bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@bradipo il giovine promettente silent, pensavo quasi di starti sulle palle comunque mi incuriosisci, devo ancora inquadrarti bene ma non mi dispiace affatto fare nuove conoscenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Allora, mi rendo conto di non aver mai scritto su sto post... Allora! Vorrei conoscere. @@Wolf perchè siamo fratelli di cucciolata separati alla nascita. @@Ziguli Zigulì (che non so come mai non mi fa taggare) perchè è una bella persona! @@Silent e vedere il suo viso ormai non più pingue dal vivo @@Northern perchè è Northern... Non servono spiegazioni . @@bradipo ma solo il prossimo 26 febbraio XD @@D. perchè è eccessivamente simpatico! @@radioresa anche se ora è OP non si è montato la testa ed è rimasto il pravo pampino che conoscevo @@dedalo perchè ha sopportato i miei lamenti da 15enne innamorata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 silent, pensavo quasi di starti sulle palle purquà?!? Guarda che è difficile che qualcuno mi stia sulle palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 purquà?!? Guarda che è difficile che qualcuno mi stia sulle palle boh non lo so, sensazioni XDsono contento di essermi sbagliato ^^ . @@bradipo ma solo il prossimo 26 febbraio XD ahahahaha anche a me piacerebbe non poco ma perché non prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 purquà?!? Guarda che è difficile che qualcuno mi stia sulle palle Silent io voglio starti sui piedi, posso!??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 I miei piedi potresti trovarteli sono SULLE tue chiappe perchè ti sto prendendo a calci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 "ciao sono blink..un ragazzo truzzo" [cit. rivisitata] :) grazie silent :) chissà magari someday Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@Northern perchè è Northern... Non servono spiegazioni Forse non lo sai, ma poco dopo che tu te ne sei andato Northern è caduta per uno "scandalo trans"... un pò come Marrazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Questo è il post di Altair più bello di sempre. Poesia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Lol Krypto :D ... e già che ci sono aggiorno Allyson Almadel Ariel Bea Btw Casper Coeranos Crazy for love Dedilario Dolcelol Eledh GhostHunter77 Giobbe04 JelsonShipper Krypto Lollone95 Lux Madoka Messermanny Nonsochisonoio Northern PrinceAlexander Raziel Yalen86 Zell Zeshin (avrò dimenticato qualcuno?) (caspita, il 90% degli utenti che volevo conoscere non frequentano più il forum. Devo farmi delle domande... :'( ) @@Zell, eri già nella mia lista taaaaanto tempo fa. XD Aggiungo anche @@bradipo, perché anche se è scemo è figo e simpatico, @@Silent, @ ( ), @@Alec e @@danieledall (ma solo per rubargli il telefono). (avrò dimenticato qualcuno?)² Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Aggiungo anche @@bradipo, perché anche se è scemo è figo e simpatico, grazie radio , sia benissimo che la cosa è ricambiata anche se tu non sei scemo ._. ma vabbè me ne farò una ragione u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Forse non lo sai, ma poco dopo che tu te ne sei andato Northern è caduta per uno "scandalo trans"... un pò come Marrazzo. Ah è stata bannata dal forum??? Caspita non lo sapevo! Aggiungo anche @@coeranos :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Zell se ci conoscessimo sappi che rischi la vita o la reputazione xd @@Altair nonostante lo "scandalo" (flame tra l'altro) northern rimane sempre northern. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Zell solo ora ti accorgi di me? :'( Eri nella mia lista già da tempo. Cmq grazie per la "bella persona", ma forse stai sbagliando... volevi dire: bellissimo, ammirevole, intelligente, bono, figo... vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@radioresa farebbe tanto piacere anche a me *O* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Zell non bannata, se n'era andata di sua volontà. Ha dato le dimissioni... proprio come Marrazzo! @@dedalo come amava dire lei quando qualcuno lasciava il forum: "Non ne sentirò la mancanza!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Altair Ahhhh.. Ma per quella storia c'ero ancora! E cmq il trans in questione era una troll XD Quindi più che marrazzo era uno scandalo alla World of Warcraft! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 ... e poi volete far credere che non siete rancorosi Aggiungo anche @@coeranos :D grazie zellino, ovviamente ricambio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 uno su tutti @@Almadel perché penso che abbia visioni e idee tanto contorte talvolta quanto interessanti dalle quali si potrebbe imparare parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Anch'io vorrei conoscere @@Ariel perché lei è la dimostrazione che quando c'è intelligenza si può avere stima dell'altro pur avendo opinioni diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 ♥ Io volevo conoscerti da quando per me eri quel lontano account "Paulie", già cancellato, quando lurkavo per il forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Non mi dispiacerebbe conoscere @@Altair , un po' per distruggere l'impressione che mi sono fatto di lui, un po' perché dev'essere assai più interessante di quanto non appaia sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 @@dreamer_ perché che impressione ti sei fatto? un po' perché dev'essere assai più interessante di quanto non appaia sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Dal forum sembri alquanto banale, di quelle persone emotive che tengono banco sul colore dell'aria pur di avere qualcuno ad ascoltarli. Ma nutro il deciso sospetto che non sia così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Lo prendo come un complimento Anyway, se mai avrete l'onore di conoscermi al prossimo raduno sarò clemente. Vi manderò un sms in anticipo così vi darò il tempo di rendervi presentabili prima del mio arrivo Un pò come qui sotto (dal min 1.10)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Dopo l'affermazione in shout "Ma cosa fa di un letto un Letto? e di un cuscino un Cuscino? Ma usi un Grande pennello o un Pennello grande? Ahah" Diretta contro un utente che inzia per b e finisce per radipo (non è perchè era rivolta contro di te nè, anzi XD), vorrei tanto, tanto, tanto conoscere @@radioresa hai tutta la mia stima ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Dopo l'affermazione in shout "Ma cosa fa di un letto un Letto? e di un cuscino un Cuscino? Ma usi un Grande pennello o un Pennello grande? Ahah" Diretta contro un utente che inzia per b e finisce per radipo (non è perchè era rivolta contro di te nè, anzi XD) ahahahahh ti pare che me la prendo per così poco? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Aggiorno la lista visto che ci sono, mi incuriosivano già da tempo: @@Hinzelmann e @Dreamer_ poi ultimamente anche @@SaintJust e @@Kyos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 @@Dogville appena faremo un meeting dei romani potri soddisfare le tue curiosità su di me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 poi ultimamente anche @@SaintJust e @Kyos Potrebbe sembrare una frase di circostanza, ma in realtà anche a me piacerebbe molto conoscerti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts