Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Guest stars2000

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Qualche settimana fa c'è stato persino un utente che gli ha risposto male in

shoutbox credendo che stesse facendo pubblicità al post che lui aveva appena

aperto!

Ma non vi dirò mai chi è stato... :D

Beh io sono appena entrato in questo forum, ma mi piacerebbe molto conoscere Krypto (e lui lo sa benissimo :) ), ma sarei curioso di conoscere pure fabiofax! :)

Sì Fabio! Ci siamo conosciuti su un altro forum analogo a questo tempo fa, e siamo rimasti in buoni rapporti, ma per ora solo "chattativi". Non c'è stata occasione né da parte mia né sua di vedersi per ora. Magari verrà al raduno di Milano, vero PAOLO? :P /Fine OT

l'unico utente che volevo conoscere è stato bannato...

che porto iella inconsapevolmente?

Al momento non c'è nessuno nuovo degno di nota che stimoli l'interesse!!!

DoctorNievski

Purtroppo non ho avuto modo di conoscere, almeno virtualmente, qualcuno in maniera più seria..ma per ora direi che un'uscita interessante sarebbe da fare con

Almadel

Altair

Purospirito

probabimente finirebbe con almeno uno dei tre in coma etilico.. XD

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

grazie dreamer!!!!

anche io ti voglio conoscere perchè mi piacciono i tuoi post!!

segno i nuovi utenti che non ho scritto nei post precedenti

dunque... ultimamente Almadel non mi fa più paura quindi vorrei conoscere

Almadel

m4rv1n

paolo

krypto (se già non l'ho scritto)

emu

btw

greed 89

kyos

Mercante di Luce

Abbiamo un video di Marvin:

Comunque devo dire che ci sono alcuni utenti che mi hanno incuriosito:

Krypto, purospirito, emu e messermanny sono coloro che mi vengono per il momento a mente.

Aggiornerò quando la mia mente bacata annegata negli alcolici riuscirà a connettere qualche altro nome.

Krypto, purospirito, emu e messermanny sono coloro che mi vengono per il momento a mente.

Grazie mille! Non ci siamo mai parlati, ma una conoscenza in più non fa mai male! :D

Chiedo venia per il doppio post, ma mi sono accorto in ritardo :D

krypto, stai diventando il nuovo vip del forum! tutti vogliono conoscerti!!! :lol:

Ahahah ma che esagerata!

Io comunque vorrei aggiornare: è assodato che io voglia conoscere Paolo e Divine, ma aggiungo Tancredi86, Cassius Hueffer e, anche se non c'ho parlato, messermanny per la sua travolgente simpatia che si nota. :)

Ahahah Risu.. solo perché ieri ho fatto un dolce e poi non ho postato le foto? XD

Comunque contraccambio :)

Inoltre devo conoscere Krypto visto che ormai sono anni che chattiamo, ci siamo conosciuti in un altro forum analogo a questo.. poi mi incuriosiscono Madoka (anche se è della mia città non abbiamo avuto modo di beccarci) e Divine. In fondo credo che siate tutti da conoscere.. anche se non ho parlato quasi con nessuno che tramite la shoutbox :)

... e, anche se non c'ho parlato, messermanny per la sua travolgente simpatia che si nota. :)

Ricambio volentieri, anche se alla fine non ho parlato molto con nessuno di voi due, però @@Mercante di Luce devo dire che dai video musicali che posta mi incuriosisce. E @ , come si fa a non voler conoscere la star del forum? Suvvia, spero solo che il nostro incontro non sia segnato da una sbornia triste, per il resto io ce la metto tutta per essere alla mano ed allegro, sempre. *_*

@ , come si fa a non voler conoscere la star del forum? Suvvia, spero solo che il nostro incontro non sia segnato da una sbornia triste, per il resto io ce la metto tutta per essere alla mano ed allegro, sempre. *_*

No dai, non vogliamo momenti tristi! Bisogna essere allegri, non vale la pena che la tua innata simpatia svanisca per dell'alcool. :D