Laen Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Aggiungo: krypto (idem come sopra ) Grazie Paolo! Ricambio volentieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Emu (mai parlato se non nella chat del forum qualche volta, ma mi sta davvero simpatico ) Me too, sei sempre così gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Naturalmente voglio conoscere M4rv1n, il robot della shoutbox che annuncia i nuovi topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 M4rv1n!!!!!!!!! anche io lo voglio conoscere!! ahahaha XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Qualche settimana fa c'è stato persino un utente che gli ha risposto male in shoutbox credendo che stesse facendo pubblicità al post che lui aveva appena aperto! Ma non vi dirò mai chi è stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Io ho visto la scena ma non ricordavo che avesse risposto male! Anzi, mi ricordo che aveva ringraziato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Nooooooo ora voglio sapere *__________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Ricordo anch'io, e il bello è stato il sadismo dei presenti che non hanno avvisato l'utente X di chi fosse M4rv1n in realtà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Esatto.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloB75 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Beh io sono appena entrato in questo forum, ma mi piacerebbe molto conoscere Krypto (e lui lo sa benissimo :) ), ma sarei curioso di conoscere pure fabiofax! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Grazie... ma quindi tu e Krypto vi conoscete solo virtualmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Sì Fabio! Ci siamo conosciuti su un altro forum analogo a questo tempo fa, e siamo rimasti in buoni rapporti, ma per ora solo "chattativi". Non c'è stata occasione né da parte mia né sua di vedersi per ora. Magari verrà al raduno di Milano, vero PAOLO? :P /Fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 l'unico utente che volevo conoscere è stato bannato... che porto iella inconsapevolmente? Al momento non c'è nessuno nuovo degno di nota che stimoli l'interesse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Tagliamo la testa al toro dicendo che vorrei conoscere tutti indistintamente. A parte chi conosco già ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Purtroppo non ho avuto modo di conoscere, almeno virtualmente, qualcuno in maniera più seria..ma per ora direi che un'uscita interessante sarebbe da fare con Almadel Altair Purospirito probabimente finirebbe con almeno uno dei tre in coma etilico.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 Vorrei conoscere: - Mina - Madoka - Frattaglia - Divine - Almadel - Hanky {anche se ormai è sparito dal forum} Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 grazie dreamer!!!! anche io ti voglio conoscere perchè mi piacciono i tuoi post!! segno i nuovi utenti che non ho scritto nei post precedenti dunque... ultimamente Almadel non mi fa più paura quindi vorrei conoscere Almadel m4rv1n paolo krypto (se già non l'ho scritto) emu btw greed 89 kyos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Anche io voglio conoscerti! il prossimo raduno romano prometto che mi fo ospitare e rimango lì xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Abbiamo un video di Marvin: Comunque devo dire che ci sono alcuni utenti che mi hanno incuriosito: Krypto, purospirito, emu e messermanny sono coloro che mi vengono per il momento a mente. Aggiornerò quando la mia mente bacata annegata negli alcolici riuscirà a connettere qualche altro nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 krypto (se già non l'ho scritto) Grazie Divine la cosa è più che ricambiata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Krypto, purospirito, emu e messermanny sono coloro che mi vengono per il momento a mente. Grazie mille! Non ci siamo mai parlati, ma una conoscenza in più non fa mai male! Chiedo venia per il doppio post, ma mi sono accorto in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 krypto, stai diventando il nuovo vip del forum! tutti vogliono conoscerti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 @@Divine @@Mercante di Luce Grazie ad entrambi anche a me farebbe piacere conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 krypto, stai diventando il nuovo vip del forum! tutti vogliono conoscerti!!! Ahahah ma che esagerata! Io comunque vorrei aggiornare: è assodato che io voglia conoscere Paolo e Divine, ma aggiungo Tancredi86, Cassius Hueffer e, anche se non c'ho parlato, messermanny per la sua travolgente simpatia che si nota. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Io voglio conoscere M4rv1n! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Praticamente conosco mezzo forum xDDDD Comunque mi incuriosisce Yalen86 :0 E krypto prima o poi dobbiamo vederci xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Vorrei aggiungere Icoldibarin e thirdmoon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Ahahah Risu.. solo perché ieri ho fatto un dolce e poi non ho postato le foto? XD Comunque contraccambio :) Inoltre devo conoscere Krypto visto che ormai sono anni che chattiamo, ci siamo conosciuti in un altro forum analogo a questo.. poi mi incuriosiscono Madoka (anche se è della mia città non abbiamo avuto modo di beccarci) e Divine. In fondo credo che siate tutti da conoscere.. anche se non ho parlato quasi con nessuno che tramite la shoutbox :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Krypto, purospirito, emu e messermanny sono coloro che mi vengono per il momento a mente. ... e, anche se non c'ho parlato, messermanny per la sua travolgente simpatia che si nota. :) Ricambio volentieri, anche se alla fine non ho parlato molto con nessuno di voi due, però @@Mercante di Luce devo dire che dai video musicali che posta mi incuriosisce. E @ , come si fa a non voler conoscere la star del forum? Suvvia, spero solo che il nostro incontro non sia segnato da una sbornia triste, per il resto io ce la metto tutta per essere alla mano ed allegro, sempre. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 @ , come si fa a non voler conoscere la star del forum? Suvvia, spero solo che il nostro incontro non sia segnato da una sbornia triste, per il resto io ce la metto tutta per essere alla mano ed allegro, sempre. *_* No dai, non vogliamo momenti tristi! Bisogna essere allegri, non vale la pena che la tua innata simpatia svanisca per dell'alcool. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts