Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Guest stars2000

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

ahahahahah oddio ma che è?? schiaffeggiarlo pubblicamente!!! ahahaha!!! ero un po' giù di corda ma a leggere sto post mi è tornata l'allegria!! io voglio assistere, eh!!

oh grazie :blush: non l'avevo visto!

io mi sento ancora una piccola matricola sprovveduta in questo forum e devo ancora ampliare i contatti ma per quel poco di cui ho parlato mi piacerebbe conosce kain_89 dato che è un nippofilo come me e studiamo le stesse cose :lol: ovviamente ne aggiungerò altri nomi appena avrò modo di conoscervi meglio! ^_^

Hihihihi grazie mille! Io ricambio ^^ Mi piacerebbe poter parlare di quello che studiamo e poi anche perché ti piace Final Fantasy <3 Ah ovviamente anche perché così potrai portarmi la serie completa de "Le situazioni di Lui e di Lei" ahahahaha

Hihihihi grazie mille! Io ricambio ^^ Mi piacerebbe poter parlare di quello che studiamo e poi anche perché ti piace Final Fantasy <3 Ah ovviamente anche perché così potrai portarmi la serie completa de "Le situazioni di Lui e di Lei" ahahahaha

Ma certo! ^_^ sicuramente ne ho anche altre che ti interessano :P Per portartele prendo il treno e...aspetta giusto....qualche ora :lol: certo dalle tue parti non sono mai stata, potrei anche pensare di farmi una scappata :lol:

Ma certo! ^_^ sicuramente ne ho anche altre che ti interessano :P Per portartele prendo il treno e...aspetta giusto....qualche ora :lol: certo dalle tue parti non sono mai stata, potrei anche pensare di farmi una scappata :lol:

Ecco dai così viene a vedere tutti i tuoi colleghi Ca' Foscarini xD E magari poi (se non ti sei già iscritta) verrai a fare la magistrale qui xD

Ma solo a me non me ne frega una beata mazza? :pausa:

Vabbè comunqua vi aspetto sempre a piazza del popolo se volete passare... nel frattempo flirto col primo che mi capita!!! :4:

Krypto sei talmente in fissa per questo ragazzo che ormai non capisci nemmeno in che topic stai scrivendo... :azz:

Ma dammi il numero di telefono a me che glielo dico io che ti piace così ci leviamo il pensiero!!!! :pausa:

Lol Krypto :D :D

... e già che ci sono aggiorno :)

Allyson

Almadel

Ariel

Bea

Btw

Casper

Coeranos

Crazy for love

Dedilario

Dolcelol

Eledh

GhostHunter77

Giobbe04

JelsonShipper

Krypto

Lollone95

Lux

Madoka

Messermanny

Nonsochisonoio

Northern

PrinceAlexander

Raziel

Yalen86

Zell

Zeshin

(avrò dimenticato qualcuno?)

:salut:

A dire il vero, non credevo di stare nella lista XD

Ma sono contento di esserci. (Anche se mi ci ha messo solo per "non fare un torto a nessuno" vero? :-P)

Come non puoi ricambiare radio ed i suoi temibili kicks O.O

Per il resto a sto punto entra di diritto anche Quistis, che sta alla sani, e mezzo forum se continuo a seguire questo ragionamento O.O

vorrei conoscere:

-Casper

-biggest86

-Ariel (solo se mi fa un ritratto però!! smile.gif )

-Frattaglia

-Marco87

-Zigulì

Aggiungo:

Emu (mai parlato se non nella chat del forum qualche volta, ma mi sta davvero simpatico :D)

krypto (idem come sopra :D)

Divine (troppo carina e dolce! XD)