zigulì perché era al teatro e non l'ho individuato è_é Avevo una maglia a strisce orizzontali con le spalle rosse, possibile che nessuno se ne sia accorto? XD devo iniziarmi a preoccupare, di solito tutti cascano ai miei piedi appena entro in un locale XD  - Zigulì (Dai cazzo! Sbrighiamoci ad organizzare XD) mmm si, ma cosa devo organizzare che non conosco un solo locale a Roma? L'unica cosa che conosco è una buonissima gelateria, volendo si può fare..  Aldamadel chi???  e il grande Zigulì che mi ha fatto schiattà dal ridere nella descrizione di Teatro valle da sottolineare "il grande" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ziguli se sei davvero così figo avrò paura a conoscerti ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ziguli mi vuoi fare concorrenza? nessuno è più figo di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Altair basta dire cazzate, plis ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Zigulì...sai tanto di caramelle =ç= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Aldamadel non mi ricordo, il tipo vestito di scuro seduto su una sedia  Comunque io conosco un pub figo che si chiama robivecchio, sta a via Gallia, sopra ha karaoke e si sta veramente bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011  Kain, voglio vedere un film coi samurai giapponesi u.u Uno di quelli in bianco e nero, oppure mi porti ad una mostra di Hiroshige u.u   Se vuoi posso farti vedere il libro con le "100 famose vedute di Edo" e poi ho un libro della mostra che hanno fatto a Milano "Giappone: Potere e Splendore 1568-1868) però non ci sono opere molto famose purtroppo  Un qualche anime non ti andrebbe bene ?? XD   Io vorrei vedere Altair, messy, Emu, Lollo, kain e madoka è__é Pure io Risu ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Aldamadel non mi ricordo, il tipo vestito di scuro seduto su una sedia  Comunque io conosco un pub figo che si chiama robivecchio, sta a via Gallia, sopra ha karaoke e si sta veramente bene.  Si chiama Almadel Adrià XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Ziguli se sei davvero così figo avrò paura a conoscerti ** Ziguli mi vuoi fare concorrenza? nessuno è più figo di me Dai in realtà scherzo non mi considerò ne figo, ne affascinante, ne bono.  Si chiama Almadel Adrià XD Bastava fare una ricerca eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Mah si figurati, anche io non mi considero così. Sono gli altri che ormai mi preseguitano con questa storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 O anche Altare. Grazie Manny, ovviamente è reciproco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Mi piacerebbe molto conoscere Zigulì e Madoka soprattutto, ultimamente <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Grazie cara :) io ti volevo conoscere da un pezzo, come ho scritto post addietro :) ce la faremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 mmmm...io direi....messermanny, altair, fabiofax, blink...essi dai anche lollone XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts