shirogami95 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 e io aggiungo Smile BruisePristine e korio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Chissà chi aggiungerà me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 sono tanto in vena di polemica ma mi trattengo, anzi no non mi trattengo, sì mi trattengo che è meglio -.- detto questo aggiungo @@Larka , mi piacerebbe incontrarti di persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Ma grazie caro @bradipo!!! Anch'io ti incontrerei più che volentieri! Mi faresti da cicerone se venissi a trovarti? Già che ci sono aggiungo pure , @SaintJust e @Illeaniz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 @@Larka ma grazie, ricambio con piacere vista la tua "concittadinanza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Divine! L'ho già detto? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conterio Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 (edited) Off Topic A me piacerebbe conoscere l'amico che mi ha lasciato un commento carino (a me e al mio "Gnocco") sul mio blog.Se ci sei contattami in privato???? Edited March 29, 2012 by radioresa Off topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 aggiungo Bradipo, Alex, Ape, Mercante di luce Grazie.. l‘interesse è del tutto ricambiato e anch‘io vorrei incontrare il @bradipo e @mercante di luce :) Aggiungerei @Altair @Isher @Nau @Aquarivs @korio Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Divine! L'ho già detto? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Grazie @@Alex ricambio volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Alex stavo per inviarti un mp da Firenze Lunedì, ma son dovuto rientrare alla veloce, peccato! :-I Sarà per un'altra volta. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 alex anche a me piacerebbe tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 @@shirogami95 oddio.. sei il primo che mi nomina e io non mi ero accorto ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shirogami95 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Dunque, aggiungo della gente, ma prima o poi dovrò fare mente locale. Manny aggiunge: @@Ariel e consorte. Seguendo il vlog le sto adorando pian pianino ^^ E poi Ariel disegna, insomma, è una grande! Mentre @@Eledh suona la batteria, è tosta! XD (Così ho taggato entrambe e non ho fatto torto a nessuno >.<) M4rv1n sempre presente. @@PrinceEndymion88 perché è fan di dragonball e supermario, se ci aggiunge i pokémon è la fine. Retrogame tutta la vita! Creiamo un fan club di quelli che ancora giocano ai pokémon, daje! XD @shok, ovvero lo shokkoloso, ovvero lo shokkato, ovvero shok, perché è un figo. Credo sia tutto. Ma più di tutti m4rv1n, sia inteso! u.u Per il resto, rimangono gli stessi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Ricambio per Alex e aggiungo divine e Alma e wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 anche io ti voglio conoscere @@Aquarivs !!!! e aggiungo pure io @@wasabi anche se ho letto poco i suoi post però mi ispira simpatia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Dunque, aggiungo della gente, ma prima o poi dovrò fare mente locale. Manny aggiunge: @@Ariel e consorte. Seguendo il vlog le sto adorando pian pianino ^^ E poi Ariel disegna, insomma, è una grande! Mentre @@Eledh suona la batteria, è tosta! XD (Così ho taggato entrambe e non ho fatto torto a nessuno >.<) M4rv1n sempre presente. @@PrinceEndymion88 perché è fan di dragonball e supermario, se ci aggiunge i pokémon è la fine. Retrogame tutta la vita! Creiamo un fan club di quelli che ancora giocano ai pokémon, daje! XD @shok, ovvero lo shokkoloso, ovvero lo shokkato, ovvero shok, perché è un figo. Credo sia tutto. Ma più di tutti m4rv1n, sia inteso! u.u Per il resto, rimangono gli stessi ^^ @@messermanny cioè io sono un pokéfanatico ovviamente affezionatissimo ai cari pokemon delle prime generazioni soprattutto prima e seconda <3 ci gioco ancora figurate Ad ogni modo io conosco pochissima gente qui o meglio, non conosco proprio nessuno XD quindi quando inquadrerò meglio citerò qualche nome mi farebbe però piacere conoscere @@Alex. praticamente la "conosco" dai tempi in cui aveva il forum sugli Evanescence XD quindi ci starebbe troppo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@messermanny & @@PrinceEndymion88 ANCH'IO VOGLIO ESSERE NEL VOSTRO CLUB DI POKEFANATICI. Miao *_* Comunque grazie messere, ricambio :P E vorrei davvero incontrare Aquarivs, Alex - e stranamente (e non solo perché così ho tre nomi con la A) - Altair. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Grazie @@Ariel ricambio, e grazie anche per lo "stranamente"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ecco chi mi ero scordato!!! @@Ariel !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 xD Ah, io ho dimenticato anche @penna, e sicuramente altri u.u Altair, lo dico con affetto xD (P.S. Ti ho chiamato senza tag nel mio topic di foto per consigliarmi sul tipo di montatura da prendere, mi fido del tuo giudizio modaiolo e inappellabile :p) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 xD Ah, io ho dimenticato anche @penna, e sicuramente altri u.u Ah, sarà meglio, tsk, ero già offesissima! :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Aggiungo @@bradipo come promesso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Aggiungo @@bradipo come promesso XD doggy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 "Ultimamente" questo topic sta diventando stucchevole... Ormai il buon topic "Quali utenti del gay forum non vorresti conoscere" è stato inghiottito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 -.- tutto perchè non ho scritto zigulì.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 -.- tutto perchè non ho scritto zigulì.. e meno male aggiungerei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@Ariel ma siiiiiiiiiii c'è sempre posto per pokéfanatici *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Allooooora la mia lista è lunga e molti utenti non compresi li ho già conosciuti quindi iniziamo con @@Zell il figo ma pirla @@Northern la lesbicaccia chattosa e magari il consorte @@Narez92 non posso usare gli aggettivi che penso, mi censurerebbero @@bradipo il giovine promettente @@Blink il tunzetunzaro Per il momento finiamo qui dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts