Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Grazie bench! Tra l'altro siamo pure tutti e 2 di Milano :cool: :cool: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 bella Bench :) direi tutti e 3 di Milano... o almeno io salgo spesso nella grande città :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 ahahahahahhahaah i milanesi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 finirono tutti a ritrovarsi durante la fashion night o peggio... al BORGO tra milioni di stelline ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 AHAHAHAHAAHAHAHAH...naaaaa nn c sn mai andato a quelle serate!!! xo il borgo m piace !! sopratt quando fanno musica anni 90!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 ma perchè devo essere sempre messo per ultimo? u.u  Bench... le abbreviazioni non sono ammessa in questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 finirono tutti a ritrovarsi durante la fashion night o peggio... al BORGO tra milioni di stelline ! Â Facciamo che ci prendiamo una birra.. vi accompagno al Borgo.. e vi saluto fuori! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ahahahahahahah...ma nooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 :) tutti contro il join the gap... a me non dispiace, però certi elementi che ci sono dentro non si possono vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ecco Blink... Esatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Da un po' di tempo mi stanno piacendo i commenti e i pensieri di Madoka. Quindi ti aggiungo alla mia lista se non ti dispiace :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Ma no, certo che non mi dispiace :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 desidero ardentemente conoscere Divine che è tanto simpatica e dolce (e le piacciono le canzoni di Avril) :wub: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Risu e Nightwisher u.u che poverini per errore li avevo scritti nell'altro topic XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Sarei curioso di conoscere Isher, perché il suo modo di ragionare m'affascina incredibilmente. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 anche io Isher ma forse lo avevo già scritto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Grazie infinite, Krypto, e grazie anche a te Divine: anch'io vorrei conoscervi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 aggiungo pure Quistis... e Altair se già non lo avessi citato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Forse mi avevi già citato, comunque grazie!  Ovviamente ricambio volentieri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Silversurfer  ahahah!! silverSELFER non surfer!!!! ahahah!!surfer!! bella questa!!!  comunque pure io voglio conoscere silverselfer perchè mi piace troppo il modo in cui commenta le foto, si vede che è un abile osservatore ed è molto profondo nelle sue analisi. mi intriga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Io un giorno mi metterò in piazza del popolo fissando data e ora e aspetterò tutti per farmi conoscere...  Anche se io sono dentro la parte più intima di ognuno di voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Ah, io aggiungerei anche Kain_89, che sto conoscendo, e che trovo molto simpatico. :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ahahah!! silverSELFER non surfer!!!! ahahah!!surfer!! bella questa!!!  Ma... ma... io fin'ora ho sempre creduto che fosse SilverSURFER!!  Cioè Divine mi sento come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esiste (ovvero un cretino) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Vorrei conoscere di persona Isher Messarmany, per insidiarlo, pure Altair per vedere com'è o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Cioè Divine mi sento come quando mi hanno detto che Babbo Natale non esiste (ovvero un cretino)   oddio mi dispiace, non volevo ferirti dai allora vieni, ci beviamo sopra, io, te e silver-s* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 All'invito di una bevuta non rinuncio mai!  Certo scherzi a parte io ero davvero convinto fosse surfer... la cosa è preoccupante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 aggiungo thesunwillshine e greed89 Â Divine non avevo letto il tuo post!! Mi spiace essere scomparso per qualche tempo... come ti dicevo stavo cambiando stile di vita perdonami! Â Io aggiungo te senza dubbio, ero venuto apposta per farlo ^^ Â Quindi: Â Divine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Vorrei conoscere di persona Isher Messarmany, per insidiarlo, pure Altair per vedere com'è o.o  Per insidiarmi? XD Comincio a preoccuparmi eh...  Scherzo scherzo. Ricambierei volentieri, sembri tipo da chiacchiere filosofiche senza un motivo, interessante...   ahahah!! silverSELFER non surfer!!!! ahahah!!surfer!! bella questa!!!  comunque pure io voglio conoscere silverselfer perchè mi piace troppo il modo in cui commenta le foto, si vede che è un abile osservatore ed è molto profondo nelle sue analisi. mi intriga.  Ma guarda, anche io lo davo per scontato, comunque, manco silversurferl è male, è un personaggio ganzo, mica robetta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 Ah, io aggiungerei anche Kain_89, che sto conoscendo, e che trovo molto simpatico. :sisi:  Grazie!! E la cosa è ricambiata ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 aggiungo pure Quistis... e Altair se già non lo avessi citato...  oh grazie non l'avevo visto! io mi sento ancora una piccola matricola sprovveduta in questo forum e devo ancora ampliare i contatti ma per quel poco di cui ho parlato mi piacerebbe conosce kain_89 dato che è un nippofilo come me e studiamo le stesse cose ovviamente ne aggiungerò altri nomi appena avrò modo di conoscervi meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts